Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    23/08/2009    8 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutte/i! ^^ Eccoci qui con l'aggiornamento! Speriamo di non annoiarvi, questo è un capitolo di passaggio! Un po' di tranquillità non fa mai male! A parte Eddino e Bellina che sono come due calamite e prima o poi si salteranno addosso xD è tutto tranquillo ^^ Vi lasciamo al capitolo,  nel prossimo si parlerà della trasformazione di Bella! Grazie a tutte!

Abbiamo pubblicato una nuova storia:
Edward e Bella (umani) e migliori amici. Tanti avvenimenti e situazioni che li porteranno a scoprire molte cose...
Attrazione, gelosia, possessività... Potrà tra loro nascere l'amore? La risposta nei loro cuori.
La storia di Elly:
Dollhouse
In una città con milioni di persone, sono tanti i prescielti destinati ad unirsi alle creature della notte. Ma c'è un posto che spazza via il rimorso, il dolore... i ricordi. Ma tutto ha un prezzo, saranno chiunque tu voglia e faranno qualunque cosa desideri.  Si possono cancellare i ricordi, ma si può cancellare un'anima?   Edward e Bella in un contesto completamente diverso.

Dateci un'occhiata, ci farebbe piacere! Grazie in anticipo ^^ E ora eccovi il chappy! Smack!

18.  Tranquillità

Pov Bella

Ero in macchina con Edward mentre ci dirigevamo a casa Cullen… ero contenta di stare da solo, mi sentivo protetta e poi Edward non si sarebbe allontanato da me neanche un secondo.
Accanto a lui mi sentivo così... sicura. Quando ero con lui, tutto il resto spariva ed ero, felice. Sapevo che con lui non avevo nulla da temere.
"Bella ti conviene stare attenta, perchè un'intera settimana con Alice equivale a shopping sfrenato" ridacchiò Edward al mio fianco.
Era il massimo, sapeva sempre distrarmi. Quanto lo amavo.
"Oh povera me, ma tua sorella non si stanca mai di comprare cose nuove?" chiesi alzando gli occhi al cielo.
"Non preoccuparti francesina mia, non ti lascerò nelle loro grinfie, ti rapirò" disse in tono solenne.
“Sai quest'idea mi piace più del lecito" dissi sorridendo.
"Oh, forse più a me" disse guardandomi maliziosamente.
"Sarà, vedrai quando mi vendicherò, mon amour" dissi ghignando.
"Oh mon dieu, mi ucciderai".
"Meglio per te se ti prepari, mi vendicherò quando meno te lo aspetti" dissi facendo l'occhiolino.
"Allora s' che c'è da preoccuparsi" disse fingendosi allarmato.
"Non scherzare, vedrai, vedrai" e l'avrei fatto... mi sarei vendicata.
Continuammo a ridere e scherzare per tutto il tragitto e per un attimo dimenticai persino la paura, la sua compagnia mi faceva davvero bene. Era la cosa più bella che mi fosse capitata.
"Siamo arrivati" la sua voce mi destò dai miei pensieri.
"O preferisci stare qui?" chiese alzando un sopracciglio. 
"Sì, preferirei rimanere qui, sola con te per l'eternità" dissi allungandomi per dargli un bacio a fior di labbra.
"Lo stesso vale per me" sussurrò accarezzandomi la guancia.
Mi prese per mano e insieme ci recammo in casa Cullen, dove tutti ci attendevano in salotto.
"Bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".
"Societtaaaaa".        
"Tesoro" tutti mi salutarono affettuosamente con baci e abbracci.
"Ci siamo date al francese" mi sussurrò Alice nell'orecchio.
"Alice! La privacy!" le dissi ridacchiando.
"Oh scusa, ma è stato estremamente interessante" ridacchiò.
"Lo so, a momenti morivo di infarto".
"Di cosa state parlando?" chiese Edward avvicinandosi.
"Noi? Niente" dissi sorridendogli.
"Ma davvero? Alice sta pensando  all'inizio americano in italiano" disse guardandomi di sottecchi. "Hai una sorelle molto colta" dissi facendo ridere gli altri.
"Mi tenete sempre all'oscuro di tutto" disse imbronciandosi.
"Come sei carino quando fai l'offeso" dissi scompigliandoli i capelli.
Mi avvicinai baciandolo con impeto, ma mi staccai subito, rossa di vergogna perchè mi ricordai della presenza dei suoi familiari.
"Dovrei offendermi più spesso, se questo è il risultato" mormorò sulle mie labbra.
"Privatamente" gli sussurrai nell'orecchiò prima di staccarmi definitivamente.
"Niente sesso in casa ragazzi... c'è il giardino" disse Emmett scoppiando a ridere.
"Bene, stanotte Emmett tu stai in giardino" disse Rose.
"Oh no Rosellina mia, ti prego! Accoglimi nella tua stanza".
"Se, Rosellina proprio... ci penserò" disse lei.

"Torniamo seri - iniziò Carlisle sorridendo - Bella ci parli della lettera?" chiese gentilmente.
"Io..." iniziai. 
"Carlisle, forse sarebbe meglio aspettare. Bella è molto spaventata" disse Edward premuroso. 
"No amore, stai tranquilla ce la faccio" dissi facendo un respiro profondo.
Ci sedemmo tutti sul divano e Edward mi prese in braccio cingendomi la vita.
"Ecco, in pratica dopo essere tornata a casa dal mare con Edward, sono entrata in casa, ho fatto la doccia e mangiato, poi sono andata in camera mia per aspettarti - dissi guardando Edward - e sulla scrivania ho trovato la lettera..." dissi cercando di scacciare i brutti pensieri.
Edward mi strinse forte a sé.
“Edward, era un vampiro?" chiese Esme.
"E' entrato in camera mia" dissi con voce flebile e presi a tremare leggermente.
"Tranquilla Bella, adesso sei qui e andrà tutto bene, non preoccuparti" mi disse Rosalie dolcemente.
Appoggiai le testa sulla spalla di Edward, in cerca di conforto.
"Ti amo - mi mormorò nell'orecchio - nessuno ti toccherà, è una promessa".
Prese ad accarezzarmi delicatamente la schiena, calmandomi in parte.
"Vi ringrazio per l'ospitalità e per essermi sempre vicino" dissi a tutti.
"Oh ma tesoro, sei una di famiglia, non devi ringraziarci" disse Esme dolcemente.
"Ma certo, ormai che ci dai dentro con Edward sei entrata nel mio club!" Figurarsi se Emmett non usciva con una cazzata.
"Emmett sei un fenomeno" dissi abbozzando un sorriso.
"Bellinaaaaaaaaaaaaaaa" urlò mentre mi prendeva in spalla e a velocità vampiresca mi portava in un mega salone con... piscina al coperto!
"Mi dispiace Bellina ma... calmiamo tutti e due i bollenti spiriti, yuuuuuuuuuuuuuu" aggiunse urlando mentre mi buttava in acqua e intanto lui si preparava a un tuffo a "bomba".
Adoravo Emmett, sapeva come distrarmi.
Mentre pensavo fui invasa da un onda gigante provocata da Emmett... ci guardammo e scoppiammo a ridere sotto la faccia sorpresa di tutti che ci avevano raggiunto nella mega sala.
Edward mi guardava dalla testa ai piedi.
"Ehi guardone!" dissi schizzando acqua anche a lui.
"Ehi, io non stavo guardando" disse facendo il bimbo offeso.
"Invece sì e ora avvicinati un attimo al bordo perfavore" non se lo fece ripetere due volte e lo fece. Eravamo vicinissimi, lui inginocchiato, io nell'acqua.
"Mmm Edward, ti posso baciare?"
"Che domanda è? Certo!" così mi avvicinai e lo baciai, sapevo che lui non pensava ad altro, la sua concentrazione andava in fumo e così lo presi per il colletto e facendolo sbilanciare lo trascinai con me nella piscina.
“Tu, l’hai fatto apposta! Bimba cattiva, dopo la pagherai” disse avvicinandosi.
“Privatamente” aggiunse soffiandomi nell’orecchio.
Venni percorsa da una forte scarica di adrenalina, se non ci fosse stata la sua famiglia gli sarei saltata praticamente in braccio, ma mi trattenni.
"Non cederò facilmente, sappilo, seduttore" dissi con voce suadente.
"Dici?" chiese. Mi accorsi che eravamo rimasti solo noi.
"Dico" risposi.
"Quando la passione si accende... è difficile spegnerla sai?" mi mormorò con voce roca nell'orecchio. Basta Edward, volevo urlare.
Aprii  e chiusi la bocca, ma dalle mie labbra non uscì alcun suono, avevo momentaneamente perso l'uso della parola.
"Non ribatti?" mormorò baciandomi il collo.
Baaaaaaaaasta, se avesse sentito i miei pensieri si sarebbe spaventato.
Le mie guance presero fuoco, tingendosi di rosso e il mio cuore aumentò i suoi battiti, tra poco mi sarebbe uscito dal petto.
"E...Edward" balbettai a voce bassa.
Il mio corpo sentiva l'esigenza di un suo contatto, stavo impazzendo.
“Sì?” chiese mentre mi soffiava sul collo. “S…sei il peccato… s…sei la tentazione…” risposi balbettando, era ufficiale, io, Isabella Swan, lo volevo, e i pensieri che stavo facendo lasciavano sorpresa anche me, tutt’altro che casti.
“Lo so" rispose facendomi rabbrividire di piacere.
Ok, basta Bella, tu devi mandare avanti il gioco non lui.

Con molto forza di volontà, la quale mi chiedevo dove avevo trovato, mi spostai da lui e uscii dalla piscina sotto il suo sguardo sorpreso. Aveva gli occhi neri, era eccitato.
"Signor Cullen, la deve smettere con questi attentati sa? Dopo potrebbe pentirsene" dissi ghignando.
"Mmm interessante, direi che per ora ti lascio stare, chissà chi vincerà" disse lanciandomi uno sguardo languido.
Bella, autocontrollo.
Uscì dalla piscina e mi raggiunse, abbracciandomi da dietro e posò il viso all'incavo del mio collo.
"Mi comporterò bene, promesso" aggiunse.
"Io no" dissi sghignazzando e correndo via.
"Ehi, questo non vale! Allora dovrò aspettarmi un attentato da parte tua?" domandò alzando un sopracciglio, rendendolo terribilmente sexy.
"Aspettato di tutto mon cher, adesso che sono al sicuro, lontano da quel maniaco della lettera posso... divertirmi" dissi ridendo.
"Oh certo, non vedo l'ora" ghignò.
"Mon cher, mi faccio la doccia e... "
"Vai a mangiare - mi disse - Esme ha cucinato per te" sorrise.
"Oh Esme, che dolce, l'adoro" dissi.
"Per tutti, ormai sei parte della famiglia" mi disse dolcemente accarezzandomi la guancia.
"Grazie" sorrisi, dandogli un bacio sulla guancia.
Mano nella mano andammo in cucina e come al solito mi stupii di vedere la tavolata piena, visto che a mangiare ero solo io.
"Esme, grazie, ti adoro, ma sono tutta bagnata, Emmett mi ha buttato nella piscina, sto bagnando tutto" dissi dispiaciuta.
"Tesoro ma che!Non preoccuparti! Vai pure a cambiarti! Tanto è ancora tutto caldo" disse sorridendo.
Correndo entrai nella stanza e dopo essermi asciugata, mi rivestii trovando Edward già pronto che mi aspettava seduto sul divanetto.
"Fame?" chiese mentre mi prendeva per mano e scendevamo.
"Tanta" risposi. Ci sedemmo tutti e due, presi le lasagne e iniziai a mangiare sotto lo sguardo intenso di Edward.
"A volte mi chiedo come fai a mangiare quella roba" chiese.  "
Per l'amor del cielo, so che Esme cucina bene, ma a me non attira molto quel che mangi" disse facendo una smorfia.
"E’ buonissima, Esme è una cuoca eccezionale, 100 e lode".
"Oh grazie tesoro" rispose Esme sorridendomi come una madre.
"Cosa facciamo oggi pomeriggio?" chiesi a Edward.
"Mmm, gli altri hanno in mente di organizzare una partita a "Twister", ti va?" mi chiese.
"Sìììììììììììììì, ma voi non cadete, avete un equilibrio perfetto" risposi.
"Già, ma Alice ha detto che si può distrarre, giochiamo femmine contro maschi" rispose preoccupato.
"Oh, sì, questa è una buona idea" dissi ghignando.
"Brava sociaaaaaaaaa" urlai ad Alice che era in salotto.
"Voi siete pazze, chi vi capisce è bravo" disse Edward scoppiando a ridere.
Mi unii alla sua risata.
Mangiai anche alcuni spiedini e le patate al forno e poi mi dichiarai sazia. Esme aveva cucinato per un esercito.

"Esme ti ringrazio, tutto squisito, ora metto tutto a posto io" le dissi.
"Ma no figurati, faccio io tesoro, ti vai pure di la con Edward".
"Grazie" dissi abbracciandola.
Raggiunsi Edward. 
"Ok, sono pronta!" affermai con un sorriso.
"Pronta a perdere?" chiese Edward ridacchiando.
"Pronta a vincere con le mie socie" risposi.
"Potere alle donne" dissi facendogli l'occhiolino.
"Ceeerto - disse Alice che nel frattempo ci aveva raggiunte - noi siamo le più forti"  mi diede il cinque.
"Ehi ehi tiratevela meno" disse Emmett.
"Esatto, solo perchè vi abbiamo fatto vincere a calcio, non significa che ve lo lasciamo fare anche qua" disse Jasper, spuntando dal nulla.
"Vedremo allora" ridacchiai.
"Giochiamo 2 contro 3, Rose girerà la freccina che indica colori e braccia o gambe, ha appena fatto la piega ai capelli" disse Alice.
Ridacchiai, Rose sempre la solita.
"Bella tattica di gioco, vieni qui" aggiunse Alice.
Andammo in un'altra stanza e mi disse:
"Socia, solita tattica, distrazione, provocazione... ok?"
"Perfetto, sarà divertente" dissi ridendo.
"Oh sì, io ho già visto tutto" disse mentre uscivamo dalla stanza e tornavamo dagli altri.

Il tappeto da gioco era già steso in mezzo alla sala e i ragazzi erano già pronti, pantaloncini da basket, maglietta a maniche corte e calzini.
Mentre io e Alice leggins e maglietta a maniche corte.
Dovevo cercare di non ammirare troppo Edward, perchè lì si che sarebbero stati guai per me.
"Bella, ricordati non guardarlo mai troppo a lungo sennò rischi di perdere la concentrazione" mi sussurrò
Rose all'orecchio.
"Ovviamente vi aiuterò anche io con Emmett" aggiunse Rose ridacchiando, lei sì che lo provocava.
"Abbiamo la vittoria in pugno"mormorai cercando di trattenere le risate.
"Iniziamo!" urlò Alice. Ci avvicinammo tutti al tappeto da gioco e Rosalie sul divano. Girò la frecciettina e il gioco iniziò. 
“Mano destra sul blu, piede sinistro sul verde".
Per i primi dieci minuti il gioco continuò tranquillamente, riuscivamo  muoverci benissimo ma la cosa si complicò man mano, ci trovammo tutti incastrati.
"Bene Bella, ora devi posizionare il piede sinistro sul giallo" disse Rose.
Eh? E come caspita facevo? Se avessi fatto quella mossa sarei finita esattamente sotto Edward e i nostri sguardi si sarebbero incatenati... che tentazione.
Lo feci e subito mi ritrovai ad ammirare due splendidi occhi dorati, ma per non perdere la concentrazione chiusi le palpebre.
"Non mi guardi?" mormorò il diavolo tentatore.
Scossi la testa, prima di guardarlo dovevo riprendere il controllo di me stessa.
"Mmm, tu hai tutte e due le mani occupate, non puoi muoverti, io sì" dissi ghignando e finalmente guardandolo.
Lentamente e con estrema dolcezza gli accarezzai il petto, su e giù, ripetendo continuamente il movimento.
Seguii la linea del suoi addominali perfetti.
"Mmm" lo sentii gemere di piacere. Questa volta avrei preso in mano il gioco.
"Alice, mano sul rosso, piedi sul giallo" lei lo fece ritrovandosi con il viso vicino a quello di Jazz e mordicchiandogli il lobo dell'orecchiò e baciandogli il collo.
"Emmett mani sul blu".
Così fece e si ritrovò col viso rivolto dalla parte di Rose, che con fare sensuale sussurrò qualcosa del tipo: Io, te... stanotte e si passò la lingua sulle labbra. 
"Rose quel baby doll che hai comprato per serate di fuoco, è fantastico, peccato che Emmett non può leggere nel pensiero o vedere il futuro se no rimarrebbe affascinato" disse Alice cogliendo il messaggio.
"Quale?" sussurrò Emm sospirando.
"Molto carino, perfetto per rose, è tipo un effetto, "Vedo  non vedo", hai presente no Emm?" dissi io trattenendo le risate.
Non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase che lo vidi stramazzare al suolo, continuando a guardare Rose con fare sognante. Forse se la stava immaginando col baby doll.
"Troppo eccitato" disse Jasper guardando Emmett.
"Ti ecciti solo immaginando, adesso siamo rimasta in due, mannaggia a te Emmett" disse Edward. "Sto cazzo, dio, Rose in baby doll è una bomba, solo immaginarla mi fa star male" mormorò. "Grazie" rispose lei tirandolo su vicino a lei.
"Mi immagino stasera a vederla" disse Emm eccitato.
"Emmett, su a fare una doccia fredda" dissi ridendo.
Ero sempre nella stessa posizione e Edward aveva gli occhi neri come la pece.
Allungai la mano libera e con un dito seguii il contorno delle sue labbra, mentre lui chiudeva gli occhi e tremò leggermente.
"Lo sai che io non posso muovermi, se no..." non finì perchè riuscii ad avvicinarmi col viso al suo e a lasciare baci infuocati sulla sua pelle.
Mi avvicinai all'orecchio, mordendogli dolcemente il lobo, sapevo che questo lo faceva impazzire.
"Mmm guardarvi è divertente" disse Rosalie ridacchiando.
"A furia di guardarvi fra un pò mi viene l'ulcera" disse Emmett facendo una smorfia.
"Senti chi parla, dovrebbe venire a me non a te" ridacchiai.
"Sempre la battuta pronta" borbottò incrociando le braccia al petto.
"Jasper piede rosso" disse Rose. Facendolo si trovò ancora più vicino a Alice e a un certo punto schizzò in piedi con gli occhi fuori dalle orbite.
"Jaspeeeeeeer, che fai?!" urlò Emmett.
"Le sue emozioni, erano di passione pura, non ho resistito" disse Jazz col fiato corto.
"Bene ora siamo in svantaggiò!" sbuffò Edward.
"Rosalie, gira quella merda di freccia" sibilò Edward.
Non gliela stavo rendendo facile.
"Bene Edward, mano destra sul rosso, mano sinistra sul verde".
"Ma a me sempre le mani cazzo! Sono ancora più appiccicato a Bella" sbottò.
"Ti dispiace?" dissi guardandolo in modo languido.
"Tutt'altro, rischio di impazzire!"  bisbigliò.
Eravamo in una posizione scomodissima ma a mio vantaggio, lui sopra di me appoggiato con le due braccia e le due gambe e io con solo le due gambe e un braccio.
Gli presi il mento fra le mani e gli abbassai il viso fino alla mia bocca. Con la lingua seguii il contorno delle sue labbra e dopo averlo stuzzicato per un po', avvicinai ancora di più il suo viso e gli mormorai "Ti voglio".
Fu il colpo di grazia. Si alzò di botto e a velocità vampiresca raggiunse la piscina al coperto e ci di buttò dentro.

A quel punto risi felice e mi alzai anch'io in piedi.
"Alice, Rose... abbiamo vinto!!" urlai abbracciandole.
"Dio, non è possibile" urlò Edward.
"Barate, non è giusto" disse Emmett.
"Edward è troppo eccitato Bella, dovresti percepire le sue emozioni" mormorò Jazz. Ridacchiai.
"Così impara a provocarmi" dissi.
"Mitiche, noi donne siamo imbattibili!" dissi battendo loro il cinque.
"Edward, rinfrescato per bene?" ridacchiò Jazz vedendolo apparire.
"Jasper meglio per te se stai zitto" ringhiò Edward.
Mi avvicinai a Edward e gli diedi un bacio a fior di labbra. 
"Ti amo" gli sussurrai poi abbracciandolo.
"Io anche, tanto, troppo, da impazzire - mi mormorò nell'orecchiò - ma, te la farò pagare, tu non ti immagini come mi sento" finì facendo un piccolo ringhio.  Ridacchiai.
Gli sorrisi e lo presi per mano, appoggiando il capo sulla sua spalla e insieme ci dirigemmo in salotto.  Insieme, non smetterò mai di meravigliarmi di questa parola e non smetterò mai di ringraziare il cielo per avermi dato questo dio greco... il mio angelo.

_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Elly rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Lau)

Vi ringraziamo di cuore ragazze! Siete meravigliose!
Uchiha_chan: Ciao carissima! Grazie mille, siamo felici che ti sia piaciuto ^^ Cerchiamo sempre di unire romanticismo e divertimento, cosicché i lettori non si annoino! Insomma questa è una fic normale ma stiamo cercando di renderla romantica e divertente e poi vabbè qualche momento di tristezza ci deve essere ogni tanto, non è sempre tutto rose e fiori! Siamo contente che ti piaccia come abbiamo inquadrato i personaggi! Per adesso il vampiro cattivo non si vedrà ma… arriverà! Qui insomma capitolo tranquillo, c’è attrazione fra poco! XD piaciuto? Bacioni!

BellaJey: Ciao bella!!! Grazieeeeeeeeee *-* sono bellissimo vero, adorabili! *-* già chi sarà mai il cattivo?! Per qualche chappy non lo vedrete ma tornerà, grr! Ecco il nuovo chappy, che dire ti è piaciuto?! Ormai sono al limite xD si vogliono tutti e due ahahahah bè il grande passo arriverà presto, intanto un po’ di tranquilla! Bacioni!

Sabry87: Ma ciao tesoro! La lettera fa paura, già, ma purtroppo è arrivato il vampiro cattivo str***o! uffa! Per adesso non c’è però! Ahahahah il bacio è stato mooooolto passionale, ma ci stava xD c’è una mega attrazione fra loro xD sìììì Charlie l’ha presa bene XD qui tranquillità! Non succede nulla a parte Edward e Bella che vogliono saltarsi addosso xD Bacioni!

Miki 91: ciaoooo bella! Grazieeee ^^ sì ci vuole pazienza a scrivere per msn ma ci divertiamo xD ci siamo conosciute su un sito di Twilight XD comunque tornando al chappy, ci dispiaceeeeeeeee che ti tornino in mente certi ricordi, sigh! Ma cerchiamo di farti divertire così non ci pensi! Piaciuto il nuovo? Edward è pazzamente innamorato xD ahahahah insomma si amano e si vogliono ma ancora devono resistere xD piaciuto?! Bacioni!

linda88: Ciao tesorooo ^^ Grazieeeeeeee mille! Si la lettera è stata un colpo di scena, sigh sigh! Il cattivo per qualche capitolo non si sentirà fortunatamente, questi sono capitoli di passaggio ^^ ahahahahah Charlie è un grande xD ahahahaha insomma si stanno facendo degli enooooormi passi avanti xD in questo capitolo c’è tranquillità! Piaciuto?! Baciooooooni!

shasha5: tesoriiiiiiiiiiiina bella ciaooooo ^^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee *Arrossiamo* xD ahahaah siamo contente che il bacio ti sia piaciuto xD in questo periodo ci divertiamo a scriverli ahahahah quel vampiro bastardo farà una bruuuuuuuutta fine prima o poi XD la notte di fuoco arriverà non preoccuparti ahahahah cercheremo di non andare al rating rosso ahahahah XD grazie di tutto tesò! Ti adoriiiiiiiaaaamoooo e facci sapere che ne pensi del chappy! Bacioni!

bontina: Ciao bellaaaa! Grazie mille *-* ahahahahah fra la lettera e il bacio alla francese si diventa pazzi xD ahahahah sono mooooooolto attratti l’uno dall’altro ^^ in questo capitolo c’è tranquillità insomma, piaciuto??^^ sisi è un vampiro il cattivo ma morirà ahahhah xD Bacioni!

Ringraziamo veramente di cuore anche
chi ci ha messe tra i preferiti (88 *.*)

chi tra le seguite (69 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (8 *.*)

Grazie di cuore!!
Bacioni Lau e Elly!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L