Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    26/08/2009    2 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 3: LA PARTENZA

15 Luglio:
Il giorno tanto aspettato. La partenza per qualcosa di diverso, quello che aveva sempre voluto. Il suo sogno perfetto. Ebbene sì, lo sta vivendo. Martina si svegliò presto per andare all’aeroporto. Erano le 9 di mattina e già era lì, a Fiumicino, davanti alla fila del suo check-in. Con lei c’erano i suoi genitori Carla e Antonio, le sue migliori amiche Giulia e Alice e lui. Più bello che mai quella mattina, Alessandro. Solo a guardarlo quasi le salivano le lacrime agli occhi. Di lì a poco arrivò anche la corrispondente che doveva accompagnarla ed era proprio la donna italo-americana che le aveva proposto la borsa di studio qualche settimana fa. Laura Smith, le sembrava di ricordarsi il suo nome. “Ultima chiamata per il volo delle 11 New York, John Kennedy International Airport” disse la donna dal bancone del check-in, ed era il loro. Il momento dei saluti, prima le sue amiche, poi i suoi genitori ed infine Ale. Si allontanarono per poco giusto per salutarsi senza avere gli occhi puntati di tutti addosso. “Cercherò di raggiungerti nei weekend o nelle feste. Te lo prometto” disse Ale guardandola negli occhi. “E’ inutile che lo prometti, so che non riuscirai a venire, ma io ci spererò fino alla fine. Sappilo” disse Martina, mentre gli uscì una piccola lacrima dall’occhio destro. “E adesso mi piangi anche? Non so proprio cosa dire in questo momento” le disse sfiorandole i capelli. Lei lo abbracciò e lui le diede un bacio. Uno di quelli che non si dimenticano. L’ultimo bacio, quelli di addio, secondo Martina i più belli, dovrebbero essere tutti così. Si guardarono ancora una volta negli occhi e lui le sussurrò: “Ti Amo”. Laura e Martina si allontanarono in fretta, fecero il check-in, entrarono nel Gates e aspettarono il loro aereo. Il viaggio durò 10-11 ore, ma Martina dormì quasi tutto il tempo. Finalmente arrivarono in America. Ci volle un po’ per prendere i bagagli e tutto il resto, ma furono fortunate al contrario di altri passeggeri, ai quali avevano smarrito le valigie. Laura e Martina uscirono dall’aeroporto e presero un taxi per dirigersi all’Accademia. Martina era completamente affascinata dal panorama e non staccava gli occhi di dosso dal finestrino. Così Laura le chiese: “Mai stata in America?” “No. E’ bellissima! Almeno New York” disse Martina. “Ormai io ci sono abituata sono nata qui, ma mio padre era italiano. Ho fatto le elementari e le medie in Italia poi sono tornata in America per il liceo ed il college. Ora faccio avanti ed indietro” disse Laura. “Wow, non hai un attimo di …” Martina si interruppe perché arrivarono davanti all’Accademia. Qualcosa di magnifico. Martina era rimasta lì davanti senza parole. “Vuoi rimanere qui? Vieni che ti accompagno nel tuo appartamento” le disse Laura prendendola per un braccio. Accanto all’Accademia c’erano dei palazzi con appartamenti per i ragazzi che frequentavano la scuola. Martina che aveva la borsa di studio era esonerata dall’affitto, mentre gli altri ragazzi lavoravano quasi tutti oltre a seguire le lezioni per potersi pagare gli studi e l’affitto mensile dell’alloggio dove risiedevano. Eccolo il suo appartamento nel secondo palazzo era l’interno numero 225. Laura le consegnò le chiavi ed entrarono insieme nell’alloggio. La accompagnò in tutte le stanze, c’erano due camere da letto, un bagno, una cucina e un soggiorno. Un appartamento modesto, ma molto confortevole. Martina posò i bagagli in una delle due stanze e Laura le disse: “Imposta l’orologio sono le quattro, alle sei arriva la tua coinquilina di Washington, Emily. Vatti a fare un giro nella scuola, se vuoi”. “Sì andrò di sicuro, sennò cosa faccio qui due ore, prima che arrivi Emily?”. Le due si congedarono e Martina andò a fare un giro per la scuola, rimase davvero affascinata. Le sale erano grandi, le lezioni affascinanti, il teatro della scuola immenso. Insomma Martina proprio non riusciva a credere di essere lì. Arrivò davanti alla segreteria quando si sentì chiamare. Entrò e la segretaria le disse: “Ciao Martina, io sono Heather, conosco tutti qui dentro, anche i volti più nuovi. Appena arriva la tua coinquilina dovreste venire a iscrivervi ai corsi che volete e poi alle nove ci sarà una piccola serata per iniziare il semestre”. “Ok grazie, ma anche Emily usufruisce della borsa di studio?” “Certo! Siete le uniche entrate del semestre corrente a possedere una borsa di studio. Devi sapere che qui le borse di studio sono molto rare. Quindi approfitta di questa occasione!”. “Grazie mille, ora si è fatto tardi vado negli alloggi che sta per arrivare Emily. A più tardi!”. Martina lasciò la scuola e si recò nel suo appartamento, cominciò a sistemare le sue cose nella camera quando sentì entrare qualcuno alla porta d’ingresso. Si affacciò nel corridoio e vide una ragazza di media statura, nera, con un bellissimo fisico che le sorrideva mentre cercava di entrare con i bagagli. Era certa. Ecco Emily!

** Spazio Autrice: **

Ciaooooo!!! Eccomi qui con un altro capitolo! Ero impaziente di aggiornare!!!!! La storia si sta facendo interessante..? Spero di sì!! Continuate a leggere, recensire e aggiungere a preferite e seguitee!

Volevo ringraziare:
nes95 <- grazie perchè mi segui dall’inizio! innanzittutto questo… Grazie a te sono riuscita ad aggiustare l’html, così che le storie siano “leggibili”. Ho letto tutta la tua storia e devo dire che: This is a promise è degna di nota. Continua a seguirmi!! Ciaooo!

Marty Vampire <- grazie mille che stai seguendo A Perfect Life anche tu! Sono molto contenta! Ehm..vedi è complicato da spiegare,, ci sarà un po’ di confusione i primi tempo tra Martina e i Jonas (+ in là, quando entreranno in scena). Xò vorrei mantenere segreto di chi si innamorerà già. Mi dispiace^^

Ringrazio ancora Marty Vampire x aver inserito questa storia nei preferiti! GRAZiE!!!

A presto!
Martina <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__