Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    29/12/2020    1 recensioni
Dovremmo considerare perso ogni giorno in cui non abbiamo danzato. E dovremmo considerare falsa ogni verità che non sia stata accompagnata da una risata.
Ed è così che Kara e Lena, due donne straordinarie, hanno vissuto la loro vita straordinaria...questa semplicemente è la loro storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 MARZO 2018


Sulla natura stessa della felicità non si riesce a trovare un accordo, e le spiegazioni dei saggi e del popolo sono inconciliabili.

Svegliarsi tra le sue braccia, inebriata del suo dolce profumo, cullata dal suo placido respiro...per Lena tutto questo era sempre stato un sogno, il più dolce e segreto dei suoi sogni, ed ora era realtà...la sua realtà. Da quando, un mese prima, erano finalmente riuscite a confessarsi l'amore reciproco non si erano più separate...non una mattina si era svegliata senza le sue braccia toniche che la circondassero...non una sera si era addormentata in un letto vuoto...non una lacrima aveva solcato suo volto senza che ci fosse lei a stringerla al petto e rassicurarla...non un sorriso si era formato sulle sue labbra senza che si fossero i suoi splendidi occhi cerulei pronti a catturarlo...e Lena adorava tutto questo...adorava di non sapere più cosa voleva dire vivere senza di lei e pregava ogni divinità esistente di non doverlo mai scoprire.

Cercò di muoversi, senza svegliarla, in quel saldo abbraccio in modo da arrivare all'altezza del suo viso per poterlo accarezzare dolcemente con il dorso della mano, mentre i suoi occhi vagavano rapiti sulle dolci linee del suo volto...cosa mai aveva fatto nelle sue vite precedenti da meritarsi una tale bellezza e felicità in questa?

"Mmh..." mugugnò la bionda, ormai sveglia, strappando la corvina dai suoi pensieri.

"Buongiorno e buon primo mesiversario, Amore mio." sussurrò Lena prima di baciarla con una dolcezza disarmante, mentre sul volto della bionda, con ancora gli occhi chiusi, si dipingeva un sorriso smagliante.

"Buon mesiversario..." rispose dolcemente Kara, con la voce ancora impastata dal sonno, mentre apriva a fatica gli occhi per poter sprofondare in quello sguardo smeraldo che amava alla follia "Sai che potrei fare l'abitudine a questi risvegli?"

"Ah si?!?" sussurrò divertita la corvina, ancora a pochi centimetri dal volto dell'altra "Allora Miss Danvers le do il permesso di farci l'abitudine...perché ho tutta l'intenzione di coccolarla per il resto della vita."

"Mmh...mi piace come idea." rispose la bionda prima di baciarla con passione, mentre con le mani si faceva strada sotto la maglietta, che la Luthor usava come unico indumento da notte.

"Amore...Kara..." la richiamò Lena, interrompendo quell'affamato contatto "tra un'ora dobbiamo essere al lavoro." disse divertita dall'adorabile broncio che era comparso sul volto della Danvers.

"Ma che gusto c'è ad essere il CEO se non posso nemmeno arrivare con un paio d'ore di ritardo?!?" esclamò Kara, con lo stesso disperato tono di una dodicenne a cui hanno appena ritirato il telefono, mentre osservava la corvina recuperare i propri abiti sparsi per la stanza.

"Dai...non fare la bambina! Lavoro letteralmente a dieci metri dal tuo ufficio!" rispose ridendo Lena, mentre si dirigeva verso la porta del bagno padronale.

"Ma tu hai idea quanto sia difficile vederti tutto il giorno senza poterti strappare i vestiti di dosso?!?" ribatté con fare teatrale la bionda ancora stesa nel letto.

"Non fare nemmeno la melodrammatica!!" urlò in risposta la corvina  dal bagno. A quel punto Kara scese rapidamente dal letto per raggiungerla, prima che l'altra riuscisse ad accorgersi della sua presenza,  le cinse i fianchi da dietro e cominciò a lasciarle umidi baci sul collo, ottenendo dei sempre più rumorosi gemiti di apprezzamento.

"Che dici...questo lo posso fare?" sussurrò maliziosa all'orecchio della Luthor che, ancora in balia del suo tocco, non riuscì a formulare una risposta di senso compiuto "Sai...stavo pensando..."

"Kara Danvers che pensa! Allora facciamo una festa!" la stuzzicò Lena, riprendendo un po' delle sue facoltà mentali.

"Scema." la rimproverò la Danvers mordendole il lobo "Come dicevo...stavo pensando che in questi 20 anni abbiamo avuto tante prime volte...ma non un primo appuntamento. Quindi...questa sera...io...te...un ristorante italiano e tanto imbarazzo...che ne dice Miss Luthor?"

"Dico che mi sembra un ottimo modo per colmare la sua mancanza...Miss Danvers." rispose la corvina, girandosi poi in quel caldo abbraccio per poter fronteggiare l'amata e unire le loro labbra in un esigente e focoso contatto, quando si staccarono in cerca di ossigeno fu ancora la Luthor a parlare "Ora però devo proprio andare...oppure quegli incompetenti dei tuoi ingegneri faranno qualche disastro come al solito!"

"Non sono degli incompetenti!" ribatte Kara mostrando uno dei suoi più adorabili bronci, scatenando l'ilarità della compagna.

"Mon-El?!?"

"Diciamo...che è un gran lavoratore! Ed è simpatico..."

"Si...come no." disse Lena alzando un sopracciglio perplessa.

"Va bene mi arrendo...Mon-El è un idiota. Ma gli altri non sono così male!"

"Mhm...così va meglio!"

"Bene...adesso però meglio che tu vada...altrimenti non riuscirò più a resistere alla tentazione di trapparti gli abiti di dosso e trascinarti in camera!" esclamò Kara allontanandosi di qualche passo dalla corvina.

"Che scema!!" disse Lena tra le risate, mentre avvicinava nuovamente l'altra a sé per lasciarle un veloce e casto bacio sulle labbra "A stasera." sussurrò ancora sulle sue labbra prima di uscire definitivamente dal bagno e qualche minuto dopo dall'appartamento.

Erano quasi le 20:00, e Kara era già fuori dal ristorante in attesa dell'arrivo della sua dolce metà. Era già passato un mese dell'ultima volta che ci avevano cenato con Clarke e Lexa...da quando finalmente si era concessa di essere felice...da quando aveva mollato il passato per costruirsi un futuro insieme. La migliore decisione della sua vita. Era ancora persa nei suoi pensieri, quando la vibrazione del suo cellulare nella tasca del cappotto la riportò alla realtà. Era Alex.

"Ehi...sorellina! Tutto bene in luna di miele?!?"

"Tutto a meraviglia...sole...spiagge...mia moglie in bikini...adesso ho capito perché li chiamano paradisi tropicali!!"

"Sono felice per voi! Avevi bisogno di qualcosa o volevi soltanto sbattermi in faccia il tuo angolo di paradiso?!?"

"In realtà volevo chiederti una cosa..."

"Spara!"

"Fiori o gioiello?"

"E'? Di che diavolo parli?"

"Ma del tuo primo regalo a Lena idiota!! Io e Maggie abbiamo scommesso 50 dollari!" urlò  esasperata la rossa al telefono. 

"Anche se mi sfugge il vostro concetto di 'sana vita di coppia'...gioiello." rispose sbuffando sonoramente...possibile che anche a 1000 kilometri di distanza sua sorella non riuscisse a farsi i fatti propri?!?

"Ho vinto!! Grazie sorellina...quando torno ti offro una birra!! Buona serata!" esclamò riattaccando subito dopo, senza lasciare il tempo alla bionda per ribattere.

Scosse la testa divertita dalla conversazione appena avuta, fece per rimettere il telefono nella tasca, quando una mano calda si posò sulla sua spalla facendola girare di scatto. Lena era letteralmente una visione. I capelli mossi che le ricadevano sulle spalle...un trucco leggero che faceva risaltare i suoi meravigliosi occhi smeraldo...un elegante cappotto verde scuro lasciato aperto, che permetteva di intravedere lo scollato e aderente tubino nero...Kara era completamente senza fiato...non un solo pensiero logico riusciva a formarsi nella sua mente...

"Lieta di essere riuscita a lasciarti senza parole." sussurrò Lena avvicinandosi per lasciarle un casto bacio sulla guancia.

"Sei...sei bellissima." riuscì a dire la bionda ancora incantata dalla figura dell'altra.

"Grazie...anche tu non sei niente male." rispose la corvina facendole l'occhiolino "Che dici...entriamo?"

"Certo Tesoro." Kara riuscì finalmente a ridestarsi completamente. Intrecciò le proprie dita a quelle della compagna e la condusse dolcemente all'interno del locale.

Fu una delle più belle serate della loro vita. Non parlarono molto, non ne avevano bisogno. Soltanto la reciproca compagnia...buon cibo...dolci carezze...sguardi intensi e penetranti...teneri baci sul dorso delle mani...nulla di più. Se il mondo fosse finito quella sera, loro non se ne sarebbero accorte. Finita la cena Kara, da cavaliere che si rispetti, insistette per riaccompagnare la Luthor a casa. Il viaggio in macchina fu silenzioso come la cena che lo aveva preceduto...solo loro due e le loro mani intrecciate amorevolmente sul cambio. Una volta arrivate la bionda corse ad aprire la portiera all'altra nell'ennesimo gesto di galanteria...poi l'accompagnò fino all'ingresso palazzo e le porse la scatolina che da tutta la sera conservava gelosamente in tasca.

"Non mi piaceva l'idea di dartelo al ristorante davanti a tutti." si giustificò imbarazzata Kara, mentre si godeva l'espressione di stupore sul volto della corvina.

"Kara...è...è stupenda. Ma...non dovevi...è troppo." disse balbettando per lo stupore Lena, accarezzando con la punta delle dita il ciondolo di smeraldo circondato da una fila di diamanti.

"Lo so che avevamo detto niente regali...ma quando l'ho vista non ho resistito. Mi ricordava i tuoi occh-" non fece in tempo a finire la frase che la Luthor le strinse le braccia al collo, facendo scontrare le loro labbra in un dolce bacio. Si assaporarono lentamente...con devozione...assolutamente incuranti delle occhiate di disapprovazione dei passanti.

"Grazie...non dovevi ma grazie...è bellissima." sussurrò Lena a pochi centimetri dal volto dell'altra "Ed ora Miss Danvers...muova il culo e venga di sopra o mi troverò costretta a strapparle i vestiti di dosso seduta stante!!" esclamò trascinandola oltre il portone, mentre entrambe scoppiavano in una meravigliosa e genuina risata...ecco a voi il ritratto della felicità.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Lo so...lo so...sono in ritardo!! Ma questa volta sono giustificata!! Provate voi a scrivere mentre uno squadrone di parenti vi trascina in qualche altra follia collettiva!!! Comunque...che ne dite di questo nuovo capitolo??? Finalmente un po' di pace e serenità per le nostre Supercorp...ma la domanda è...quanto dura questo idillio sdolcinato?!? Come sempre aspetto con ansia i vostri commenti...e  alla prossima!!!😉🥰

 

P.S. chi la indovina questa volta la citazione?!?!?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus