Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    17/08/2009    2 recensioni
Ed eccomi di nuovo qui. Ancora una volta a camminare da sola per le fredde vie di Berlino. Meno di un quarto d’ora fa ero accanto a te...nel tuo letto...tra le lenzuola umide, uniche testimoni della nostra passione. Tu eri li, accanto a me, che mi guardavi con aria soddisfatta. Gli occhi di azzurri profondi come il mare e nello stesso tempo freddi come il ghiaccio, quel sorrisino compiaciuto sulle tue labbra perfette, e quel tuo splendido corpo in quel momento facevano di te assolutamente l’essere più perfetto del pianeta. Mai avrei pensato una cosa del genere. Mai avrei pensato che un giorno tu saresti stato mio.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 CAPITOLO

 

Quello che c’è dentro il cuore non muore mai...

Se ci hai creduto una volta lo rifarai...

Se ci ha creduto davvero come ciò creduto io...

 

Già..proprio così...Quello che c’è dentro il cuore non muore mai...

Puoi rinchiuderlo nel luogo più profondo e ostile ma prima o tornerà a bussare alla porta...

E è allora che dovrai decidere che fare...

Potrai scacciarlo e avere il rimorso per tutta la vita..

Oppure...

Puoi sempre lasciarlo entrare e crederci un'altra volta...

 

Un rumore forte mi distoglie dai miei pensieri.

E’ il mio cellulare.

*******

“Pronto?”

“Ciao Tesoro....ti ricordi che giorno è oggi?”

“Ciao Anna...ti informo che mi hai appena disturbato una grande scrittrice alle prese col suo primo romanzo...”

“Ma quanto la fai lunga..aspetta di laurearti prima di cominciare a scrivere...goditi la vita!!!!!!!!!!!E’ sabato....sono le dieci di mattina....e..e dalle voci che sento sei al parco...”finisce la frase scocciata.

“Brava...Comunque per tua informazione avrei da fare...”

“Nono..se ti ricordo bene...tu hai promesso di venire a fare shopping con me...cara la mia scrittrice...e non accetto repliche..sai che potrei cadere in depressione se la mia più grande amica mi desse buca...”

“Allora ok non sia mai una cosa del genere”dico ironica “...dove ci vediamo?”

“Ti raggiungo io....”

“Ma ora?”

“Certo e quando senno?”

“Ok..scommetto che sei già qui..conoscendoti...”

“Hai detto bene cara...sorridi e guarda dietro di te!!!!!”

**********

Non faccio in tempo nemmeno a chiudere la chiamata che sento qualcuno a me molto familiare sedersi vicino a me.

“Sempre la solita vedo..anche la solita panchina...ho il sospetto che te la sei comprata...non ci vedo mai nessuno al di fuori di te...”dice sorridendo.

“Spiritosa...questo posto è bellissimo..poi non ci vedi mai nessuno perché non ci vieni mai qui....”

E già...questo posto è bellissimo.

Un parco da sogno nel centro...

A due passi da casa mia...

Prato verde..

Un laghetto con tante paperelle...

Tanti alberi...

Silenzio...

Tranquillità...

Tante panchine...

Una è speciale...

la mia panchina...

Mi siedo sempre qui...

E’ vicinissima al laghetto....

Piuttosto appartata grazie agli alberi...

Senza nessun dubbio il mio posto preferito.

Un paradiso come pochi...

Il posto perfetto per pensare...

Per scrivere...

E per dimenticare...

“Ohi...ci sei?allora andiamo...dai metti via il portabile, senno i negozi chiudono...”Dice Anna.

“Si si scusa...”

Senza nemmeno accorgermene mi ero persa nei miei pensieri come sempre...

“Dai su..non ti posso mica tirare..mettiamo questo in macchina- dice prendendo il mio portabile-e andiamo...”

Cosi ci incamminiamo.

Ci aspetta una sana mattinata di shopping salutare...come dice Anna....

 

Tanti negozi....vestiti, scarpe, borse...

Di tutto e di più....

 

Una folata di vento.

Poi un'altra.

Una goccia di pioggia.

Poi un'altra.

Un’ altra ancora.

Tante gocce di pioggia.

Difficile contarle....

Saranno milioni.

Corriamo.

Ormai è tardi.

Abbiamo girato tutti i negozio del centro.

O quasi...

Ora piove...

Forte.

Così ci ripariamo in un bar.

“Uffa...ma proprio ora doveva piovere.....”dice Anna guardando il cielo completamente coperto di nuvole grigie.

“Hai paura di bagnarti i capelli....”Dico io ironica sedendomi a uno dei tavolini del bar.

“Spiritosa....no...non ho paura di bagnarmi i capelli”

“Sicura...”La guardo.

“Certo!!”

Mh....”

“Ok forse un pochino....”

“Un pochino tanto...” dico ridendo.

“ Vabbè...cambiamo discorso...dicevo no...uh .... guarda chi c’è....” si gira di scatto e indica tre ragazzi.

Tre ragazzi con l’aria familiare...

Tre ragazzi che conosco molto bene...

Tre ragazzi che non vedo da più di un anno...

Tre ragazzi che speravo di non vedere mai più...

“Oh mio dio ma hai visto chi c’è...” dice Anna tutta elettrizzata “ Pensavo che non li avrei mai incontrati...c’è.... guarda come sono belli...e guarda quello a un lato....magari a avere un ragazzo come lui... è semplicemente fantastico”

“Ma di chi parli?”dico fingendo di non capire anche se capisco benissimo...

Ma lei non lo sa...

Lei non sa niente....

Di Berlino...

Della mia vita li...

“Allora...non dici niente?”

“Cosa?” chiedo

“Come cosa?...ma non hai visto chi c’è?”

“Chi?” dico cercando di farmi piccola piccola

“Ma come?..Tu che l’anno scorzo stavi a Berlino...vuoi dirmi che non sai chi sono?”

“Ehm...no..chi?” Spero di essere credibile.

Oh si.... lo so benissimo chi sono...anche troppo bene...

“Ma i cinema bizarre...strano che non ti ho mai detto che ero una loro fan...mi sa che non è mai uscito il discorso..guarda quello al lato è Strify..quello al centro kiro e quello vicino a kiro è Yu...”dice sorridendo.

“Si ok...” dico cercando di sorridere.

So benissimo come si chiamano...

Sono agitata.

Troppo.

Non le ho mai detto niente.

Anna l’ho conosciuta dopo essere tornata da Berlino...

Siamo molto legate.

Ma non le ho mai detto niente.

Mi vergogno troppo.

Chiudo gli occhi.

“Ehi..che c’è? stai bene”chiede Anna preoccupata.

Li riapro.

“Ehm..si...però nono mi sento molto bene...forse è meglio che vado a casa...se vuoi puoi rimanere..non c’è bisogno che mi accompagni...”

“Ma come..se fino a cinque minuti fa stavi benissimo...”

“Si...ma in questo momento mi è venuto un mal di testa fortissimo...”

“OK...ma ora non penso che puoi andare da qualche parte...guarda fuori..piove fortissimo..dai mangiamo qualcosa e poi andiamo a casa”

“Ehm...ok...” dico poco convinta.

Non voglio stare qui.

Se chiudo gli occhi mi riviene in mente tutto....

L’ultima volta che l’ho visto...

L’ultima volta che ho visto i suoi occhi a pochi centimetri dai miei....

L’ultima volta che l’ho accarezzato...

L’ultima volta che ho fatto l’amore con lui...

L’ultima volta che gli ho parlato...

L’incidente...

Lo shock mi aveva fatto dimenticare tutto...

C’è voluto tempo per ricordare...

E poi per scordare di nuovo...

 

“Isa..Isa...Isa”dice Anna “ci sei? ti addormentata a occhi aperti?”

“Ehm..cosa?”

“Dimmelo tu...sono cinque minuti che hai una faccia da deficiente...e non rispondi...allora cosa prendi...questo cameriere sta spettando...senno se ne va...”

“A si...ehm..non lo so...”

“Ok allora due cioccolate calde” dice Anna scocciata al cameriere più scocciato di lei.

“Va bene, torno subito”dice il cameriere mentre prende appunti e se ne va a servire un altro tavolo.

“Ma cos’hai..da quando siamo entrate qui sei strana...” dice Anna

“Ehm..ma niente..te l’ho detto non mi sento bene...”

“Ma..vabbè sarà come dici tu ma qualcosa non mi quadra...” continua “ e una cosa....ti posso chiedere un favore...?”

“Certo dimmi”

Qui sento aria di guai...

“Non è che mi accompagneresti a quel tavolo laggiù?”

“Perché?”

Mi giro e tutto d’un tratto capisco tutto...

“Ma sei matta....”

Mai e poi mai....

“Dai...su che ti costa..quando mi ricapita una occasione così..dai sono soli.. andiamo li...ci facciamo fare un autografo e ce ne andiamo,che ti costa? Poi tu parli benissimo tedesco...io è tanto se parlo italiano....”

“Ehm..senti” devo immediatamente inventarmi una scusa..“ io vorrei.....ma mi vergogno...”

“Cosa? Tu? non ci credo mi dispiace...non ti sei mai vergognata con i ragazzi da quando ti conosco...poi mica te li devi sposare..devi solo chiedergli un autografo...”

“Si lo so...ma vedi...loro non sono come tutti..cioè sono famosi...non mi va di disturbarli...”

“Dai...fallo per me...”

“Non ci penso proprio...scusa tesoro...non ce la faccio”

“Uffa...che ti costa...dai...”

“NO..chiuso il discorso!!!”

Anna mi guarda malissimo.

Sbuffa.

Poi sorride.

“Va bene... fai come vuoi...non ti posso mica pregare...ricordati sempre però che sei una stronza...non capisco cosa ti prende..comunque...”dice Anna un po’ scocciata.

Mi dispiace.

Le voglio bene ma non posso andare.

Se per caso mi riconoscesse....

So che per lui sono stata una delle tante...

Ma mai dire mai....

“Ragazze ecco le vostre cioccolate”il cameriere di prima interrompe il nostro discorso.

Ne sono quasi contenta...

“Grazie” diciamo in coro mentre lui ce le passa.

In un batter d’occhi eccolo già a un altro tavolo sorridente come sempre a servire altri clienti scocciatori come noi..

“No...cazzo...”dice Anna.

Mi giro.

“Che c’è?”chiedo cercando di fare la voce più preoccupata possibile.

“Guarda” mi indica la maglietta bianca con sopra una vistosa macchia di cioccolato “Accidenti e ora?”

“Non ti preoccupare, aspetta che ti vado a prendere un qualcosa per pulirti”

Mi alzo di scatto e mi dirigo verso un cameriere poco lontano.

Passando guardo verso il tavolo dei cb.

Sono solo in due.

Strify non c’è...

Subito mi rigiro...

E’ una frazione di secondo.

E mi ritrovo per terra.

Ho sbattuto contro qualcosa.

O qualcuno...

Alzo la testa e lo vedo.

E’ a terra anche lui.

Mi fissa.

Lo fisso.

Gli stessi occhi.

Blu.

Le stesse la labbra.

Perfette.

Gli stessi capelli.

Perfettamente piastrati.

Ha gli occhi sbarrata.

Mi ha riconosciuto.

D’un tratto tutto intorno si annulla.

Ci siamo solo noi due.

In un universo parallelo.

Tutto è buio.

I suoi occhi sono il mio sole.

L’unica fonte di luce.

La mia unica salvezza.

Non posso smettere di fissarli.

Sarebbe come morire.

Una seconda volta...

Siamo vicini.

Molto vicini.

Oh Strify....

Sono qui.

A un passo da te.

Senza fare niente.

Ho paura.

Ho paura che se facessi un solo passo questa magia finirebbe.

Come una piccola goccia di pioggia che cade a terra e si frantuma in tante piccole particelle d’acqua, con me è caduto anche il mio cuore.

Si è frantumato una seconda volta.

Ogni piccolo pezzo si è perso in te.

Strify....

 

Sei immobile, come me non sai che fai.

Forse anche tu hai paura di rompere questa magia.

 

Poi tutto d’un tratto tutto questo finisce.

Qualcuno mi prende in braccio e mi fa alzare.

Tu scompari.

Dove sei?

Chiudo gli occhi.

Una lacrima mi solca il viso.

Solo ora mi accorgo che sto piangendo.

Li riapro.

La magia è svanita.

 

………………………………………………………………

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!

Eccovi qui il nuovo chappy...

Sta volta ho cercato di essere veloce a scrivere per aggiornare prima...(...Fortuna che ho trovato il tempo....alle 3 di notte...XD)

Ci sto prendendo gusto a scrivere questa fan fic...

 In questo capitolo ho fatto un bel salto nel tempo...è passato quasi un anno...E Isabella e Strify si rincontrano in un bar...

Comunque... La canzone all’inizio è L’aurora di Eros Ramazzotti...Mi sembrava appropriata alla situazione in qualche modo...

Spero tanto che questo capitolo non sia stato noioso... Ho cercato di essere divertente e malinconica allo stesso tempo...(Speriamo che ci sono riuscita..anche se ne dubito...)

Grazie per chi ha letto la storia fino a questo punto...

Grazie a chi l’ha messa nei preferiti...

E grazie anche a chi ha lasciato un commento:

tokitoki: Sono contenta che ti sia piaciuta....A dire la verità anche io Strify come str**zo non ce lo vedo tanto...Ma è proprio per questo che ho cercato di immaginarmelo in modo diverso...Poi chi lo sa, può essere che cambi nel corso della storia...ma ora non dico più niente...sappi solo che siccome è il mio preferito..non dormirei la notte pensando di aver scritto male di lui...XD (Strify amore mio......!!!)

Grazie per aver commentato...

 

Crazy_Me: Grazie di aver commentato...Brava il mio preferito è Strify....Mi fa molto piacere che ti piaccia...Grazie per avermi detto di scrivere bene (E pensare che la mia prof di italiano dice sempre che scrivo malissimo...).

Per quanto riguarda i particolari delle fratture varie...si è meglio cosi....Fammi sapere se ti piace il nuovo capitolo...

 

pikkolastrify: Ciauuuuu.... sono contentissima che ti piaccia la mia storia..e a giudicare dal nome mi sembra che anche a te piaccia Strify(Finalmente un’altra fan di Strify!!!Non ne conosco nessuna...)...

Grazie tante per aver commentato...Ecco il nuovo chappy...Fammi sapere se ti piace...

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina