Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Dark_Light    13/08/2009    7 recensioni
in questa storia ho voluto prendere in giro i componenti dell' Akatsuki mostrando alcuni momenti della loro vita quando non combattono e come passano il tempo. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma dei loro rispettivi autori, la storia è il prodotto della mia fantasia e in questo caso è stata completamente inventata senza prendere spunto da altre storie. I fatti qui narrati per tanto, se dovessero presentare delle somiglianze con altre storie, si sappia che sono solo coincidenze. La storia non ha scopo di lucro e non ha il fine di offendere nessuno ma ha il solo scopo di divertire.

 

Vorrei fare un annuncio: questo capitolo è dedicato alla mia Holle che oggi si è fatta un giretto all’ospedale, amore mio ma dove vai?! Rimani a casa tua!! Comunque, guarisci presto!!

 

Akatsuki_ dietro le quinte_

 

Il delirio delle casacche

La situazione andava di male in peggio, infatti come anticipato da Pain poco tempo fa, i tubflog non avevano solo cambiato il colore dello smalto, ma avevano anche cambiato la loro divisa. Pain aveva detto che era rossa e nera, ma i tubflog all’ultimo, sotto suggerimento di un tizio, un certo Oroincimaamaro o una cosa simile, avevano deciso di invertire i colori, quindi nero e rosso. Questo tizio poi aveva suggerito di fare su uno sfondo nero, delle macchie come quelle delle mucche, l’uniforme che ne risultava sembrava, vista da lontano, proprio quella dell’Akatsuki.

I nostri tesori di mukenin cercarono di non badarci, ma quando accadde un incidente al nostro povero Deidara, poveretto sempre a lui, decisero che era arrivato il momento di agire.

 

Intanto il povero biondo esplosivo-dipendente, stava rimuginando su quello che gli era capitato una settimana prima.

Flashback

- Idioti, non se ne sono resi minimamente conto, li ho sistemati con la mia arte, eh si l’esplosione è l’arte più bella di tutte, mi fa sentire così vivo… è un paradosso visto che uccide, ma si dai non fa niente, trallalà, trilllilò…-  e così il bombarolo se ne andava in giro felicemente spensierato, pensando, a come procurarsi altri esplosivi, fino a quando sulla sua strada non trovò un ometto appartenente ai tublfog che, avendo dei problemi di vista, lo scambiò per uno dei suoi, e lo chiuse in un tombino. Il povero Deidara, preso alla sprovvista, atterrò con il sedere, su una “torta” ci siamo capiti, no?

 

- Ugh!!!!... Kami, che schifo!!! Io odio le fogne, odio i tubflog, fatemi uscire di qui! Mi sembra si stare vicino a Kisame quando rimane troppo al sole e marcisce!!- il povero bombarolo era disperato, quella puzza avrebbe neutralizzato un intero villaggio… ed è da quest’osservazione che prese spunto per attuare il suo piano di vendetta.

Infatti il biondino aveva posizionato delle cariche esplosive in punti strategici, e così vi furono degli allagamenti, accompagnati, da fetori persistenti, il villaggio fu declassato a fossa biologica e gli abitanti per la disperazione si misero a studiare una formula per ricavare un concime.

Quando Deidara aveva fatto ritorno  al covo era conciato davvero male. Per togliersi quell’odore di dosso, dovette mettersi a mollo per tre giorni nel succo di pomodoro, tre ore nell’aceto e, infine nell’olio di arachidi per dieci minuti. Ma rimase gravemente segnato infatti, gli altri membri lo tennero in isolamento per una settimana.

Ma, per fortuna tutto si risolse il dinamitardo fu recuperato dalla comunità.

Fine flashback

 

La sala era ormai piena, i membri erano al completo, c’era anche Tobi, che tuttavia, era ancora convalescente.

Sasori, stranamente allegro, prese la parola – Bene ragazzi, oggi scegliamo la nuova divisa, chi ha idee si faccia avanti-

- Io voglio la gonna alla marinara!- disse Kisame

- Ma non dire stupidaggini, ha ragione Itachi, adesso va di moda il tubino viola!!- rispose Sasori

- E’ vero, ma tra 1 po’ andrà di moda il verde- disse Deidara.

Pain, ormai stanco di tutte quelle idiozie, disse, scherzando – Oh certo, allora prendiamoci le divise degli gnomi di Babbo Natale e, andiamo in giro dicendo: oh,oh,oh!-

- Giusto!! Forza ragazzi faremo così!! Evvai capo sei grande!!-

Il povero Pain era allibito, ma dovette, suo malgrado, sottostare a quella decisione assurda.

Per qualche tempo i villaggi temettero che fosse stata istituita una nuova organizzazione criminale, poi, invece, si scoprì che i nostri mukenin avevano solo cambiato divisa.

Le divise furono tuttavia rimesse in discussione da Hidan e da Konan, il primo perché i campanellini delle scarpe lo disturbavano durante le danze, per venerare Jashin, la seconda perché diceva che il suo sedere sembrava grosso come i volti degli Hokage a Konoha (XD).

Si decise allora per uno stile insolito per un ninja, pantaloni a vita bassa neri e maglia con una scritta “the best mukenin of the world”. Tuttavia si alcuni membri decisero di usare abbigliamenti casual. 

E anche qui se ne sono viste di tutti i colori, dovete pensare a Kisame vestito con vestitini tutti ricamati con pesci, Sasori vestito da conte del ‘700 che, se ne andava in giro, giocando al re e la corte con le sue bambole. Qui ci sarebbe un’infinità di cose da dire, ma forse nei prossimi capitoli ve ne racconterò alcune.

 

 

 

 

 

Dark_Light Dimension

 

Ringraziamenti e risposte alle recensioni:

Kellyvideomaniacatv: amore mio come detto prima capitolo dedicato a te, guarisci presto!!

Lady_Nene : grazie per i suggerimenti sulla grammatica, se in questo capitolo vedi altri errori o, vuoi darmi altri consigli, sei liberissima di farlo, io li accetterò molto volentieri.

Kokorozuky: se ti sembra che il finale sia un po’ tirato, cercherò di impegnarmi, perché non si abbia più questa impressione.

harua_96: grazie mille dei complimenti, spero che questo capitolo ti piaccia!

Anonimo9987465: si, conosco Holle, siamo migliori amiche. Non ti preoccupare è andata e, venuta, in giornata e per adesso è in assoluto riposo ma forse riesce a collegarsi per controllare le recensioni. Al prossimo capitolo!

 

Per ora è tutto, owari!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Dark_Light