Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Nymeria87    04/05/2020    1 recensioni
Modern setting: piccoli spaccati domestici Jonsa nei giorni di quarantena.
Jon e Sansa non sono imparentati, qui Jon è semplicemente il migliore amico di Robb e di conseguenza un amico di famiglia di casa Stark.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Sansa Stark
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E quindi tu sei convinta che finiranno insieme?” le chiese Jon sconcertato.
“Oh, non sono così ingenua da credere che finirà come spererei io, dico solo che li shippo fino alla morte e non osare dirmi che non ti sei sentito a disagio durante la scena del bacio sulla fronte perchè non ci credo minimamente” lo ammonì Sansa.
“Ma scusa, tecnicamente loro pensano ancora di essere fratello e sorella, come può esserci qualcosa di romantico tra loro” continuò Jon riflettendo ad alta voce.
“Per gli Dei Jon ma ti senti? Se Robb mi guardasse a quel modo io scapperei urlando alla velocità della luce; e poi scusa com’è possibile che le tue parole tradiscano così palesemente i tuoi gesti? Spiegami...”
Jon la guardò accigliato: “come sarebbe a dire? Quali gesti scusa?”, Sansa lo accolse roteando gli occhi al cielo: “i piccoli cerchietti che dipingi con il pollice sul polpastrello dell’indice quando sei nervoso... mentre ero spaparanzata addosso a te sul divano, ho sentito le tue dita indugiare allo stesso modo sulla mia spalla sinistra in quell’esatta scena” sorrise Sansa sorniona mantenendo il contatto visivo, “ora giurami che non hai pensato neanche per un secondo che lui l’avrebbe baciata sulle labbra invece che sulla fronte” lo sfidò lei con mento alto mentre si ficcava in bocca il quinto mirtillo. Jon sostenne il suo sguardo, colto in flagrante; prese dal cesto della frutta una GrannySmith, le mele preferite di Sansa ed iniziò a sbucciarla per poi tagliarla a fette, sentendosi gli occhi vivaci di lei ancora a scrutarlo; alla fine cedette snervato: “ok, d’accordo l’ho pensato; ma questo non vuol dire che li shippo come fai tu” le disse puntando il coltello verso il suo sorriso compiaciuto: “oh, tranquillo, a me basta sapere che non sono proiezioni viziose e contorte della mia mente malata” proruppe soddisfatta lei.

Jon tagliò uno spicchio: “o forse le nostre menti sono entrambe viziose e contorte...” la stuzzicò lui prima di porgerle la fetta di mela e incatenare il suo sguardo.
Sansa schiuse le labbra, irretita dalle sue parole e dal significato poco celato, prima di accettare con un sorriso malizioso lo spicchio che lui le offriva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Nymeria87