Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    18/05/2020    1 recensioni
Ho deciso di intitolare questa storia con i titoli perdonate il gioco di parole di due bellissime canzoni ovvero “Adesso Tu di E. Ramazzotti” e “Almeno tu nell'universo di Mia Martini), ,Kanon sarà il personaggio principale, questa volta anche se un po' mi dispiace che suo fratello Saga, farà solo delle comparse, esattamente come tutti gli altri Gold Saint. La storia sarà incentrata principalmente sul minore dei gemelli, ma anche su un'altra ragazza, è un nuovo personaggio inventato da me che non riguarda l'anime saint seiya. Non posso fare spoiler riguardanti la trama, però una cosa posso dirvela sarà molto romantica e anche divertente, dato che ai nostri due protagonisti gliene farò capitare di tutti i colori...Detto questo vi auguro buon divertimento e buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback

Kanon di Gemini si trovava alla tredicesima casa, per avere un colloquio con la Dea Atena e con suo fratello Saga, adesso su ordine della divinità, Gran Sacerdote. Non appena entrò si inginocchio' al loro cospetto come segno di rispetto, e la Dea disse: « Cavaliere, a cosa dobbiamo la tua visita?» Il Saint di Gemini rispose: «Dea Atena, Gran Sacerdote sono qui per chiedervi il consenso di poter andare via dal santuario!» Saga si sorprese e domando': «C'è un motivo per questa tua richiesta?» Lui rispose: «Si, un paio di mesi fa, mentre stavo facendo il solito giro di controllo in città, ho incontrato una ragazza. Questa era in difficoltà, non riusciva a portare alcune buste tutte insieme, per lei erano pesanti, le ho dato una mano, le ho chiesto il nome si chiama Ginevra. Mi è bastato guardarla negli occhi una volta per innamorarmi di lei, e anche lei prova i miei stessi sentimenti, perciò vorrei ecco lasciare il santuario, per poter starle sempre vicino e un giorno chissà sposarla! Lascio anche il mio titolo di Cavaliere a mio fratello maggiore, sempre se mi darete il consenso!" Entrambi si scambiarono uno sguardo reciproco, Saga prendendo parola disse: «Cavaliere alzati in piedi!» Lui non se lo lasciò ripetere, tenendo sempre lo sguardo fisso su di loro. Atena rispose: «Questa tua richiesta ci ha lasciati decisamente increduli, è stata inaspettata, ma comunque io e il Gran Sacerdote dobbiamo discuterne per prendere una decisione! Non è così semplice, spero capirai. Ti daremo la risposta tra un paio d'ore!» Lui disse: «Puoi andare....fratello!» Il minore rispose inginocchiandosi: «Con permesso!» E uscì dalla stanza, tornando verso la sua casa. Due ore più tardi, Kanon di Gemini ebbe il consenso di lasciare il santuario.

Fine Flashback

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986