Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    10/08/2009    2 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
animesummeter "Uah, che emozione! Ma sono davvero in onda???"


"Credici, bella mia, lo siamo davvero!"


Kate: Molto bene! Dia Dhuit a tutti , io mi chiamo Kate, e stasera presento per voi l'Animesports!

March: Dia-che?

Kate: E' un saluto irlandese, caruccio. ^^ Non dimenticare le mie origini.

March: Si, si, lo so che sei una gnoccona nordica.

Kate: Esagerato! E comunque adularmi non ti servirà a nulla :P

March: Va beh, ma non è che tutti possono capire la tua lingua però.

KAte: Smettila di lamentarti e presentati. ^^

March: Ok, Ok. Io sono l'affascinante March, tutto per voi, gentili signorine!

Kate: Signorine? Di chi parli?

March: Ma di chiunque! Bastano che siano carine, giovani e soprattutto me la d....

Kate: Maaaarch! Siamo in diretta -.- Vuoi farti già conoscere per il maniaco che sei?

March: Oooh, insomma, solo perchè mi piace la f...ehm, le donne, non vuol dire che sia un pervertito.

Kate: Ci crederei, se non tentassi di afferrarmi in continuazione.

March: Mi tratti sempre male, Kate. Intanto facciamo una breve presentazione. Il mio nome è March l'Affascinante, e sono un cuoco provetto.

Kate: Seee "Affascinante", io direi "maniaco" ^^

March:  Forza, non perdiamo tempo e presentati.

Kate: Eeeh, che dire, sono emozionata! Mi chiamo Kate. Oh, gentili anime che state soffermando i vostri occhi soavi su questa trasmissione, sarà mio onore farvi da musa per questa serata estiva, afosa, straumida e impestata di zanzare!

March: Va beh, Kate, che sei una famigerata autrice di teatro, ma vedi non fare l'esagerata, ok?.

Kate: Come esagerata? Pensavo avrebbero gradito un tono un pò più ricercato del solito.

March: Ma poi cos è sto vestito bianco? Vestita come LAdy Isabel?

KAte:  Prego, vestita come Galadriel.

March: Sempre gnocca è.

Kate: March, cattivo March, incorreggibile March.

March: Uh, ci premono che stiamo rubando spazio alla serata.

Kate: Si, ma almeno un flashbackino per giustificare la nostra presenza ^^

March: Giusto! Tessa che non è qui è quasi un sacrilegio.

Kate: E allora in scena!

Si spengono tutte le luci. Se ne accende solo una, il famoso occhio di bue.

Sta illuminando una persona a noi familiare.

Il nostro caro Alieno, mezzo stravaccato su una sedia davanti a un tavolo con un PC.

Si sente un sottofondo di cicale che gracidan...si, insomma, che fanno rumore.

Caldo. Caldissimo. Un caldo atroce.

Una stanca serata estiva.


L'Alieno Scintillante  era stancamente seduto alla sua scrivania, cercando di sporgersi ogni tanto alla finestra aperta per cercare di catturare qualche spiffero un pò fresco.

L'Animesports era fermo ormai da troppo tempo. Da quando Naruto aveva temporaneamente interrotto il contratto con Italia 1, la Vecchia Tirchiona, ehm,  cioè, la Venerabile Hokage aveva a tradimento scaricato l'intero staff di Animesports (ebbene si, la crisi mondiale aveva colpito anche il Villaggio della Foglia, anche se voci di corridoio - il corridoio più lontano possibile dall'ufficio e dalle orecchie della Vecchia - avevano addossato la causa a sfortunate scelte di marketing da parte delle autorità di Konoha, ma soprattutto alla tirchieria di Tsu... ehm, io non ho detto nulla)

L'Alieno tuttavia non si era perso d'animo.

Alieno Scintillante: Ci siete sempre voi con me, mie fidate colleghe.

Devil: Scusa Alieno, devo fare un trasloco, ci sentiamo più tardi.

Il 'più tardi' prendeva la forma di 6 mesi, dopo
i quali ancora non si era saputa alcuna notizia della nostra Rossa con il Piercing al labbro (questo particolare mai rivelato) preferita.


E non era neppure dato sapere dove in effetti si fosse traslocata, se perennemente nel palazzo del Kazekage o altrove - come già detto, erano mesi che l'Alieno non aveva notizie nè della rossa, nè di Konoha.

Alieno Scintillante: Tessa, per fortuna ci sei tu.

Tessa: Si lo so, Alieno, ^^ ma se vuoi scusarmi, ora non ho proprio tempo, sai, domani ho una sfilata cosplay al ComiManga di  San Pietroburgo. Ci sentiamo eh, tanto ho sempre il contatto telefonico di Shikamaru.

Alieno Scintillante: Da quando Shikamaru ha un telefono?

Tessa: Da quando gliene ho prestato uno io e non me l'ha più restituito -.-

E anche Tessa era incasinata con una serie interminabile di impegni. Ma per fortuna erano arrivate le ferie, e con esse anche il tempo libero.

Alieno Scintillante: Che bello, cara collega, finalmente libera da tutti quegli impegni!

Tessa: Eh, lo so, caro Alieno! Ora se mi vuoi scusare, domani mi aspetta il mio solito campeggio in Sardegna. Sai, ho passato l'ultima settimana a prenotare tutto, sarebbe una seccatura (oops, un lapsus Shikamaresco) se non andassi. Ci vediamo a Settembre ^^

Alieno Scintillante: Ehm, già. Allora.... ciao. -.-




*Drrrin*

L'Alieno si svegliò.

Alieno: Uh? Accidenti, devo essermi assopito due minuti, giusto il tempo per sognarmi tutti gli antefatti! Un momento, ma cosa mi ha svegliato? Ah, un trillo dal PC. E' quel matto di March che mi  scrive.

"Caro Alieno Scintillante, che scherzi sono questi? Sono capitato al Villaggio della Fogna (Della Foglia, semmai? ndAutore) (No, no, della Fogna, vedessi nel retro della cucina di Teuchi che discarica e olezzi, peggio di una succursale di McDonald!nd March).
Uh, dicevo, sono qua a Konoha per affinare la mia formazione di cuoco consultandomi con il grande maestro Teuchi, ma ovviamente è solo una scusa per poter punzecchiare la mia vecchia amica Tessa.
E invece non trovo nessuno, perché scopro che ve ne siete andati mesi fa"


Alieno Scintillante: Eh, lo so, ma che ci posso fare, date la colpa a Italia 1, che ha deciso l'ennesima replica di Dragon(CheDue)Ball. E come faccio io gli Animesports, se poi mi vengono a mancare le commentatrici? Tutto questo è un incubo.

Kate: Incubo? Allora questo è il mio campo! Io faccio sempre incubi, i morti mi parlano e non mi danno neppure i numeri vincenti al lotto. E io ho tanta paura.

Alieno Scintillante: Waaargh! Ah, che è? Oh, una chiamata Skype. Chi sei tu? Ah, aspetta. Tu devi essere  la nuova assunta dello Staff, quella raccomandata da March.

Kate: Siii, proprio io ^^

Alieno Scintillante: Oh, beh, poco importa. Ho deciso. Sei ufficialmente arruolata.

Kate: Eh? Arruolata? Per cosa?

Alieno Scintillante: Coraggio, i dettagli a dopo. E dato che si siamo, anche March farà parte della partita.

Kate (fingendo di piagnucolare): Nooo, perché proprio lui???


Cala il sipario sul flashback.

Kate: ... E così e tutto.

March: Si va beh, non c'era bisogno di raccontarla così... così....

Kate: ... Oh, caro, è solo un pò di magia teatrale, sciocchino. Lasciati un pò rapire dalla fantasia, non essere sempre così terra terra.  Respira questa magica brezza notturna, il rumore della risacca....

March: A proposito di risacca, dove siamo?

Kate: Visto che il Villaggio della Foglia non era disponibile, l'Alieno ci ha messo a disposizione questa bella località italiana, con spiagge di finissima sabbia bianca, il cui colore al buio risalta ancora di più.

March: Vabbeh, intanto iniziamo il nostro dovere di telecronisti con la serata di stasera, che vede contrapposte... ehm, è uno scherzo, vero?

Kate: Nessuno scherzo, Marchuccio ^^, le bambine terribili dei cartoni animati, le furie cosmiche in pochi pucciosi centimetri di statura, i terremoti vaganti con la faccia delle brave scolarette.

March: E va beh, allora perché non aggiungerci Pippi Calzelunghe.

Kate: Non fare lo sciocchino, Marchuccino (ecco, ho fatto anche la rima) ^^


March: Parlando di furie, ecco che un proiettile umano occhialuto sta correndo a tutta birra verso l'accogliente e appartata spiaggia scelta come campo di battaglia.

Kate: Il polverone che sta alzando nella sua folle corsa verso lo spiazzo la sta facendo assomigliare a una tempesta di sabbia ambulante: non si vede nulla!

March: Oh, un momento, per forza non si vede nulla, è qui, di fianco a me. Ciao Arale! Un bel pò di anni ma sei ancora qui, eh?

Arale (lo squadra per lunghi attimi): Ohioio!

March: Mbeh? Che tieni da guardare?

Arale: Una cacca!! ^^

MArch: o_O Una cacca io?????

KAte: Ha già capito la tua natura ^^

March: E tu smettila di sfottere! Hai frainteso. Arale intende che ha una cacca da darm...ehy un momento, ma che ci faccio con in mano una cacca????

(e con disgusto la tira contro Arale, inutilmente, dato che quest'ultima è già sparita allegramente in direzione dell'arena)

March: Scusate un attimo, vado a risciacquarmi la mano in mare. Bleah. E tu smettila di ridere.

Kate (asciugandosi le lacrime agli occhi): Eh, sarà difficile, ma il dovere ce lo impone. Ecco adesso arrivare la sfidante, una ragazzina che non parla, ma riesce comunque a farsi capire. Ecco a voi nientepopodimeno che Pucca!


(Mentre March si sta ancora sciacquando la mano, intanto saltella di fianco a lui Pucca, la quale si ferma incuriosità a squadrare March, mentre un grosso punto interrogativo si materializza sopra la sua testa)

March: Oh, la figlia del proprietario del leggendario ristorande Go Rong  di Sooga. Questo è un vero onore! Il mio sangue di cuoco ribolle! Permettimi di stringerti la mano, piccola!

(E tende la mano. Sfortunatamente, è ancora la mano dell'incidente di prima, quindi non perfettamente profumata. Pucca arretra disgustata, e si dirige zampettando verso l'avversaria.

March rimane immobile in mare, massacrato nell'onore e nell'orgoglio.)


Kate: Hihi, March, e anche stasera tutte le donne ti hanno evitato.

(Kate, detta anche "la dolce".)


Kate: Intanto i due disastri biologici si stanno squadrando l'un l'altra. Entrambe sono stupite. Arale a bocca spalancata e Pucca con una decina di punti interrogativi sulla testa.


Arale: Ohiohio.

Pucca: _/  ??????????????

Arale: Ciriciao, sono Arale. Tu come ti chiami?

Pucca: Hehehe! (*sorrisone*).

Arale: Ohiohio?

Pucca: _/ ?


Kate: Uhm, vedo che il mutismo di Pucca sta dando dei problemi?

Arale: Ohioio?

Pucca: Hello! (*Sorrisone*)


March: Bene, l'incomprensione è stata superata.


Arale: Oh! Hai dei gomitoli in testa! Ti chiami Gomitola?

Pucca: _/ (*grosso punto esclamativo sulla testa*)  (scuote la testa per negare)


March: Chiamala Testolina Buffa!

Kate: ^_^ March, vecchio dispettoso.

March: Non sono dispettoso.

Kate: Ehy, laggiù nell'ombra si è mosso qualcosa!

March: Pucca se n è accorta, e sta sfoderando un sorrisone grande.

Kate: Dev'essere Garo che ha avuto la bella idea di fare allenamento notturno sulla spiaggia proprio in prossimità dell'Animesports.

March: Garo chi, il cavaliere dorato?

Kate: Ah, scusa, volevo dire Gara.

March: Semmai Gaara, quello delle sabbie.

KAte: E non mi far sbagliare sempre. Intendo Garu!

March: Ah, il ninja con le treccine!

Kate: Beh, si quello lì. Adesso è nascosto sotto la sabbia.

March: Non più. Pucca l'ha già tirato fuori dalla sabbia e lo sta baciando.

Kate: Garu distoglie le labbra per sputacchiare via la sabbia che aveva ancora in bocca.

March: Pucca gli tira uno schiaffone sulla schiena per fargli sputare non solo la sabbia, ma quasi pure lo scheletro!

Kate: Oooops, Arale ha frainteso e si sta intromettendo.



Arale: Ohhh, che bello. Voglio giocare anch'io!!


Kate: E anche lei tira una manata alla schiena di Garu.

March: E data la sua forza sovrumana, adesso Garu ha imparato la tecnica segreta del volo fin sulla Luna.

Kate: Si troverà bene laggiù.

March: Tanto conciliando gli universi di Toryama e Pucca, sicuramente laggiù ci troverà i Conigli che preparano il miso.

Kate: .... e le Marmotte che incartano la cioccolata ^^

March: Sarà un problema però tirarlo giù da là.

Kate: Nessun problema, al prossimo Pianto Lunare.... (cit. Final Fantasy 8)

March: Ma si tirerà dietro una marea di mostri!

Kate: Bruscolini, rispetto alle due che abbiamo stasera.

March: Pucca, pur senza spalancare gli occhi, guarda allibita Arale che applaude compiaciuta.


Arale: HAHAHA! Ho vinto. ho vinto! L'ho mandato più lontano!

Pucca: (*ringhio*) GRRR!

KAte: MyGod! Pucca ha appena sferrato un pugnetto ad Arale.

March: O_O E' la prima volta che vedo Arale volare e schiantarsi contro un costone di roccia, il quale naturalmente, le è appena crollato addosso.

Kate: Ma neanche un secondo dopo ecco che le rocce saltano via per fare spazio a una furia allegra che sta correndo a tutta velocità verso Pucca, e rigorosamente, con il sorriso sulle labbra ^^

Arale: ^0^ Pistaaaaaaaaa!!!!!!

March: Arale si lancia in una testata contro il corpicino di Pucca, che viene scaraventata in mare aperto, facendo dei balzelli sulle onde, come le pietre piatte, quando le lanci.

Kate: Arale sta ridendo compiaciuta. Lei crede che sia tutto un gioco.

March: Oh, però, Pucca sta facendo il miracolo. Nel senso che sta correndo sull'acqua in direzione della bambina robot. Arale osserva stupita.

KAte: Con tutta la rincorsa possibile, Pucca si lancia in un calcio volante in direzione di Arale. Adesso è il turno della robottina di farsi un bel voletto.

March: Il suo "voletto" ha intanto lasciato una lunga scia nella macchia boschiva, devastando tutti gli alberi coinvolti nella traiettoria.

Kate: Arale esce ridendo come se niente fosse. Pucca è un pò stupita.

 

Arale: ^^ Hahaha! Che forte!!! Che forte!!! Sei davvero forte!!!

Pucca: _/ ... (*appare letteralmente sulla sua testa un fumetto con "..." *)


March: Pucca attacca  con una combinazione di pugno, calcio in faccia e manata.

Kate: Tuttavia, Arale rimane impassibile come una roccia. Rigorosamente con quel sorriso ebete in faccia.


Arale: Che bello! Voglio provare anch'io!


Kate: Pucca istintivamente schiva una innocente combinazione di sasso, carta, forbice (= pugno, dita negli occhi e mano aperta). Pucca sta un pò sudando. Forse si è accorta che se uno di quei colpi connetteva, poteva fare un pò male.

March: Tuttavia un calcio frontale connette, e Pucca è in aria. Arale salta per raggiungerla!

Kate: Pucca si prepara a riceverla con un calcino volante. Che tenera, con quelle gambine così corte non so ....

March: La gambina tuttavia connette con l'immagine di Arale, ma questa si smaterializza letteralmente.

Kate: Una istintiva "tecnica della immagine residua". Arale è infatti cosi veloce che...

March: ....Riappare dietro Pucca, che con un doppio pugno sulla schiena la spedisce dritta verso il terreno.

Kate: Santo cielo! L'impatto ha creato un cratere di una decina di metri!.

March: Arale intanto è atterrata. Squadra la zona in cerca dell'avversaria.

Kate: Improvvisamente emerge una mano che le afferra la gamba. E con la mano, emerge dai detriti anche il resto di Pucca.

March: Pucca afferra anche con l'altra mano la gamba di Arale, e comincia a rotearla velocemente!

Kate: L'ha lanciata in aria a un'altitudine pazzesca!

March: Si, e ha quasi c'entrato un aereo di linea. Se non stanno attente, qua rischiamo la tragedia.

Kate: Intanto Arale ha impattato con il terreno, e ha formato un altro enorme cratere!  La zona morfologica della zona sta cambiando paurosamente.



March: Però, la buca stavolta è bella profonda! Tanto più che il punto d'impatto risiede ai piedi di una collina, con il risultato di una gigantesca frana; La collina si è sbriciolata coprendo interamente il buco.

Kate: Oggi Arale è destinata ad essere seppellita. Amen.


March: Letteralmente. Aaah, un momento, il terremoto!

KAte: No, è un enorme pezzo di terreno che si sta staccando, anzi, sollevando! Sotto quello che devono essere 10 tonnellate di roccia, c è  Arale che sta sollevando il tutto!


Arale: HAHA! Che Divertente!!!  Giochiamo ancoraaa!!


March: Pucca è stupita, mentre Arale lancia l'enorme ammasso di detriti.... su Pucca. Ahio, qua si menano peggio dei Sayan. Non viene da stupire che Vegeta si sia rifiutato di averci a che fare.

Kate: Si, ma qua rischiamo una denuncia da parte dell'Ente al Turismo.

March: E vabbeh, facciamo sparire le prove e diciamo che siamo in qualche isola sconosciuta.

Kate: Una montagna è appena finita sopra Pucca. Forse, forse, ha vinto Arale?

March: Boh? Sotto questo cielo stellato....

Kate: Oh, March, ma allora nascondi (molto in fondo) anche un lato romantico!

March: No, dicevo, quella specie di stella cadente, che si sta dirigendo proprio qui!

Kate: Oh, quella! Che sia già la fine del mondo? Ah, ma inquadriamo meglio l'immagine.

March: Ecco, ora si vede meglio. E' un meteorite, anzi, un pezzo di detrito lunare, che si sta avvicinando a tutta velocità verso la zona dello scontro. Su di esso, incurante delle fiamme che avvolgono la superficie, vi è Garu!

Kate: Evidentemente si dev'essere stufato dei conigli, ha avvertito che la sua partner era in pericolo, quindi ha tagliato un pezzettino di luna e lo ha sfruttato per venire qui in soccorso.

March: Dico, si tratta pur sempre di un corpo incandescente in collisione verso qui! Almeno siamo mooolto lontani dai centri abitati, spero!

Kate: ^_^' Ehm, a giudicare dalle grida che stanno cominciando a levarsi poco lontano, pare di no!

March: Siamo fregati.

Kate: Arale intanto, con la sua solita espressione stupita, squadra la cometa che le si sta avvicinando.


Arale: AAAAH!!!!


March: Waaaah! Arale ha appena sparato una kamehameha direttamente dalla bocca!!

Kate: Marchuccio, si chiama "N'cha Cannon". Fatto sta che comunque ha intercettato la meteora, e l'ha disintegrata. Nessuna traccia di Garu.

March: Oops, sembra che Arale abbia la meglio.

Kate: Un momento!  A quanto pare qualcosa è sbucato fuori dalla vecchia buca franata! E' Pucca tutta rossa in viso!

March: Non deve aver sopportato il fatto che Arale gli ha maltrattato per ben due volte il povero Garu.

Kate: E' atterrata davanti a Arale, e ha cominciato a tempestarla di pugni, calci e testate!

March: Arale però, l'ha presa ancora come un gioco, e sta facendo altrettanto, evitando e ricambiando colpo su colpo!

Kate: E' una situazione di stallo. Le due ragazzine sono tanto potenti quanto candidamente indistruttibili, e chi ha avuto la peggio finora, è solo il paesaggio circostante!

March: Beh, un vero terremoto, domani qua avremo la protezione civile. Dobbiamo sparire in fretta! Ciao Kate, non so te, ma io non ci tengo ad andare in galera.

Kate: Ma come? Lasci sola una fanciulla al suo destino?

*March è già sparito*

Kate: Sigh, sola e abbandonata, ma terrò duro fino alla fine. Pucca ha fatto un balzello indietro per allontanarsi da Arale. Ora ha assunto una posa da arti marziali. Si sta concentrando, probabilmente vuole trovare un punto debole in Arale.

(voce di March in lontananza): Kaaate, sei ancora liiii?????

Kate: Lo sapevo, è preoccupato per me ^^. Ma non posso abbandonare proprio alla scena clou! Pucca si è lanciata all'attacco! Ha allungato una mano per Arale e......


Arale: Uh? X_X

Kate: Ha tolto gli occhiali ad Arale! Bella mossa!


Pucca: Hehehe! (*Sorrisone*)

Kate: Al momento di approfittare dell'occasione, però, Pucca si distrae.

(voce di March in lontananza): Colpo di scena!  Garu, un pò malconcio, fa la sua comparsa in scena, sostenuto dai due Gacchan, che evidentemente devono averlo salvato! Alla vista di Garu, Pucca si dimentica di tutto, della lotta, degli occhiali e di Arale, e si precipita per abbracciare e baciare Garu!

Kate: Garu con quel poco di forza che ha, la allontana, con la scusa che le bruciature a contatto pelle fanno male. Pucca si arrabbia e gli rifila uno sberlone, si immerge in una vasca di pomata uscita da chissaddove, e torna ad avvinghiarsi a Garu. Che quadretto romantico! ^^

(voce di March in lontananza): Molto bene, pare che finisca così, quindi io me ne vad....

(voce di Arale in lontananza): Ah eccoti, Gomitola, sei qui! Giochiamo ancora!

(voce di March in lontananza): No, guarda che ti sbagli, io non sono Puc...

SBAM

(voce di MArch sempre più in lontananza): WAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Kate: Ecco quello che si dice andare in vacanza al volo! Ciao Marchuccio, non dimenticarti la cartolina quando arrivi a (dovunque sia) destinazione! Beh, I due piccioncini non vogliono essere disturbati, e Arale sta saltando di gioia insieme ai Gacchan. Non so voi, ma io levo le tende. Buonanotte a tutti!

-----------------------

Altrove, in quel momento.

"Bene, in qualche modo, è andata".

L'Alieno Scintillante spegne il monitor, e comincia a stiracchiarsi sulla sedia.

*Driiin  Drriiin*

Alieno Scintillante: Oh? Un'altra chiamata da Skype? E mo chi...

"Signor Alieno, non erano questi i patti".

Alieno Scintillante: Eh, la vecchia Tsun... ehm, signora Hokage, qual buon vento? Come sta passando l'estate?

Tsunade:  Bah, non lo so, mi ci vorrebbe un ventaglio gigante come quello di  Temari. Ma ho appena saputo del suo ultimo Animesports.

Alieno Scintillante: Si, è appena finito. Ma lei come lo sa?

Tsunade: Diciamo che abbiamo appena catturato una banda di ninja, non molto alti per la verità, capitanati da un certo Tobe, il quale asseriva di trovare qui un certo Garu, certo di trovarlo come accompagnatore di Pucca, "invitata per l'ultimo Animesports", come ha detto testualmente. Non è stato difficile fare due più due.

Alieno Scintillante: Si, lo ammetto, ma dopotutto i nostri rapporti non si sono interrotti?

Tsunade: Questo è vero, ma solo fino a Settembre. Contiamo sulla vostra presenza, da quella data ad allora.

Alieno Scintillante: Vedrò che posso fare, ma non garantisco.

-----------------------

click.


Dopo che l'Alieno chiude la conversazione, l'Hokage si rilassa sulla sua sedia, e rivolge lo sguardo verso la porta.

Tsunade: Bene, ho fatto ciò che mi hai chiesto. Non ho intenzione di farti pesare quello che considero un semplice favore a un elemento che considero molto valido tra le mie file. Ma se non sono indiscreta, posso sapere il motivo di tale richiesta?

Dalla porta la figura di un ragazzo dalla pettinatura sembra un ananas, compie un passo in avanti.

Shikamaru: Beh, sai, vecchia, il fatto è che a guardare nuvole tutta l'estate, mi sto un pò annoiando. E poi questo aggeggio si è pure rotto.

(Dicendo questo, mostra con la mano un cellulare)


Tsunade: A proposito, era solo per curiosità, ma mi sono scordata di chiedere all''Alieno dove hanno svolto l'ultimo incontro.

-----------------------

L'Alieno sta guardando fuori dalla finestra. Avverte un lieve senso di colpa, ma scuote la testa e lo scaccia.
Poi sente il bisogno di parlare, rivolto alla sua immagine, ma con il pensiero rivolto a una persona lontana da lui in quel momento.

"Scusami davvero" - si giustifica - "Ma proprio non mi è venuto in mente un altro luogo".

-----------------------

La mattina dopo.

AAAah, che dormita. Ci voleva davvero, quella vacanza. Dopotutto la aspettava da un anno intero. Non avrebbe rinunciato davvero per nulla al mondo.
La ragazza si stiracchia, ed esce dalla roulotte.

"Oggi ho proprio voglia di andare al mare".

Appena messo piede fuori dall'abitazione, si arresta. Il corpo si irrigidisce, gli occhi si spalancano.

"Che... che... che diavolo è successo qui? Questo non è il paesaggio di ieri".

Era come se fosse capitata l'Apocalisse. Come se l'Ira degli Dei avesse rivoltato completamente il paesaggio. Niente era più riconoscibile. La spiaggia impraticabile, voragini profonde vomitate dalla madre terra, quelli che un tempo erano boschi, trasformati in ammassi di tronchi spezzati.


"Ciao Tessa, hai visto? Dev'esserci stato il terremoto stanotte. Cioè, come abbiamo fatto a non avvertirlo è strano, visti i risultati. La protezione civile è già stata allertata, temo che per un pò di tempo non avremo molto modo di divertirci".

Tessa, con le lacrime agli occhi, in pieno stato di shock, non trova la forza di replicare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife