Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    06/10/2020    0 recensioni
In un mondo dove esistono diversi combattenti che lottano insieme per il bene dell’umanità senza però sapere gli uni dell’esistenza degli altri, possono intrecciarsi le strade di due fazioni differenti?
I Saint si Atena di cui solo pochi conoscono l’esistenza vivono nascosti dal mondo in un mistico Santuario, da qualche parte in Grecia.
Giovani uomini e donne che durante la vita sono costretti ad affrontare sfide dure e che richiedono grandi sacrifici, tutto pur di assicurare la giustizia e la pace sulla terra.
Pur tuttavia essi non sono gli unici..perché nascoste tra la gente comune, un gruppo di giovani paladine della giustizia, vivono una vita, apparentemente, tranquilla.
Il nemico però si sa, è sempre dietro l’angolo e i giorni di pace sono veramente pochi, troppo per dei semplici ragazzi e delle semplici ragazze.
Fino ad ora, hanno combattuto ognuno le proprie battaglie senza mai incontrarsi, ma qualcosa, o meglio qualcuno, porterà le loro strade ad incrociarsi inevitabilmente.
Il destino non fa più da padrone, perché qualcosa di inaspettato sta per accadere, e tra guerre, amori e momenti di spensieratezza, forse alla fine raggiungeremo la consapevolezza, che il destino, anche se già scritto, può essere cambiato.
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Atena, Gold Saints, Pegasus Seiya, Scorpion Milo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vecchie abitudini 

 



Aioros di Sagitter’s POV

 

È un nuovo giorno qui al Santuario, sono le 6:00 del mattino.

Perdo un po’ più di tempo per alzarmi dal letto, non riesco ancora a credere di essere tornato in vita.

Caccio fuori un respiro profondo e decido di alzarmi, anche perché sento un buon profumo provenire dall’esterno della mia stanza.

Indosso un paio di pantaloni, perché ho l’abitudine di dormire solo con i boxer, lo so non si può mai sapere chi busserà alla porta di casa, ma ognuno a casa sua fa quello che gli pare.

Esco dalla mia camera e curioso seguo l’odore, che mi porta in cucina.

Lì trovo la ragazza che da ieri abita con me la casa del Sagittario.

Nel mio stesso istante anche Seiya si affaccia in cucina.

< Che odore di cibo!> esordisce.

Spaventata la ragazza si volta nella nostra direzione

< Mi avete fatto prendere un colpo! Buongiorno Eh!> dice tenendo una mano sul petto.

< Buongiorno anche a te!> diciamo all’unisono io e Seiya.

< Fantastico! parlate anche nello stesso momento.> commenta sarcasticamente Makoto.

< Come sarebbe a dire anche?> chiede Seiya.

< Siete sbucati fuori nello stesso momento.> ci ricorda.

< Coincidenze. Cosa cucini?> chiedo.

< La colazione ovviamente, ah è giusto perché tu lo sappia, in questa casa regna il vero caos! Tutto sta al posto sbagliato!>  mi rimprovera.

< Beh, nessuno vive qui da 18 anni, ci credo che è tutto sotto sopra! Le ancelle hanno avuto solo il tempo di pulire, non di riordinare.> mi difendo.

< Sisi, certo! Comunque ho pulito tutto io stamattina e messo a posto, mentre voi ronfavate come degli orsi in letargo.> dice mettendo la colazione in tre piatti.

< Aiutami a portarli a tavola, grazie!> mi ordina.

< Sisignora!> dico obbedendo.

Ho come l’impressione che ci bacchetterà spesso a me al povero Seiya.

< Seiya puoi prendere la spremuta che ho messo in frigo per favore?> chiede.

< Si, certo!> 

Ci sediamo tutti a tavola e per la prima volta faccio una colazione come si deve.

L’ultima volta che ho fatto così colazione è stata quando ancora i miei genitori erano vivi e Aiolia doveva ancora nascere.

< Pronto?! Ti ripigli?>

< Eh?> chiedo alla ragazza che evidentemente parlava con me mentre ero perso nei miei pensieri.

< Cosa dobbiamo fare oggi?> chiede.

< Beh! Non so cosa facciate voi, ma noi ci alleniamo solitamente.> rispondo 

< Oh, non è nostra abitudine ma ok, sei sei a Roma fai come i romani, giusto?> dice e annuisco finendo la colazione.

< Bene, ci pensate voi a mettere a posto? Io vado a cambiarmi!> io e Seiya annuiamo.

< A proposito sapere dove hanno portato le mie cose?> chiede.

< Sono all’ingresso per come le hanno lasciate ieri sera.> risponde Seiya.

< Grazie! A dopo!> dice congedandosi.

< Cavoli! È davvero severa, ma sembra una brava ragazza, cucina anche bene, tutto sommato ci è andata bene. Chissà come se la cavano gli altri?> 

< E chi lo sa?! Lo scopriremo sicuramente dopo.> dico trovandomi d’accordo con lui.

Sparecchiamo e mettiamo tutto apposto, intanto Makoto è pronta e ci raggiunge in salotto dove noi eravamo già pronti ad aspettarla.

< Wow..> mi volto all’apprezzamento di Seiya e non posso non trovarmi d’accordo con lui..

È un abbigliamento strano, ma decisamente ecco... sensuale?

Indossa un pantaloncino bianco e verde, un top dello stesso verde del pantaloncino, una giacchetta bianca, scarpe da ginnastica e polsini neri.

I capelli raccolti in una coda alta.

Ci guarda cona aria confusa.

< Beh? Che avete da guardare?> chiede incrociando le braccia sotto il seno.

< Ecco noi.. v-vuoi venire così all’arena per allenarti?> chiede Seiya.

< Si, perché non sto bene?> chiede.

< No, non è che non stai bene, e che qui le donne sono più coperte ecco e non mostrano nemmeno il volto.. quindi non so se.. è una buona idea perché ci saranno molti uomini..> Seiya tenta di dare una spiegazione.

< Oh..capisco, ma noi non siamo mica delle Saint. Siamo delle Sailor quindi, dovrete farvene una ragione cari. Andiamo su!> dice superandoci e uscendo dalla casa.

Io e Seiya ci guardiamo in faccia senza parole.

< Come non detto.> dico per poi uscire di casa seguito dal Bronze di Pegasus.

 

Arrivati in arena l’atmosfera è proprio come immaginavamo, i resto dei Saint del Santuario sono completamente distratti dalle nuove alleate.

C’è chi sbaglia i colpi, chi si fa colpire perché distratto da loro e chi è immobile a fissarle.

Mi avvicino ai miei compagni di rango e ai Bronze.

< Come è andata la mattinata?> chiedo.

< Queste ragazze mi piacciono sempre di più!> commenta Milo mangiando con gli occhi le ragazze che parlano tra loro.

< Sei il solito.> lo riprende Camus.

< Non fingere di essere totalmente indifferente a delle bellezze del genere, amico mio, sarai anche introverso e distaccato, ma sei comunque un ragazzo di vent’anni e certi istinti li hai anche tu. Persino Mu e Shaka li hanno.> ribatte con aria di chi la sa lunga sull’argomento.

< Tsk. Sciocchezze!> dice imbarazzato l’acquario.

< Aiolia, come stai fratello?> chiedo avvicinandomi a mio fratello minore, che se ne stava seduto un po’ in disparte.

< Bene, certo Ikki non è di grande compagnia, ma tutto sommato non è male.> dice.

< Avresti preferito una delle ragazze in casa con te?> chiedo, non ho mai affrontato questi argomenti con mio fratello, non ne ho avuta la possibilità, sono morto quando era un bambino.

Però ho sentito dire che Marin, la Silver Saint dell’Aquila ha un debole per lui.

< Non sarebbe stato male, meglio condividere la casa con una donna che con un uomo. No?> chiede divertito.

< Dipende da quanto riesci ad essere tollerante! Ahaha beh, potresti sempre chiedere a Marin di trasferirsi da te, ho sentito dire che non rifiuterebbe.> dico.

< Ah, beh. Penso sia una brava sacerdotessa, ma non è il mio tipo. Ho già messo le cose in chiaro con lei.> risponde.

< E come dovrebbe essere il tuo tipo?> chiedo.

< Dovrebbe attrarmi sia con la mente sia con il corpo, voglio sentire il fuoco dentro di me quando la vedo, quando mi è vicina, voglio elettricità tra i nostri sguardi! Voglio una donna così!> dice, stupendomi.

< Ehi, sembra che tu abbia le idee chiare fratellino..> 

< Ho voglia di innamorarmi Aioros.. ne ho davvero voglia..con questa nuova vita non voglio più perdermi niente, voglio si adempiere come sempre ai miei doveri di Saint, ma voglio anche vivere una vita normale, per quanto sia possibile per noi. Almeno voglio provarci..> dice.

< Quindi eri d’accordo con Seiya l’altra volta?> chiedo.

Lui mi guarda dritto negli occhi e si gratta la nuca imbarazzato sorridendo.

Gli do una pacca affettuosa sulla spalla

< Spero per te che troverai quello che cerchi, lo spero davvero Fratello mio.> dico.

< Guarda che sei vivo anche tu! Potresti anche trovare qualcuno prima di me!> mi dice.

< Perché parli di me adesso?!> 

< Non puoi saperlo!> dice colpendomi giocosamente nel costato con un pungnetto.

Lo abbraccio e gli scompiglio i capelli.

Sembriamo due bambini in questo momento.

< Sembrate di buon umore!> dice Marin avvicinandosi a noi.

< Ciao Marin!> la saluto liberandomi dalla stretta di mio fratello.

< Ciao Aioros... ciao Aiolia..come stai?> chiede.

< Ciao Marin, sto bene. Tu?> chiede Aiolia.

< Sto bene, vedo che le nuove alleate attirano molto l’attenzione..> commenta guardando in direzione della ragazze che insieme agli altri si fanno spiegare gli allenamenti.

< Già, penso che porteranno una bella ventata fresca qui!> dice Aiolia guardando anche lui le ragazze, mentre Marin sposta il suo viso verso di lui.

< Ehi leoncino! Hai puntato già una preda?!> si intromette il cavaliere di Cancer. 

Mio fratello sorride < E chi lo sa Death Mask!?> 

< Oooh sputa il rospo!> lo intima Cancer.

< Scherzo! Stavo scherzando!> dice per togliersi il cavaliere del Cancer di torno.

< Si certo come no!> dice andando verso gli altri.

< Beh, vedo che state bene... i-io..vado..via allora.. ciao..Aiolia..> dice allontanandosi senza lasciarci il tempo di ricambiare il saluto.

< Pensi ci sia rimasta male dalle insinuazioni di Death Mask?> chiedo.

< Probabilmente si, ma io ho messo in chiaro le cose con lei, non posso fare nulla per farla stare meglio..mi dispiace per lei.. però..n-non riesco a vederla come qualcosa di più..> dice.

< C’è stato qualcosa tra voi?> chiedo.

Lui tira un lungo respiro

< Si..qualcosa.., ma quando ho capito che non sarebbe potuto esserci nulla tra noi, ho messo subito le cose in chiaro allontanandola..> 

< Lei come l’ha presa?> 

< Non bene ovviamente, ma cosa avrei potuto fare? Prenderla in giro? Non sarebbe da me, io sono leale e lo sai bene.> dice ed io annuisco.

< Ehi musoni! Invece di star lì a parlare dei vostri fatti, venite qui! Aphro sta perdendo una scommessa contro l’ospite di Ice Man!> urla Death Mask.

< Ice Man?> chiedo.

< Si, Camus è Ice Man, nuovo soprannome di Death Mask.> mi spiega Aiolia.

< Death Mask ne ha sempre una per tutti, dai raggiungiamoli!> dico raggiungendo gli altri con mio fratello.

< Che succede qui!?> chiedo.

< Haruka ha sfidato Aphro in combattimento, e il nostro amico le sta prendendo nel sedere! Ahahah!> Cancer sembra divertito dalla cosa.

< Allora dobbiamo preoccuparci di queste ragazze?> chiede Aiolia.

< Certo che si Leoncino.> rispose la ragazza di nome Rei sfidando mio fratello con lo sguardo.

Dall’altro lato mio fratello l’ha squadrata dalla testa ai piedi e gli ha sorriso divertito e intrigato.

< Quando vuoi fatti sotto!> ricambia.

Ci sarà da divertirsi.

 

 

Autrice: Buon giorno!!

Come state?! Nuovo capitolo, vorrei sapere cosa ve ne pare fino ad ora della storia, anche se sono pochi capitoli ancora e siamo solo all’inizio! 

Buona lettura 

SailorV97L

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L