Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/12/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due mesi, tutti trascorsi a pianificare il matrimonio e non solo, visto che Lena aveva scoperto di essere incinta di due cuccioli.

E la mora aveva chiamato un arredatore di sua fiducia per sistemare la camera per i due piccoli.

Finalmente era arrivato il giorno.

Le due ragazze erano in una delle stanze della cappella antistante la chiesa per prepararsi.

Kara era con il padre, Alex e Laurel, mentre con Lena vi erano Eliza, Andrea e Dinah, ma con entrambe c'erano due parrucchiere, che avevano optato per fare una treccia a Kara ed uno chignon a Lena.

"Sei bellissima con lo smoking..."

"Grazie!" Rispose Kara, abbracciando il padre, quindi i due lasciarono la stanza, assieme ad Alex e Laurel, così da andare in chiesa.

E, quando Jeremiah l'ebbe lasciata sull'altare, mentre le invitate la guardavano con livore, la bionda era un po' tesa e non vedeva l'ora che arrivasse Lena.

L'attesa fu ben ripagata, visto che la mora arrivò pochi minuti dopo, con l'inizio della marcia nuziale e Jeremiah la lasciò accanto a Kara, che la prese per mano e si perse a guardarla, come fece anche l'Omega.

"Sei stupenda..."

"Lo sei anche tu."

Il prete iniziò poi la cerimonia, che fu bellissima, finché poi non arrivó il momento di scambiarsi le promesse e fu Lena ad iniziare "Io ti amo tanto, Kara.

Ti amo non solo per la bellezza e il carattere, ma soprattutto per il sostegno che mi hai dato e che mi dai, per l'essermi sempre vicina... Per avermi dato la felicità che ho sempre desiderato." Concluse, con gli occhi lucidi, cercando di non piangere.

"Anch'io ti amo e... Non sono brava con le parole, ma voglio ringraziarti. Se non fosse stato per te, non so se oggi sarei in grado di essere qui davanti a te, in piedi... Mi hai dato la forza per rimettermi in piedi e ti sarò sempre grata per questo. Quindi... Grazie." Sorrise la mora e stavolta Lena pianse, così come qualcuno tra gli invitati.

"Col potere concessomi, vi dichiaro moglie e moglie! Potete scambiarvi un bacio." Disse il prete.

Le due non vedevano l'ora e si scambiarono un bacio molto dolce, poi uscirono dalla chiesa, tra fischi ed applausi degli invitati.

Fuori dalla chiesa, nel cortile esterno, un'orchestra allietó gli invitati, con le due neo mogli che, dopo il taglio della torta, aprirono le danze con un lento, durante il quale si sorrisero e si scambiarono teneri bacetti.

Ma le due si ritirarono presto dalla pista da ballo per sedersi e Kara ne approfittó per accarezzare il ventre leggermente rigonfio della mora.

"I miei amori... Non vedo l'ora di conoscervi."

"Anche loro non vedono l'ora di conoscere la loro mamma."

Kara le diede un dolce bacio e, quando Lena si fu riposata, tornarono a divertirsi coi loro ospiti e a festeggiare il loro amore.

E, dopo sei mesi, più o meno, vennero alla luce i due cuccioli, chiamati Lukas e Yana, con Kara che era innamorata di loro ogni giorno sempre di più.

Visto che erano appena nati, evitava di toccare il discorso con Lena, ma non vedeva l'ora di avere altri cuccioli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo