Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami    04/09/2003    2 recensioni
Shank il rosso giunge con i suoi uomini su un'isola dove incontrerà una misteriosa ragazza molto affascinante e dalle capacità fisiche straordinarie. Da che cosa saranno dovute? E inoltre per quale motivo Shank vuole ritrovarla? Più avanti si scoprirà che tra i due non c'è molta differenza di età e quindi qualcosa potrebbe anche scaturire..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 – Una taglia esagerata. SHANK: Mihawk dagli occhi di falco! Che sorpresa vederti qui! Vuoi combattere? MIHAWK: No, sono qui per mostrarti una cosa! Sono sicuro che non ci crederesti mai. L’uomo estrasse un foglio di carta simile a una taglia e la mostrò a Shank. SHANK: Che cosa? Non posso crederci! MIHAWK: Hai visto? Questa è la prima volta che si vede una cosa simile! Nessuna donna si era mai ritrovata con una taglia sulla testa così alta! Tu che mi dici? SHANK: Ma questa ragazza io la conosco! L’ho incontrata una paio di volte su un’altra isola! MIHAWK: Davvero? E’ pericolosa come dicono? SHANK: Pericolosa? E’ poco! Io la definirei pazzesca! Dovevi vedere come combatteva! Ha steso tre banditi sulla cui testa pendeva una taglia di 10 milioni in un batter d’occhio! MIHAWK: Ora capisco perchè è una ricercata! SHANK: E sei venuto qui solo per mostrarmi questa taglia? MIHAWK: Esatto! Ero curioso di sentire il tuo parere! SHANK: E da quanto tempo questa taglia è in circolazione? MIHAWK: Da circa una settimana per quanto ne so! SHANK: Mmmh.. e sai dov’è stata vista l’ultima volta? MIHAWK: Sull’isola Warship ho sentito dire! Cosa ti importa? SHANK: Oh.. niente.. così… MIHAWK: …. Il ragazzo si chiedeva per quale motivo ci fosse una taglia sulla testa di quella ragazza! Cosa potava aver fatto di sbagliato? In fondo da quanto Shank ha potuto vedere lei si è battuta in una locanda per una giusta causa. MIHAWK: Io ti conosco! Hai qualcosa in mente! SHANK: Ma no! Cosa ti salta in testa! MIHAWK: Ad ogni modo ora mi ritiro! Chissà, magari mi imbatto in quella ragazza. Ho sentito dire che si sta dirigendo a Logue Town e io devo passare proprio di li! SHANK: Sul serio? MAIHAWK: Non mi sbagliavo! Tu stai escogitando qualcosa! SHANK: E’ così evidente? MIHAWK: Direi di si! Non sei un bravo attore! SHANK: Beh! La sto cercando! Ho intenzione di ritrovarla! MIHAWK: E per quale motivo? Non dirmi che un pirata come te si è preso una cotta! Tutti ridono SHANK: Spiritoso! La sto cercando perchè è davvero in gamba ed è anche piuttosto divertente! L’altro giorno ha fatto una battuta eccezionale! MIHAWK: Beh, se la incontro glielo riferirò! SHANK: Impossibile! Lei non sa come mi chiamo! MIHAWK: E anche tu non sai il suo nome! SHANK: Esatto! MIHAWK: Che tipo assurdo! Nel frattempo la ragazza si stava proprio dirigendo sull’isola dove si trovavano Shank e i suoi perchè inseguita dai marine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami