Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/01/2021    1 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane e, mentre Jasmin e Melanie avevano scoperto che sarebbero diventate madri di due cuccioli e pianificavano il loro matrimonio, anche Alexa era in dolce attesa, per la gioia di Jule.

"Abbiamo un po' di sostituzioni per maternità da fare..." Disse Haller, poco felice di compilare scartoffie e avere a che fare con troppa burocrazia.

"E mi sa che non abbiamo ancora finito..."

"Ommamma..."

Infatti Franzi si era appena avvicinata ad Eva e le aveva dato un pacchetto regalo "Cos'è?"

"Aprilo..." Sorrise la rossina, circondandole le spalle con le braccia e dandole un bacio sulla guancia.

Eva scartó il regalo e rimase colpita quando vide una maglietta rosa con scritto -La miglior mamma del mondo-.

"Ma... Ma..."

"Congratulazioni!" Disse Melanie, abbracciando Franzi prima di sedersi alla sua scrivania e anche Tarik fece lo stesso.

"Sono incinta... Diventerai madre!" Rivelò Franzi ed Eva si alzò in piedi per prendere in braccio la sua amata e darle un bacio dolcissimo.

"Anch'io, sapete?" Se ne uscì Tarik, prendendo una foto dal portafoglio e la mostró con orgoglio, prendendo a braccetto Kim "Sarò di nuovo papà! Lukas avrà un fratellino o sorellina!"

"Sono davvero felice per te... Te lo meriti!" Sorrise Claudia, abbracciando il suo partner e poi Kim.

"Avrò tanti nipotini acquisiti!" Se ne uscì felice Hans.

"Anche io e Dinah avremo dei figli..." Sorrise Laurel.

"Ed anche io e Lena!" Rivelò Kara che, la settimana prima, si era messa con Lena e progettavano già la vita insieme e, inoltre, avevano preso i ladri che volevano vendere online le apparecchiature rubate alla L-Corp, restituendole a Lena.

"Mi farai diventare zia?"

"Assolutamente si!" Sorrise Kara, abbracciando la sorella, che fece altrettanto, baciandola sul capo.

"Anch'io non vedo l'ora di avere dei nipotini!"

"Farò del mio meglio..." Rispose la sorella maggiore, facendo l'occhiolino all'altra.

Poi Martin uscì dal suo ufficio che divideva con Haller con aria severa "Su su, al lavoro! Basta battere la fiacca!" Ordinò e tutti uscirono di pattuglia, meno Melanie e Mattes, visto che la bionda doveva andare in ospedale per assistere ad una visita di Jasmin "Io vado!"

Nuovamente Martin uscì dal suo ufficio e si avvicinò alla sottoposta "Melanie..."

"Dimmi."

"Jasmin ha la visita, giusto?"

"Giusto!" Sorrise emozionata la bionda "Non vedo l'ora!"

"Tenetemi aggiornato..."

"Certo!" Rispose Melanie, lasciando il Commissariato e percorrendo il ponte sull'Elba, giungendo all'EKH.

Raggiunse il reparto di Ostetricia e Ginecologia al quarto piano, trovando lì Frauke "Ciao!"

"Ciao... È successo qualcosa a Jasmin?" Chiese subito la bionda.

"No no, sta bene e ti sta aspettando. Le ho solo portato due pacchetti di patatine e una bottiglietta d'acqua..."

"Capisco... Ti ringrazio!"

"Di nulla!"

Frauke indicò poi a Melanie la stanza in cui si trovava la mora che, appena la vide, le sorrise "Melanie..."

"Ciao, amore..." Salutò la bionda, sedendosi sulla seggiola accanto al lettino e baciandola dolcemente.

"Siete pronte?" Chiese la ginecologa.

"Pronte."

L'esame consisteva in un test per controllare che i feti fossero in perfetta salute e, anche se a Jasmin era stata fatta un'anestesia locale, questa era leggera e Melanie voleva essere lì con e per lei.

La poliziotta rimase lì con la sua dottoressa fino al primo pomeriggio, quando ebbero la bellissima notizia della sanità dei loro piccoli.

E la loro felicità non solo raddoppió, ma addirittura triplicó quando Jule, Kara, Eva e Laurel, con la rispettiva compagna, decisero di sposarsi il loro stesso giorno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo