Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    14/08/2009    2 recensioni
Ed eccomi di nuovo qui. Ancora una volta a camminare da sola per le fredde vie di Berlino. Meno di un quarto d’ora fa ero accanto a te...nel tuo letto...tra le lenzuola umide, uniche testimoni della nostra passione. Tu eri li, accanto a me, che mi guardavi con aria soddisfatta. Gli occhi di azzurri profondi come il mare e nello stesso tempo freddi come il ghiaccio, quel sorrisino compiaciuto sulle tue labbra perfette, e quel tuo splendido corpo in quel momento facevano di te assolutamente l’essere più perfetto del pianeta. Mai avrei pensato una cosa del genere. Mai avrei pensato che un giorno tu saresti stato mio.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 CAPITOLO

 

Una luce abbagliante mi sveglia di soprassalto.

Apro gli occhi. Dove mi trovo?

Non conosco questo posto.

Cerco di alzarmi ma rinuncio subito, c’è qualcosa che mi blocca.

Mi fa male da per tutto.

“Ah....vedo che ti sei svegliata...” sento qualcuno che mi parla.

E’ vicino a me. Chi è?

Cerco di alzarmi un'altra volta ma un dolore fortissimo al petto me lo impedisce.

“Finalmente qualcuno con cui parlare....cominciavo ad annoiarmi...”

Giro la testa dalla parte da cui proveniva la voce.

Stesa in un letto vicino al mio che una ragazza.

“Ma...ma...do..dove... sono?...”Chiedo confusa con la voce impastata.

“A finalmente....si è svegliata...chiamo subito il medico...”Una donna vestita di bianco con un carrello entra velocemente nella stanza e mi sorride.

Esce subito dopo lasciando il carrello vicino alla porta.

“Sei all’ospedale...hai avuto un brutto incidente.. ....”Mi dice la ragazza nel letto vicino al mio.

“Cosa? Un incidente..non..non mi ricordo ni...niente...”

Un incidente? Io...no non è possibile...

Non mi ricordo niente...

“A finalmente signorina , è tornata tra noi...l’infermiera è andata a avvertire i suoi familiari..sa sono andati via poco fa...”

Cosa? i miei familiari?

Devo avere un aria molto molto smarrita perché persino il dottore dalla porta della stanza se ne accorge e mi viene vicino.

 “Bene signorina” comincia a dire il medico “ha preso una bella botta..comunque entro un paio di mesi sarà tutto a posto..vede dopo l’incidente a riportato delle brutte fratture..si è rotta lo sterno...il ginocchio destro..qualche costola...il braccio sinistro e ha anche battuto la testa. Vede abbiamo dovuto operarla alla testa..per via dell’ematoma che si era creato...”

Ema..cosa?

“Io..non mi ri..ricordo ni..niente...”dico con la voce bassissima.

“Be...era previsto..ha preso una bella botta... comunque non si preoccupi... è una cosa momentanea, succede spesso nei soggetti come lei...”dice convinto il medico “bene ora sarà il caso che vado... se le serve qualcosa chiami pure l’infermiera..io tornerò più tardi a visitarla”

Soggetto?

Cerco di girare la testa per vedere meglio la stanza...è grande...piuttosto buia...

E’ arredata solo da qualche poltroncina in pelle qua e la.

Vicino a mio letto ce n’è uno vuoto. Immobile mentre aspetta di essere occupato.

Macchinari vari...flebo...e una tv...

Semplice ma pratico...come ogni ospedale...

Solo ora mi accorgo di avere non so quanti fili appesi addosso...

Chiudo gli occhi...

Cerco di ricordare...

Niente...

Buio totale...

non ricordo niente...

La mia testa è un enorme buco nero.

I pensieri si confondono tra loro...

E’ come se fossi rimasta indietro di una settimana...

Cerco di sforzarmi...qual’ è l’ultima cosa che ho fatto?

No...proprio non me lo ricordo...

Senza pensarci mi tocco la testa con la mano destra, quella sana.

La testa è bendata.

Sono piena di lividi...

Penso di avere anche un occhi nero...

“Si hai un occhio nero...”dice la ragazza vicino a me.

Ma come ha fatto? legge nel pensiero?

“Scusa non volevo essere invadente ma vedevo che ti toccavi l’occhio..cosi ho immaginato che cercassi di capire cosa avessi, comunque piacere Rosy..tu come ti chiami?

“Piacere...Isabella...”dico.

 “Hai detto ch non ricordi niente vero?”

“Cosa?”

“Si..prima stavi dicendo al medico che non ti ricordi niente dell’incidente...”

“Ehm..io non lo so...cioè...io...è come se avessi un grande buco nero in testa...no...non mi ricordo...ma come è successo?”

“Da come ho capito...ti è venuta addosso una macchina mentre rientravi a casa...stavi attraversando la strada... pioveva...un auto ha perso il controllo e ti è venuta addosso..sai ne hanno parlato anche in tv...”

“Oh...mio dio..non ci credo...non può essere...non mi ricordo di essere uscita ieri..cioè una settimana fa..”

Un auto mi era venuta addosso?

Mentre tornavo a casa?

 “Ma...non può essere...io...”cerco di dire, ma la voce mi si strozza in gola.

“Signorina...c’è una visita per lei”

L’infermiera entra seguita da un uomo sulla cinquantina.

Lo conosco fin troppo bene...

Si avvicina a me e sorride.

“Piccola mia...”

“Papà...”

Gli occhi mi si riempiono di lacrime...lui è qui..è tanto che non lo vedo...

E’ venuto dall’Italia solo per me...

Lui...

Lui non è mai stato d’accordo con la mia scelta di venire qui.

“Ti prego non dire...te l’avevo detto...”dico cercando di non piangere.

“No...non c’è bisogno...” Dice serio.

Già non ce n’è bisogno...

“Tesoro mio” Qualcuno entra nella stanza velocemente.

Sta piangendo.

Si avvicina e mi prende una mano.

“Oh...mamma...”

Si..proprio lei..

Mia madre...

Sono tutti e due qui...

Sono felice...

Anche se so perché sono venuti tutti e due...

Lo intuisco dai loro visi...

Chiudo gli occhi...

Mi sembra di rivivere il giorno in cui sono arrivata qui....

Li riapro.

Sorrido.

So di non poter fare niente...

Addio Berlino...

‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗

Ciao a tutti...................!!!

Alla fine ho deciso di continuarla...anche se non mi sembra che il primo capitolo abbia avuto molto successo...cmq spero che questo capitolo vi piaccia...Mi sa che è un po’ noioso...ma dovevo metterlo...senno poi perdevo il filo della storia...

Per quanto riguarda la descrizione di ciò che ha Isabella..si..lo so che fa un po’ schifo, forse dovevo scendere nei particolari, spiegare meglio...ma sinceramente non essendomi ancora laureata in medicina...questo è il meglio che ho potuto fare...!!!! Lascio spazio all’immaginazione...basta che vi ricordate che è molto grave...

In questo capitolo Strify non c’è... ci sarà dal prossimo....

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capito..anke se non vi piace...lasciete un commento così so cosa ne pensate...

Ringrazio Ada12 per aver messo la mia fan fic tra le preferite e Crazy_me per averla messa tra le seguite e per aver lasciato un commento:

Crazy_Me: Prima di tutto grazie di aver commentato...Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia fan fic...

                 Come vedi alla fine ho deciso di continuarla e ho scritto il 2 capitolo...

Anche io se sento la parola cinema bizarre mi illumino...anzi molto di più... penso che hai anche capito chi sia il mio preferito tra i cinque....Per quanto riguarda   il comportamento di Strify..be non ti preoccupare non potrei mai lasciarlo cosi...vedrai che si farà perdonare...

Fammi sapere se questo nuovo chappy ti piace....

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina