Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    08/06/2020    0 recensioni
Stiles, Scott e Wendy, il trio inseparabile, era al terzo anno.
Scott era un ragazzo robusto, dalla pelle un po' scura, una chioma di capelli neri e gli occhi nocciola.
La sua caratteristica che lo distingueva da qualsiasi 16enne, era la mandibola quadrata un po' storta.
Poi c’era Wendy, sua sorella, anche se c’è da dire molto di più su di lei.
Era magra, con le labbra a cuoricino e gli occhi marrone scuro.
E da quanto era nata, viveva ogni giorno, come se potesse essere l’ultimo.
Wendy era venuta al mondo con una malattia molto rara, l’unica registrata in quello stato, la progeria.
Essa invecchia le cellule velocemente, vivendo in un corpo debole come quello di un 80enne.
Faceva alcune terapie, ma i medici le avevano detto che non sarebbe arrivata ai 20 anni.
Chi non glielo ricordava tutti i giorni, era il migliore amico d’infanzia Stiles.
Testa rasata, guance rosee e uno spiccato sarcasmo.
Loro tre erano amici fin da quando erano piccoli.
E qui inizia la nostra storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se Peter era pieno di bruciature, respirava ancora a malapena.
Derek si piegò su di lui, guardandolo mentre moriva lentamente, maledicendolo per aver ucciso sua sorella e pronto a far finire le sue sofferenze.
-Derek, ti prego, no! Se lo fai, rimarrò così per sempre!- intervenne Scott, notando che il Beta aveva estratto gli artigli.
Se Derek avesse ucciso Peter al suo posto, sarebbe rimasto lupo mannaro.
Wendy incrociò le braccia e stesse a guardare: lei, invece, voleva rimanere così.
-Tu hai già deciso.- bofonchiò Peter.- Lo sento dal tuo odore!-
Derek ringhiò rabbioso e con un unico colpo, gli recise la gola.
Wendy assunse un ghigno soddisfatta: ora sì che le cose ci facevano divertenti.
Derek guardò i due Beta con gli occhi illuminati di rosso.- Sono io l’Alfa adesso.-
***
Dopo che Peter fu seppellito sotto casa Hale, Derek riaccompagnò a casa prima Wendy e poi Stiles.
Stiles si fiondò sul letto, ma quando si stava per addormentarsi, sentì un rumore provenire dalla finestra.
Erano dei sassolini che qualcuno ci stava lanciando contro: così Stiles l’aprì e vide Derek di sotto.
Con un piccolo sorriso, gli fece cenno di entrare e il mannaro fece un salto, aggrappandosi ad un albero lì vicino.
Era così che entrava sempre.
-Volevo sapere se stavi bene.- gli disse Derek. -E…Ringraziarti per il tuo aiuto.- continuò, dicendo quelle parole a fatica. -Non so come ricambiare.-
-Mi farai guidare la tua macchina?- domandò l’altro, entusiasta.
Derek lo guardò male.- Non ci pensare nemmeno.-
-D’accordo, lo immaginavo…Sì, sto bene, grazie.- rispose l’altro, timidamente.- E tu?-
-Alla grande.-
-Wendy mi ha detto della storia con Kate…Mi spiace.-
-Già…- mormorò, abbassando lo sguardo, ma poi rialzandolo verso di lui.- Mi  innamoro sempre delle persone sbagliate.-
Da quando c’era Derek a vegliarlo, Stiles si era quasi abituato e non riusciva a dormire sapendo che fosse solo.- Se vuoi, puoi restare…-
Derek incrociò le braccia.- Tu vuoi che resti?-
Stiles non riuscì proprio a dirlo, ma fece un cenno con la testa.
Allora Derek si mise seduto alla scrivania e fece la guardia.
Uno strano legame si stava creando tra i due e chissà cosa avrebbe comportato.
Intanto, anche Wendy stava per mettersi al letto dopo una doccia.
Ma poi, improvvisamente, sentì un grande dolore alla pancia.
La testa le prese a girare e non fece in tempo a sedersi che, ecco un’altra fitta forte, come se qualcosa si stesse muovendo dentro di lei.
C’era decisamente qualcosa che non andava.
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99