Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    25/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura.

 

Day 5, prompt: We are both the girl in relationship, that’s kinda the point/ tomboy

 

 

Facts are facts

 

 

Suigetsu li raggiunse ai divanetti dopo lo spettacolo, il drink in mano e la cannuccia già in bocca mentre veniva masticata dai denti aguzzi. Salutò i ragazzi con un sorriso, sedendosi sopra le gambe di Sai.

“Allora? Com’è stato lo spettacolo?”

“Mmm, non male” si sprecò Sasuke, con un’alzata di spalle.

“Come ‘non male’?!” chiese sarcastico Naruto, mentre colpiva il braccio del ragazzo seduto accanto a sé “Suigetsu, non ascoltarlo, sei stato fantastico e la parte comica era azzeccatissima, le battute mi hanno fatto ridere moltissimo!” lo tranquillizzò con un sorriso.

Suigetsu gli fece un occhiolino mentre ghignava ancora con la cannuccia in bocca e mormorava un “Grazie, occhioni belli!”

Sai si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia “Eri bellissimo, come sempre.”

“Bellissima, prego, in fondo, ero una Queen!”

“Tu ti comporti sempre da queen, anche out of drag, è diverso.” intervenne Uchiha.

“Perchè lo sono, mi pare ovvio.”

“Scontato, direi… come sempre!”

Suigetsu, questa volta rispose mimando un bacio e con un occhiolino a cui Sasuke rispose con il dito medio alzato, facendo inevitabilmente ridere Naruto.

“Attento amo, stai diventando prevedibile” ridacchiò Suigetsu, dando un altro sorso al suo Daiquiri alla fragola.

Sasuke sbuffò una risata “Prevedibile… come il fatto che ti piaccia prenderlo in culo!”

Naruto si strozzò con il suo Mojito mentre cercava di urlare sopra la musica un “Sasuke!” di ammonimento, senza riuscirci per il cocktail andatogli di traverso.

Uchiha rivolse poi uno sguardo a Sai, il quale non si era scomposto un minimo, aggiungendo “Forse, però, non è così scontato… Queen sul palco -parlò indicando Suigetsu- e pillow princess a letto?” finì puntando il dito verso Sai. “Chi dei due è la lady nella coppia?” l’ennesimo schiaffo da parte di Naruto gli arrivò sul braccio “Ah, smettila! Come se non te lo stessi chiedendo anche tu, se lo stanno chiedendo tutti in sala!

Suigetsu scoppiò a ridere per la citazione per poi ghignare e guardare con un’occhiata enigmatica, attraverso il bicchiere del drink che aveva ripreso a bere, Naruto, godendosi la sua faccetta rossa e i suoi occhioni sgranati mentre un “Io però non chiedo queste cose!” in obiezione.
Hozuki aspettò ancora qualche secondo, vedendo Naruto continuare a guardarlo, poi girarsi a guardare Sasuke e poi tornare a guardare lui, portandosi avanti con il busto “Però, sì, in realtà me lo stavo chiedendo anche io… in certe coppie è così palese, ma voi due siete così, mmmh… p-”

“Froci?” lo bloccò Sasuke.

“Stavo per dire particolari.” finì con un broncio, guardandolo male.

Suigetsu continuava a spassarsela sghignazzando per il discorso intrapreso, mentre Sasuke alzava leggermente le spalle, incalzandolo poi “Allora, signorina?”

Il ragazzo con i capelli ossigenati sorrise, poi guardò Sai che non disse niente ma ricambiò lo sguardo, tornando a puntarlo i due e, con una risata, rispose “Siamo entrambi la ragazza nella relazione, è, tipo, questo il punto!” 

“Altro che ma’am… you are a shady lady!” 

L’altro mosse i capelli spostandoseli con un colpo di mano e una faccia compiaciuta “Forse volevi dire shady bitch!” rispose, fecendo schioccare più volte le dita della mano destra “Modestamente!” concluse per poi far schioccare la lingua al palato.

Sasuke lo guardò con un ghigno a metà e “Absolutely!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95