Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marysonohrina Twilighttina    14/08/2009    4 recensioni
Cosa succede quando credi di essere innamorati di una persona, quando invece lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mariangela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap Angolo autrice:

Buongiorno a tutte!! Sono tornataa! (= (dopo una settimana...) ma sono tornata lo stesso. Sono contenta che vi sia piaciuta la mia ff. ^^

Ringrazio alle persone che hanno inserito la mia ff tra i preferiti:

1 - AlterSiby
2 - Cherasade
3 - Lady K
4 - Lady_Vampire
5 - nene_cullen

E chi tra le seguite:
1 - FukoChan
2 - kiril
3 - stefola93

Grazie veramente!! ^^ e ora rispondo alle recensioni:

Lady_Vampire: ihih sono contenta che ti sia piaciuto il primo cap (= ok. Allora dato che sei curiosa, ecco il 2 cap U.U lo so è brutto.. inizia a leggere. Buona lettura xD Kìsssss
Cherasade: hei ciau! Sono contenta che ti sia piaciuto il cap ^^.  xD ma no dai, non sei una rompiballe xD grazie per avermi detto che c'erano delle parti che non andavano bene. Infatti ho cambiato quelle parti. (= e rigurardo all'introduzione.. spero che adesso hai capito xD. E non ho preso per niente a male la tua recensione! Anzi mi hai anche aiutata ^^ grazie e non mi dispiace affatto che continui a seguirmi. Kìsssss
stefola93: sono contenta che ti piaccia la mia storia! Grazie per i complimenti che mi hai fatto. Comunque sì, Luca e Diego sono i nomi dei Sonohra xD. Se vuoi ti puoi immaginare loro nella storia (come aspetto) =) oppure puoi inventarti (nella tua mente) l'aspetto di questi due ragazzi. Beh, che dire... grazie ancora!! Kìsssss
Lady K: ciao Sara xDxD sono contenta che ti piaccia. u.ù sì ora che l'ho pubblicata la potrai seguire meglio. ^^ ciauu e grazie. Kìsssss
kiril:
grazie del complimento. ^.^ eccoti il secondo cap. Kìsssss




_.Numeri._
 

Appena mi sveglio, vedo che nei due letti di fianco a me ci sono ancora quelle due dormiglione che riposano.
Io decido comunque di alzarmi e andare a fare una passeggiata sulla riva del mare. Quindi vado in bagno a sistemarmi i capelli. Sono lunghi, scuri e mossi, con qualche riflesso biondo.
Mi metto un po’ di matita in modo che i miei occhi chiari risaltassero di più, indosso  un paio di pantaloncini che mi arrivano a metà coscia e una maglietta.
Dopodiché, prendo il mio cellulare ed esco per andare in spiaggia.
Peccato che tra pochi giorni devo tornare a casa... qui è tutto semplicemente fantastico: le onde s’increspano fino ad arrivare ai miei piedi nudi.
Ad un tratto mi accorgo che non sono sola... c’è un ragazzo poco più avanti di me che mi sta guardando... Ho capito chi è! È Luca, il ragazzo che ho incontrato ieri!
Faccio finta di non averlo riconosciuto e continuo per la mia strada. Quando ad un tratto sento che mi sta chiamando.
“Hey! Mary!!”.
Ecco, lo sapevo. Lo saluto e subito corre da me.
“Come mai da queste parti?”.
“Avevo voglia di fare una passeggiata qui in riva al mare... Tu invece?”.
“Anch’io! E poi io sono un mattiniere! Non sono come mio fratello Diego... vabbè, senti un pò... per caso ti piace mio fratello?”.
E adesso cosa gli rispondo? Gli dico la verità? E se poi glielo va a dire?? Insomma.. se dico di no si potrebbe anche offendere, ma se gli dico di sì...
“Mary???”. Persa nei miei pensieri, non mi sono neanche accorta che Luca mi guarda con aria interrogativa.
Allora glielo dico. “Beh... se devo dire la verità... sì. Mi piace tuo fratello...”.
“Lo sapevo!”.
“Lo sapevi??”.
“Ieri si notava a chilometri da come lo guardavi!”.
Arrossisco. È già la seconda persona che se n’è accorta. E se forse l’ha pensato anche Diego?
“Tutto bene??”.
“Ehm.. sìsì! È solo che... è tardi.. e devo tornare subito in albergo!”.
Mi guarda divertito. “Ma se sono appena le sette...”.
Ops. “Sì infatti, le mie amiche si staranno per svegliare”. Faccio per andarmene ma mi ferma. “Aspetta! Dove ci possiamo incontrare oggi??”.
Cosa??? Questo corre un po’ troppo... però se c’è anche Diego...
“In realtà non saprei...”.
Mi chiede il mio numero di cellulare, e dopo averceli scambiati mi chiede anche quello delle mie amiche.
Lo guardo di sottecchi. “Ti piace...?”.
“Chi? Valentina?”.
“Esatto”.
“Chi lo sa...”.
Dopo avergli dato il numero di Vale e Sara, torno in albergo lasciando Luca alla sua passeggiata.
Come entro in camera Sara mi domanda furiosa che fine avevo fatto. Cerco di calmarla.
“Scusatemi... è che voi stavate dormendo... e io ho deciso di andare a fare un giretto...”.
“Potevi avvisarci..”.
“Ma se stavate dormendo!!”.
“Okay okay.. non importa”. Sorride.
Guardo Vale. “Devo dirti una cosa!! Vieni un attimo”.
Si guarda in giro. “A me??”. Mi metto a ridere.
“Sì a te!”. Mi viene vicino, ma io guardo Sara.
Sbuffa. “Okay... ho capito... io vado a cambiarmi in bagno”.
Dopo che Sara andò a cambiarsi Vale mi guarda di sottecchi. “Mary, che hai combinato questa volta??”. La guardo male. “Assolutamente niente! Ma se non vuoi che ti racconto di cosa è successo con Luca, non importa”.
Appena sente il suo nome scatta sul posto e mi domanda felice: “Hai incontrato Luca???”.
Faccio cenno di sì.
“Racconta, racconta!!”.
“Allora... per farla breve. Mi ha dato il numero di cellulare suo e di Diego”. Lei mi guarda scioccata con gli occhi brillanti.
Rido. “E Luca voleva il tuo...”.
“Gliel’hai dato spero...!”.
“Ehm...”. Giro la testa da un’altra parte.
Rimane a fissarmi arrabbiata.
“Sto scherzando!! Certo che gliel’ho dato!”.
Vale diventa subito rossa. Anche lei è una ragazza timida come me. “Sì!! Che bello!! Ho il suo numero di cellulare!!”.
Ma in quel momento ci accorgiamo che Sara è già tornata...
“Ops”.
“Di chi hai il numero tu??”.
“Ehm... il tuo!”. E le sorride.
“Eh no! Ora mi raccontate tutto!”.
Dopo aver detto tutto a Sara, lei rimane con gli occhi fissi su di noi e dopo quasi un minuto ci chiede: “Ma per caso... vi siete innamorate di loro??”.
“Ma che dici! Ci conosciamo solo da ieri!”.
Interviene Vale. “Beh però...”.
La interrompo. “Vabbè comunque ci siamo prese una cotta per loro”.
Sara: “Lo sapevo!!”.
“E ma qui tutti sanno tutto!!”.
Mi fissano interrogative. “Che?”.
“Niente, è una storia lunga...”.
Si guardano e poi Vale risponde: “...Okay. Ora è meglio che andiamo a fare colazione. Chi viene con me??”.
Io e Sara rispondiamo insieme. “Io!!!”.
In cinque minuti ci troviamo nel ristorante dell’albergo.
Ci sediamo al nostro tavolo apparecchiato e iniziamo a fare colazione. In quel momento mi viene in mente Diego e di come mi ha guardata ieri. A quel pensiero arrossisco e Sara se ne accorge. “Mary?? Sicura di star bene? Non mi sembra... non è che hai preso la febbre, vero??”.
Anche Vale l’ha notato. “Sta benissimo Sara... è solo che sta pensando ad un certo bruno...” e a quel punto divento ancora più rossa. “Dai smettetela!”
“Okay okay. Basta. Ehy! Guardate un po’ chi c’è laggiù!” e indica qualcuno dietro di me.
Mi giro e vedo poco lontano da noi proprio la persona a cui pensavo, assieme a Luca. Mi rigiro rossa in viso. Ma perché sono così timida?? Dopo pochi secondi ci chiamano. “Ciao ragazze!!”. Mi volto e vedo che il tavolo affianco al nostro è occupato proprio da loro due. Non posso crederci! Ma com’è possibile che non ci siamo mai accorte di loro??
“Che ci fate qui?”.
“Stavamo per chiedervi la stessa cosa!”.
“Semplice. Stiamo qui durante le vacanze”.
“Anche noi”.
Sara si sta stufando. “Va bene, basta...! Ne parliamo più tardi! Ora mangiamo”.
Io e Vale ridiamo. “Okay”.
Dopo aver finito di mangiare Vale corre subito da Luca. “Noi andiamo in spiaggia. Ci raggiungete lì?”
“Certo. A dopo ragazze!”.
Torniamo in camera per indossare il costume con i nostri abiti sopra. Prendiamo dei teli da mare e ci incamminiamo verso la spiaggia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marysonohrina Twilighttina