Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    12/08/2009    2 recensioni
"Le mattine sono sempre un po’ noiose quando sei un vampiro in cerca di quel qualcosa di avventuroso che le scuota. Lei continua a camminare per la sua bella casa a specchi. "
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mattine sono sempre un po’ noiose quando sei un vampiro in cerca di quel qualcosa di avventuroso che le scuota. Lei continua a camminare per la sua bella casa a specchi.
Ha appena posato il libro sul tavolo, con quelle sue candide mani marmoree, vellutate, profumano di rosa e quei capelli, i suoi morbidi capelli che scivolano delicati sulle spalle e le accarezzano. Saprà mai quanto è bella? Saprà mai di essere così meravigliosa nella sua unicità?
Probabilmente glielo ripeteranno tutti sempre, ma non sanno essere sinceri, non sanno descrivere la bellezza che traspare dai suoi occhi, quando ti guarda assente, probabilmente rapita dalle parole della sua mente.
Lei lo ama, come tutti. Ohh lui è così perfetto: sguardo intrigante, abbigliamento impeccabile, nessuno saprebbe resistergli. Tutti lo ammirano e nessuno lo odia. O quasi nessuno. Forse c’è qualcuno, uno soltanto, che vorrebbe vederlo soffrire e perire, perché lui non ha diritto di toccarla, di vederla, di amarla.

Amore… se fosse capace di amarla, non sarebbe così crudele con lei. Se sapesse davvero apprezzare la rosa che è tra le sue mani, il giardiniere non la strapperebbe per rivenderla. Invece lui è così, l’abbandona per il “lavoro”, che lavoro è mai quello poi, salvare vite umane. E perché?
Perché vuol sentirsi migliore, migliore del mostro che in realtà è? E lei per questo lo ama, perché è umano nella sua forma demoniaca. Perché lui sa provare delle sensazioni.
E lei lo rispetta, perché quando sfiora il suo corpo è sempre delicato, quel meraviglioso corpo delicato, soffice, morbido. No, non può aver di lei alcun rispetto, se così fosse non la violerebbe mai. Se così fosse, quando le toglie i vestiti, quando fa l’amore con lei, quando inquina la sua persona con quelle labbra sudicie di parole troppo forbite per una persona reale… non la lascerebbe andare così se sapesse davvero il valore inestimabile che ha al suo fianco.

Lui non la ama, e lei ama lui. Possibile che non lo veda che quando lui la tocca è rozzo e indelicato?
Lei non può essere sua… Lei è mia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie