Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    18/08/2009    4 recensioni
Eve e Lilac Taylor, due sorelle vampire, conosceranno i gemelli Kaulitz, due licantropi trasferitisi da poco nella loro città, San Diego, insieme al loro clan. Cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che leggere! Rosali Hale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

Time to go


Eve si svegliò nella sua stanza qualche ora dopo. Bill era sveglio, accanto a lei.

Ma che cavolo...?”

Per fortuna stai bene!”

Bill! Ce l'hai fatta...”

Anche tu a quanto pare.” rispose, abbracciandola. “Ho avuto così tanta paura... Non riuscivo a dormire sapendoti in quello stato.”

Vuoi dire che hai vegliato su di me tutto il tempo?”

Beh, si.”

Sei uno stupido. Ormai ero fuori pericolo. Che motivo c'era di starmi vicino?”

Potevo forse ignorarti dopo quello che è successo tra noi?”

Bill, non sei certo in debito con me per questo. Non ti avrei biasimato se ti fossi messo a dormire. Eri molto provato, e certamente adesso sarai incapace di reggerti sulle tue gambe.”

Che vuoi dire? Che è stata una notte come tante? Che io non conto niente per te?”

Non sto dicendo questo. Dico solo che non avresti dovuto.”

Eve, rispondi alla mia domanda: cosa provi per me?”

Bill, ti senti bene?”

Non cambiare discorso. Voglio sapere se mi ami anche tu o se sono solo un povero stupido che ha creduto che questa notte fosse stata speciale per tutti e due.”

Bill, ti prego, non puoi dire sul serio...”

Ti riesce così difficile credere di poter essere amata da qualcuno?”

Non ti pare un po' sciocco amare la causa delle tue disgrazie?”

Eve, tu sei la mia unica droga, la mia vera tentazione, il mio pensiero proibito, il più dolce dei miei peccati... Semplicemente tu. È questa la donna che amo e che mi ha ridato la vita. Prima di te la mia vita scorreva lenta, noiosa, grigia. E ora guardaci! Stiamo vivendo insieme la più grande avventura della nostra vita!”

Beato te che vedi sempre il lato positivo delle cose... Io so solo che l'unico modo che abbiamo per sopravvivere è uccidere chiunque ci capiti a tiro.”

Non hai ancora risposto alla mia domanda, comunque.”

Devo proprio?”

Avere spiegazioni è un mio diritto.”

Posso evitare di dirtelo a voce?”

Fai come meglio credi. L'importante è che ti faccia capire.”

Eve, seguita da Bill, si diresse verso l'altro lato della camera, dove c'era una bella scrivania in legno e sedette sopra di essa.

Eve ma che...”

Shhh...” disse lei, attirandolo a sé per la maglietta e baciandolo con passione.

Le mani di lui le cinsero i fianchi e le accarezzavano la schiena con dolcezza.

Stai capendo?”

Non lo so... Forse ho bisogno di un chiarimento...” rispose, malizioso, baciandola a sua volta e togliendole piano i vestiti.


Nel frattempo Lilac e Tom si erano appena svegliati.

Buongiorno amore.” disse Tom, baciandola a fior di labbra.

Ciao anche a te piccolino.” disse, accarezzandole il pancione.

Accidenti, devo vestirmi, altrimenti non troveremo più la colazione!”

Tranquilla tesoro. Tu preparati con calma.”

D'accordo.” rispose infilandosi in bagno.

Quando anche Tom si fu preparato, disse: “Andiamo amore! Dobbiamo chiamare anche Bill e Eve. Di sicuro avranno molta fame anche loro. E poi dobbiamo discutere sul da farsi.”

Lil, amore, aspetta solo un momento.”

Tomi, che c'è adesso? Guarda che ho davvero fame, perciò se non vuoi che mangi te al posto dei cornetti ti converrà evitare di chiuderti in bagno a improfumarti.”

Tom si inginocchiò ai suoi piedi.

Tom, si può sapere che stai facendo?”

Non so come dirtelo, perciò te lo chiedo direttamente: hai impegni per il resto della tua vita?”chiese il biondo, mostrandole l'anello che teneva tra le mani.

Lei rimase completamente senza parole.

Lo so che l'anello non è quello adatto, però non potevo fare diversamente. Ma se vuoi posso lasciar perdere e aspettare che...”

Non provarci nemmeno!” disse lei, sorridente.

Lui si alzò e la guardò negli occhi.

Perciò mi sposi, giusto?”

Certo che ti sposo!” disse, gettandosi tra le sue braccia.

Ehi, aspetta un attimo!” disse allontanandosi da lui.

Amore, che c'è adesso?”

Ho capito! Tu lo fai solo perché sono incinta!”

Ma che cavolo stai dicendo, Lil?”

Lo sapevo che non dovevo fidarmi! Voi lupi, anzi, voi uomini, siete tutti uguali! Decidete di impegnarvi solo quando siete messi alle strette!” gridò a gran voce.

Lil, stai bene?”

Certo che sto bene! Sto benissimo! Cosa credi? Che solo perché sono incinta devi tenermi sotto una campana di vetro?”

Lil, non urlare. Disturbi gli altri clienti.”

Non me ne frega un accidente degli altri clienti!”

Non puoi rompergli le scatole in questa maniera.”

Le rompo a loro o forse le rompo a te? Dillo, lo so che sei stufo di me!”

Ma che cavolo vai dicendo, si può sapere?”

Lei iniziò a piagnucolare. “Tanto lo so che stai con me solo perché sono incinta! Tu non mi ami!”

Ma si che ti amo, Lilac!”

Davvero?”

Se fossi quel genere di persona che tanto detesti non ti avrei seguito fin qui, ti pare?”

Lei non potè che concordare, di fronte alla logica schiacciante dei fatti. Lo abbracciò forte, rischiando quasi di soffocarlo.

Oddio ma che cavolo sto facendo?”

Non lo so, dimmelo tu.”

Dio, sto diventando una partoriente nevrotica, che schifo!!!” urlava piangendo.

Ma no, amore, sono cose che succedono...”

Diventerò enorme e tu non mi vorrai più!”

Lil, dai non dire stupidaggini. Su, adesso andiamo a fare colazione. Hai fame, vero?”

Si...”

Bene, allora andiamo a chiamare anche Bill e Eve, così mangiamo insieme.” disse, accompagnandola fuori dalla stanza tenendola per mano.


Bill e Eve si stavano rivestendo. Sobbalzarono letteralmente quando sentirono bussare alla porta.

Oddio, e ora?” chiese Eve, allarmata.

Chi è?” chiese Bill.

Dall'altra parte sentì la voce di suo fratello.

Bibi, siamo noi. Scendiamo per colazione?”

Ehm... si... ecco... arriviamo...” rispose Bill mentre si riabbottonava i pantaloni.

Posso entrare?”

NO!” gridò lui, poi aggiunse: “Volevo dire no, aspetta fratellino... Eve si sta vestendo.”

Lì in camera con te?!”

Accortosi della gaffe, Bill tentò di arrampicarsi sugli specchi.

No, si sta cambiando in bagno...”

Allora che problema c'è se entriamo?”

Ehm preferisce di no. C'è la camera tutta in disordine.”

Va bene, d'accordo. Noi vi aspettiamo qui fuori allora. Ma fate presto, altrimenti non troviamo più nulla.”

***

L'angolo di Ros

Scusate, posto un po' di fretta oggi, perciò rispondo velocemente ai vostri commenti.

MissQueen: Eccoti accontentata, tesoro. XD Grazie mille per i complimenti...dolcissima come sempre. =)

_Angel_Of_Lust_: Se continui a dirmi così finisce che mi monto. xD Grazie infinite, tesoro. E non scusarti. ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan