Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sese87    14/10/2020    4 recensioni
Questa storia è una raccolta di piccoli momenti nati da improvvisi lampi di ispirazione.
I protagonisti principali saranno Bulma e Vegeta, ma il loro rapporto sarà analizzato anche grazie al loro interagire con altri personaggi importanti di Dragon Ball.
*Per il momento il rating è verde, ma non escludo che in futuro possa alzarsi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JLH

4.

«E c’è una differenza, Trunks, tra il sapere fare il padre terrestre e l’essere Vegeta, il principe dei saiyan.» Freddo e senza crepe.

Li scorse da lontano, dalla terrazza, ed iniziò ad osservarli.
Insieme così, quel Trunks, non li aveva mai visti; sua madre abbracciava suo padre che, infastidito si ritrasse. 

Bulma lo prese in giro, «Oh no! Detesto il contatto fisico!»
«Falla finita!»
E se lo strinse ancora di più addosso, «Vegeta, abbracciami!» Non una supplica, quanto una provocazione, Tch!
E lo baciò su una guancia, Ehi!, e lo baciò sulle labbra.
Lo baciò in bocca.

La baciò. E lei gli succhiò appena il labbro inferiore.
Il labbro superiore.
Si baciarono.
Cuore contro petto.
Adesso disgiunti.
E non ci sarebbe stato raggio più luminoso dell’espressione tenera di lei che ripagò se stessa, la propria bravata, dando a Vegeta una pacca sul sedere, «A dopo, tesoro!» E tornò diretta al suo laboratorio.

Tch

Suo padre continuò a seguirla con lo sguardo.
Vinceva sempre, lei.

 

Continua…

 

 

 

NdA: lo so, lo so! Iniziate ad averne abbastanza di me! E magari vi starete chiedendo “Ma perché non aggiorni le tue long?” Beh, avete ragione :’D ma queste drabble/flashfic le avevo già scritte e volevo pubblicarle, per non sparire nel nulla, come spesso mi accade.

Mi rendo conto che il mio Vegeta è un diverso, ma senza nulla togliere al Vegeta Rocco che tutto può, io Vegeta lo vedo un po’ ritroso: arrossisce spesso nei momenti fluff o quando Bulma lo sbaciucchia a tradimento o quando lei si piega verso di lui per abbracciarlo. Per me, dato il suo passato, credo che trovi difficile lasciarsi andare del tutto e sono convinta che il contatto fisico gli dia un po’ fastidio se non oliato a dovere. Insomma, penso che debba arrivare a lasciarsi andare, invogliato e spronato da Bulma, a perdersi nell’attimo, perché altrimenti, se non sono loro due in una “bolla”, non credo che Vegeta scoppietti di passione animale, almeno finché non lo invoglia un po’ Bulma xD Soprattutto, penso che il contatto fisico lo accetti e lo conceda quando crede che nessuno lo stia guardando e quando, ovviamente, solo con Bulma.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sese87