Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marty_chan    11/05/2005    6 recensioni
durante una devastante guerra che dura da 100 anni fra nord e sud una principessa prescelta dal fato e un principe solitario potranno mai amarsi??scusate ma l'avevo postata male. leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: PRIMO INCONTRO seconda parte

 

 

 

 

Salveeeeeeee!!!Vi starete chiedendo come mai aggiorno così presto e devo dire che me lo chiedo anch’io!^-^

Prima di iniziare ringrazio le persone che hanno commentato, a cui devo il merito di farmi continuare stà schifo di ff!! grazie!!! Non sapete quanto servono i commenti per una scrittice alle prime armi!!!ciaoooo…

Dalla foresta si levò un leggero venticello che fece muovere le fronde degli alberi e i capelli di due ragazzi che ormai si fissavano da parecchi minuti.

Kagome non capiva ancora bene cosa fosse successo, sapeva soltanto di essere stata salvata da uno strano ragazzo apparentemente dall’aspetto demoniaco, con due dolcissime orecchie canine sul capo e dai capelli argentati molto lunghi. Di tutti i demoni che aveva incontrato questo gli sembrava diverso, sia per l’aspetto che non incuteva affatto timore, ma anzi doveva proprio ammettere che era molto carino, sia per la sua aura che sembrava solo leggermente demoniaca. Dopo che l’aveva salvata non era riuscita a smettere di fissare quegli occhi ambrati, profondamente colpita dalla loro incredibile espressività.

Il ragazzo, dal canto suo, era rimasto affascinato dalla bellezza della ragazza e dal forte odore di fiori che emanava, talmente buono per appartenere ad una semplice umana. All’inizio non si era minimamente preoccupato della persona che aveva salvato, talmente era impegnato ad uccidere quel demone che si era sfortunatamente trovato nell suo cammino, poi però doveva proprio ammettere che non era affatto male come ragazza.

A rompere quell’atmosfera di silenzio fu proprio il ragazzo, che dopo questi pensieri riassunse la solita fredda espressione.

Inuyasha: "tse, ma guarda chi si può incontrare nelle foreste infestate dai demoni, una misera umana… e per giunta ferita!"

Dopo queste parole Kagome sembrò ritornare coi piedi per terra riassumendo il suo bel caratterino, che per nulla si addiceva ad una principessa.

Kagome: " Chi sarebbe la misera umana ????\_/Vediamo se hai il coraggio di ripeterlo demone????"

I: "vedi qualcun altro oltre te qui in giro????"

Improvvisamente ad interrompere il loro litigio furono delle grida non molto lontano da loro. Sembravano richiami di persone, forse in cerca di qualcuno.

I: "Merda, non dirmi che mi hanno raggiunto??? Questa ragazzina mi ha fatto solo perdere tempo!!!"

Il demone fece per andarsene quando una fitta lancinante gli colpì la spalla. Si era completamente dimenticato

di essersi ferito in un combattimento contro un demone, prima di incontrare la ragazzina, e ora il dolore si faceva sentire.

Kagome non capiva bene il comportamento, né le parole del ragazzo ma solo ora si accorse che era ferito alla spalla destra.

K: "Scusa chi ti avrebbe raggiunto???? E poi tu sei ferito, devi subito curarti!!"

I: "Non ho bisogno delle cure di un uman……"

Non fece in tempo a finire la frase che un gruppo di uomini, tutti youkai, sbucarono da dietro gli alberi. Subito il ragazzo saltò sui rami più alti di un faggio (non sapevo che albero mettere!!! che ne so che c’è in giappone di alberi!N.d.a) scomparendo alla vista di kagome che si ritrovò completamente sola in mezzo ai demoni.

Demone: "Tu umana! Non hai per caso visto un mezzodemone dalle vesti rosse??? È passato di qui ne sentiamo l’odore quindi evita di mentirci o morirai!"

K: "Un mezzodemone dite?? Bè forse sì ma è andato da quella parte a tutta velocità, forse se vi sbrigate lo raggiungerete!"

Gli youkai indugiarono un po’ sulla ragazza ma dopo l’ordine di colui che doveva essere il capo, ripartirono nella direzione indicata.

K: "Puoi scendere se ne sono andati, mezzodemone. Anche se questo è un favore che mi segno."

I: "tse, non te l’ho chiesto certo io scema!"

K: "Faccio finta di non averti nemmeno sentito! piuttosto dimmi: cosa volevano da te quei demoni?? Non sarai mica un ricercato??"

I: "Il punto è che sono scappato di casa e mio padre ha mandato quegli stupidi a prendermi!"

K: "Devi essere molto importante per far scomodare addirittura quattro demoni?? Ora però evita di fare il bambino e fammi vedere la ferita!!!"

I: "Non ho affatto bisogno di essere curato io sto benissimo. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

Il mezzospettro si ritrovo a terra a causa del dolore alla spalla e subito le mani di kagome erano in atto per medicarlo. L’espressione imbronciata dell’hanyou fece divertire molto la ragazza, soprattutto le sue orecchie abbassate come un cucciolo bastonato.

K: "Lo sai che hai davvero delle adorabili orecchie?? Ma che scema non mi sono nemmeno presentata!!

Mi chiamo kagome. Kagome higurashi. E tu?"

A sentire quel nome l’hanyou ebbe come l’impressione che non fosse nuovo, ma chi sa poi dove l’aveva sentito??

I: "Che te ne frega! Non dico certo il mio nome alla prima venuta!! e poi vedi di non montarti la testa, solo perchè ho ucciso quel demone non significa che ti abbia salvata! Diciamo che l’ho fatto fuori perché era di intralcio, ringrazia che non uccida anche te!"

K: "Ma che bel ringraziamento per colei che ti salva doppiamente la vita!! Lo sai che sei proprio un…"

Kagome si bloccò notando la faccia del ragazzo ad un centimetro dal suo viso, la stava fissando in maniera strana, poteva quasi rispecchiarsi in quelle iridi d’oro. Presa dall’agitazione kagome fraintese le intenzioni del ragazzo scaraventandolo a terra con una spinta, per poi assumere un colore rosso pomodoro.

I: "Ehiiiii! Si può sapere che ti è preso!!!Ma lo sai che sei strana forte!!!! Comunque per evitare di incontrare nuovamente quei demoni è meglio che me ne vada, sperando di non incontrarti mai più"

Le ultime parole dell’hanyou erano solo una menzogna, in cuor suo sperava tanto di poterla rincontrare, lei lo faceva sentire bene, bene come solo sua madre sapeva fare. Già… sua madre… lei era morta e con lei anche il buono inuyasha, quello dolce e gentile con gli umani.

K: " Non ti preoccupare la cosa è reciproca!!!"

Ormai il tramonto stava calando nel giappone del sud e lei era stata via tanto, forse troppo tempo, chissà come reagirà sua sorella kikyo??

Rivolse un ultimo sguardo alla chioma argentata dell’hanyou prima di vederlo sparire tra gli alberi della sua foresta. Anche lei nel cuore non l’avrebbe mai dimenticato, ma chissà forse il destino proseguirà il suo corso ancora una volta.

 

Fineeeeeee spero di ricevere + commenti anche se non pretendo troppo!!! anticipo che nel prossimo capitolo entreranno in scena anche altri personaggi per rendermi la vita ancora + complicata!! ciaoooooooo

Da marty_chan

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty_chan