Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isabelneville    13/08/2009    1 recensioni
<< Bè,è inutile girarci attorno con te,quindi sarò sincera: ho perso la verginità quest’estate.>> disse d’un fiato,asciugandosi le lacrime.
<< Cosa? >> urlò Hermione Jane Granger. << Hai.. Hai perso la verginità? E con chi? >> nella sua voce c’era puro stupore. Lily era sempre stata convinta di voler rimanere vergine fino al matrimonio,e questo veloce cambio di programma l’aveva toccata parecchio.
<< Draco Malfoy.>> disse con un sussurro quasi impercettibile.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< E' tardissimo,dobbiamo darci una sbrigata.. Zabini! Cavoli,alzi quel sedere che ti ritrovi e ti sbrighi? >> Lilian attendeva appollaiata alla porta della camera del suo migliore amico,battendo i piedi con impazienza e sbuffando. Lo aspettava da mezz'ora; ma quando si trattava di vestirsi,Blaise Zabini era peggio di una donna alla notte degli Oscar babbani.
<< Eccomi! Ma devi per forza vivere urlando,per Salazar? Sei insopportabile! >> disse Blaise uscendo dalla stanza. Mentre camminavano,la bionda notò che il ragazzo si passava costantemente le mani tra i bei capelli neri,e ciò era il segno che era nervoso,voleva dire qualcosa ma non ne aveva il coraggio. C'era abituata,e per questo decise di dargli una mano.
<< Avanti Blaise,che devi dirmi? Sei .. Agitato. >> sorrise,vedendo le guancie dell'altro imporporarsi.
<< Bè,non proprio agitato. Ma dovrei dirti qualcosa,Lils,ma devi stare tranquilla,ok? >> vedendo che quella annuiva,continuò : << Ehm.. Qualcun'altro si è offerto di aiutarci ad organizzare. Ecco,questa persona ha chiesto a Silente se poteva,e lui ovviamente ha detto di sì.. E quindi abbiamo una mano. >> Era solo ciò? Un momento: 'quella persona'.
<< Chi diavolo è la persona in questione,Zabini? >> disse cercando di celare il nervosismo,nonostante avesse un sospetto ben fondato.
<< Draco. >> Cazzo.  Lilian si bloccò,tentando di ricordare come si respirava. Poi riprese a camminare,e sbuffò.
<< C'avrei giurato,Blaise. >> detto ciò,si diressero in Sala Grande,pronti ad iniziare l'organizzazione del ballo di inizio anno,il primo ad Hogwarts dalla fondazione. Sia Blaise sia Lily si erano stupiti parecchio quando avevano saputo che loro due avrebbero organizzato,e non Pansy e Daphne,oppure Hermione.  Quando avevano chiesto a Silente il motivo,egli aveva semplicemente alzato le spalle,rispondendo : << Perchè così mi andava,ragazzi. >>
Una volta entrati,notarono - da parte di Lily,perdendo un battito - che Draco era già lì che li aspettava,sorridendo.
<< Blaise,giuro che se è una tua idea quella di far venire il furetto ad aiutare,ti uccido. E me ne frego di Azkaban,e ti avadakedavrizzo. >> Velata minaccia,che ebbe i suoi frutti,siccome Blaise ridacchiava. Bastardo.
<< Blaise,Lils! >> salutò Draco sorridendo,per poi scostare lo sguardo sotto quello infuocato e furioso della ragazza,che mormorò 'Malfoy'. Quanto avrebbe voluto semplicemente sorridergli e buttargli le braccia al collo. Oppure ammazzarlo. Una delle due,non faceva la benchè minima differenza,per Lily.
Malfoy iniziò a ghignare,suo solito. Che smorfia stupida,pensò la bionda,per poi trovarlo anche sexy. Dannazione.
<< Allora,avete qualche idea? Insomma,quale dovrebbe essere il tema,per voi? Io ho pensato a qualcosa. >> adesso il ghigno si era tramutato in una provocantissima leccata di labbra. 'Calma Lily,calma.'
<< Ti ricordo che tu qui sei l'aiutante degli organizzatori,quindi datti una calmata,chiaro? >> disse lei,per poi ricordarsi che lei non aveva pensato a nulla per il tema. << Comunque,quali sarebbero queste grandi idee,Malfoy? >>
Blaise sbuffò,guadagnandosi un'occhiataccia dell'amica. 'Almeno rispondigli bene' tentò di comunicarle mentalmente. Inutile tentativo.
<< Chiaro. >> cominciò Draco << E non c'è bisogno che mi dai addosso,Madison,so benissimo qual'è il mio posto. E soprattutto,non prenderla per una questione personale questa. E' una mano che vi dò,non voglio guadagnarci nulla. Quindi,non rispondermi con questo tono.  In ogni caso,le mie idee sono: un semplicissimo ballo,come qualsiasi altro senza tema,eclettico,vestendoci tutti diciamo 'party time'-'discoteca babbana',oppure.. che ne dite di un party medioevale? Tutti con costumi antichi. Non sarà difficile trovarli,siccome ad Hogsmeade ci sono vari negozi che vendono questo genere di abiti. Oh,con delle maschere,chiaramente. >>
Merda,le sue idee le piacevano parecchio. Perchè doveva essere sempre così insopportabilmente perfetto? << Non so,Malfoy.. Non sono male,ma ti ci vedi in calzamaglia? >> lei ce lo vedeva,con quegli affari che gli fasciavano le gambe muscolose,e l'inguine.. 'BASTA,LILY.'
<< Oh sì,sai bene quanto mi starebbero bene,giusto Lilian? >> ammiccò.
Lily imporporò. << Nemmeno ti rispondo,Malfoy. Comunque per me il tema medioevale va bene,non so se Blaise però ha idee migliori.. >> guardò speranzosa l'amico,che non aveva parlato proprio,godendosi divertito le frecciatine di Lily e Draco. Era convinto che in fondo si piacessero a vicenda,e parecchio. Ma se l'avesse ammesso entrambi l'avrebbero ucciso in contemporanea,quindi tenne per sè quel pensiero,ridacchiando.
<< Oh no,mi spiace Lils,zero idee. Anche a me và bene la tua idea,Drà. >> sorrise al biondo,che lo guardò riconoscente.
<< Perfetto,allora è deciso. Andrò a dirlo io a Silente,non preoccupatevi,ok? Ah,dimenticavo. >> e con un colpo di bacchetta,fece apparire volantini con la scritta del ballo,del tema e della data,che sarebbe ricorsa due settimane esatte dopo.
<< Potevo farlo anche io,Malfoy. >> sibilò facendo una smorfia.
<< Oh,sappiamo tutti che sei una strega con i fiocchi,Madison. Ma ho voluto farlo io,problemi? >> chiese,sapendo di farla arrabbiare.
<< Si! Certo che ci sono prob.. >> non finì la frase,siccome Blaise si alzò,e dopo averle tappato la bocca,disse: << Nessun problema,Draco,grazie di averci fatto lavorare di meno. Ora noi andiamo,su Lils. >> la prese in braccio come un sacco di patate,mentre lei gli urlava << Mettimi giù,cretino! Fammi uccidere quel dannato furetto! >> ,provocando le risate dei due ragazzi.
Quando tornarono in sala comune dei Serpeverde,lei gli lanciò un'occhiata di ghiaccio. << Perchè,Blaise? Ti rendi conto di quant'è un bastardo? Perchè mi fai questo?! >> una supplica,fragile.
Blaise le accarezzò il viso. << Perchè non mi và di vedere i miei migliori amici litigare,dovete finirla. Ah,vieni al ballo con me Lils? >>
<< Cosa?! >> sbottò sbalordita.  << Tu ed io al ballo insieme,Blaise? Ma siamo amici,dai.. >>
<< Già,ma Draco non può sapere che noi ci andiamo come amici. Ad esempio la tua amichetta mezzosangue Granger e Lenticchia. Sono amici,ma si vede lontano miglia che si amano. E se noi avessimo casualmente capito che ci piacciamo in due settimane? >> ridacchiò.
<< Mi piace la tua idea, mio cavaliere. Accetto,andremo al ballo assieme. >>

Author'space:
non è il massimo,lo so. Ci tengo a questa ff,ma amo più l'altra,'Slytherin Queen' <3 mi farebbe piacere se commentaste ^-* bacio!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville