Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    24/01/2021    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso una nuova avventura
Il giorno dopo la ciurma di capello di paglia era finalmente pronta a salpare.
Casin: Immagino che per un po' di tempo non ci rivedremo.
Rufy: Io sono sicuro che ritorneremo qui, anche perché tu devi conoscere il futuro figlio di Zoro e Nami ;)
Sanji dalle parole del capitano cade a terra come un sacco di patate.
Franky: Che ti prende cuoco? Come mai sei caduto?
Sanji: Sono solo inciampato!
Usopp sussurrando a Nico Robin: Penso che il nostro cucco non si sia abituato alla relazione tra Zoro e Nami.
Nico Robin: Credo che tu abbia ragione.
Chopper: Grazie per le erbe medicinali Hagrid . Sono sicuro che mi saranno molto utili.
Hagrid: Per me e stato un piacere! Caro "Dottor Chopper"!
Chopper arrossito: Ti prego non chiamarmi così altrimenti divento tutto rosso!!!!
Poi arrivarono Nami, Zoro e Tommy.
Brook: Hyhohoho!!!! Eccovi ragazzi!
Zoro: Noi siamo pronti!
Hagrid: Fate buon viaggio
Casin si avvicino a Tommy e gli diede un bel abbraccio paterno.  Dopo di ché Hagrid e Casin aprirono un varco e grazie ad un Coup de Burst la Sunny poté lasciare Foglia Verde e tornare sulla rotta del grande blue verso nuove avventure.
 
Zoro: Come ti senti ora che sei un pirata?
Tommy: E una sensazione strana, ma penso che mi ci abituerò.
Rufy: RAGAZZI SU FESTEGGIAMO ALL'ARRIVO DEL NUOVO ARRIVATO!!!!
Usopp: E' NON GRIDARE!!!!!
Franky: SUPPER!!!!
Usopp: VALE ANCHE PER TE FRANKY!!!!
Zoro: Vai da loro io ti raggiungerò
Tommy annui e andò nella sala da pranzo.
Zoro intanto ammirava il mare e ripensava a tutto quello che aveva passato e a quello che stava vivendo adesso. Ora che Black Jack era stato ucciso lui poteva considerarsi un uomo libero e felice.

I doppiatori dei personaggi

​Questi sono i doppiatori dei personaggi della mia faction se facesse parte dell'anime One Piece. 
Spero che vi sia piacciuta. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97