Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    13/08/2009    1 recensioni
Credo che ormai l'Ordine Oscuro non ne possa più di avermi sempre tra le scatole!XD Comunque, come avrete capito dal titolo stavolta sono intenzionata a mettere in scena Biancaneve e sono sicura che con un protagonista come (niente spoiler nell'introduzione!) ne vedremo delle belle!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Regista_ Speriamo bene…ho i brividi lungo la schiena per quello che potrà accadere!!=_=

 

Entra in scena Bookman, come al solito pronto alla recitazione, con un foglio in mano, si schiarisce la voce e comincia.

 

            Bookman_ C’era una volta una bellissima principessa di nome Biancaneve; la sua malvagia e vanitosa matrigna, la regina, temeva che un giorno la bellezza di Biancaneve potesse superare la sua e così vestì la piccola principessa di stracci e la obbligò a lavorare come sguattera. Ogni la reggina consultava il suo specchio magico chiedendogli: “Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. E finchè lo specchio rispondeva: “Sei tu la più bella del reame”, Biancaneve era al sicuro dalla crudele gelosia della regina.

 

Ed esce di scena. Si apre il sipario con l’interno del palazzo, al centro c’è uno specchio con un buco al centro. Maestosamente vestito entra Allen e si mette davanti allo specchio.

 

            Allen *alza le braccia al cielo* _ Mago dello specchio magico! Sorgi dallo spazio profondo! Fra vento e oscurità io ti chiamo! PARLA! Mostrami il tuo volto!

            Regista_ Guarda come recita bene dopo una bella scorpacciata di mango!! ç_ç

 

Dal buco nello specchio appare il volto di Komui.

 

Allen_ O_O Perché ci sei tu?

Komui_ Ho pagato bene la regista u.u

Allen_ Beato te…Almeno non devi andare in giro con questa palandrana di vestito gotico!!!

Regista_ Lamentati con la costumista! Ops… Sono io!XD

Allen_ …

Komui_ …

Regista_ Volete una tazza di tè?

Allen_ *o* Sì aromatizzato al mango!!! *gli lancia una pantofola* Scusa ç_ç

Komui_ u.u Che vuoi conoscere, mia regina?

Allen_ Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella di questo reame?

Komui_ Bella. Tu sei bella, o mia regina, ma attenta! Al mondo una fanciulla c’è! Vestita solo di stracci poverina… Ma, ahimè, assai più bella di te!

Allen_ ç_ç Ma non è giusto!!!! Cioè… Guai a lei! Dimmi il suo nome!!! è_é

Komui_ *a bassa voce* Voglio un aumento per questo! *normalmente* Ha la bocca di rosa e ha d’ebano i capelli. Come neve è bianca.

Allen_ OoO IO ADORO GLI INDOVINELLI!!!!!!!!!!! Non me lo dire ci voglio arrivare da solo!!!!

Regista_ …. Non esistono molte persone così sai?

Allen_ E’ un albero di Natale?

 

Da dietro le quinte arriva una scarpa al volo addosso ad Allen.

 

            Regista_ O.O Non sono stata io stavolta!

            Allen_ Ma certo!!! Biancaneve!!!!

 

E se ne va saltellando allegramente. Cala il sipario. Si riapre in un bellissimo giardino con un pozzo.

 

            Regista_ Eh-ehm! DOVE STA’ LA PROTAGONISTA??

Entra Yuu con un abito tutto strappato e sporco e un enorme fiocco rosso tra i capelli.

            Yuu_ Non capisco perché sia toccato a me!!!

            Regista_ Perché Biancaneve è mora e tu sei moro!!!

            Yuu_ Sì ma non ci sto!!! Me ne vado!

            Fan di Yuu_ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Regista_ Sai che cos’è qui vero? *mostra una foto di Mugen legata tipo salame*

 

Yuu si avvicina al pozzo e comincia a cantare.

 

            Yuu_ Un segreto incanto svelerò / ogni desiderio può/ esso soddisfar / se l’eco vi risponderà / lui vi accontenterà! Vorrei...(vorrei) / Un amore che / Sia tutto...(sia tutto) / Per me...(per me) / Io sogno...(io sogno) / La felicità / Che un giorno...(che un giorno) / Verrà!...(verrà) / Quel giorno...(quel giorno) / So che mi dirà / Amore...(amore) / Son qua!

            … - Son quaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Canta una voce da dietro le quinte. Ed entra in scena, con un balzo, Lavi vestito tutto d’azzurro.

 

            Regista_ Credo che il costume peggiore sia toccato a lui u.u

            Yuu_ E questo demente in calzamaglia chi è? >_>

            Lavi_ Non dire così! Sono il principe azzurro!! ^_^ Non ti ho spaventata vero?

            Yuu_ Un po’ sì, ma ti pregherei di non rivolgerti a me usando il femminile.

            Lavi_ Ma tu sei una principessa, non te l’ha spiegato la mamma che noi maschietti abbiamo il pi – AHI!!!!! *una pantofola vagante l’ha colpito*

            Yuu_ Sì sì ho capito… Comunque… Io ora dovrei scappare vero?

            Lavi_ Direi di sì! ^_^

 

E senza farselo ripetere due volte Yuu fugge a gambe levate.

 

            Lavi_ ç_ç No aspetta! Non fuggire!!! *inizia a cantare* ...Devi ascoltarmi / Non puoi fuggire così... / *rivolto al pubblico* Oggi / Non ho che un canto / Canto / Solo per te! / Senti / Con quanto amore / Questo mio cuore / Batte per te! *indica il punto dove è sparito Yuu* / Oggi / Come d'incanto / Canto / Solo per te / Oggi / Che ti ho trovata / Amata / Resta con me!

 

Lena, vestita da colombina bianca, arriva correndo da Lavi e gli da un bacio sulla guancia.

 

            Lena_ Per te da Biancaneve ^///^

            Yuu *da dietro le quinte* _ Non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E se ne va, mentre Lavi esce dalla parte opposta.

 

 

 

 

 

E il primo capitolo è andato! Volevo puntualizzare che le parti tra parentesi, mentre Yuu canta, è l’eco del pozzo. Come avrete notato le battute sono prese dal capolavoro Disney! Ancora non so se prendere molto altro (se non tutta l’opera! XD) da questo classico, ma…chi vivrà vedrà!XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka