Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ilcantastorie    27/08/2009    4 recensioni
Ero un normale Otaku, davvero. Un giorno andai dal mio fumettaro di fiducia e..poff! Trasportato in un'altra dimensione. E...poff!Tutte le dimensioni in cui mi avventuro vivono personaggi di anime e manga...e poff!Sono il prescelto, Chosen One che deve salvare il mondo da degli assurdi cattivi, che cercano di uccidermi...Fortuna o sfortuna? Boh, decidete un po' voi...
Genere: Commedia, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete, c'è una cosa che non capisco.


No, davvero. E non c'entra il fatto di essere in una fatiscente casa, probabilmente disabitata da secoli.


No, davvero.


E non c'entra nemmeno il fatto che dovrei essere in compagnia di Jigen.


Ben detto. Dovrei.


Perchè lì non si vedeva. E non era nemmeno in giro.


E non c'entrava il fatto che ero giunto qui leggendo un fogliettino, anzi, pardon, una pagina di una rivista trovata dentro un'isola tenuta segreta dai militari americani e russi.


E vi giuro, ve lo giuro su chi vi pare, non c'entrava il fatto che negli ultimi due giorni avessi rischiato la vita un numero incalcolabile di volte.


E starete pensando: “Oh, in compagnia di Jigen in una casa disabitata! Come minimo devi essere una specie di super eroe!”


Non vi potreste sbagliare di più.


Io sono... o meglio, ero (dubito che dopo quello che mi sta accadendo mi si possa ancora definire) normale. Un normale essere umano.


Nessun talento speciale, ero nella media sia a studiare che nelle attività fisica (anche se continuavano a dire le solite frasi: “Potrebbe fare di più ma non si impegna!)... insomma non capisco proprio.


E quindi non avrei dovuto essere una specie di “Prescelto”... ma invece lo ero.


Torniamo quindi all'inizio, alla cosa che non capito.


Perchè ero stato scelto proprio io come Prescelto?


Perchè?


E dove erano i miei poteri superfighi? Eh? Dove? La mia Kamehameah! Il mio Hadouken! La mia Hikari no Ken (Spada di luce)! La mia bacchetta con una piuma di fenice! La mia Rave! La mia spada laser!


Dove? Perchè non avevo niente del genere? Perchè tutti i prescelti degli libri, dei manga che leggevo... a proposito di Manga! Sono costretto a viaggiare tra un mondo di manga e anime all'altro per salvare il mondo... e per quello che ho rischiato di morire! Cioè... uno dei motivi...


Ma forse non era il momento di farsi prendere da una crisi di mezza adolescenza. Forse era meglio capire dove ero e se Jigen era da qualche parte.


JIGEN!” urlai


Rumori vari, scricchiolii.


Incominciai ad impensierirmi... e impaurirmi!


JIGEN! E' SPETTRALE QUI DENTRO! Non sto giocando ai quattro cantoni, bada...”


Continuai a guardarmi intorno. Il paesaggio sembrava uscito da qualche film dell'orrore... davvero, era tutto così... diroccato... a... pezzi... e polveroso... mia madre sarebbe morta lì dentro...


Rumori di passi.


Jigen....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”


Il cuore mi saltò in gola! Non era Jigen! Era Frankenstain!


E non Frankenstain Junior! Non era per niente Junior! Era grosso! Alto 2 metri!


AAAAAAAAAH!” Corsi nella direzione opposta a Frankeistain, urlando come un pazzo, spaventato a morte.


Magari starete ridendo di me. “Ah, ti spaventi solo per Frankestain! Come sei banale!” Ma vorrei vedere voi!


Sbattei contro qualcosa. Qualcosa di duro che credo non ci sarebbe dovuto essere.


Ecco, quello era il momento in cui...


alzai lentamente lo sguardo


...sarebbe dovuto giungere il mio salvatore...


ERA IL CONTE DRACULA!


Mi fissò malignamente, quindi scappai, in una direzione imprecisata.


MA DOVE DIAVOLO ERO ANDATO A FINIRE?


Continuai a correre urlando, come nemmeno Leone il cane fifone, finchè... non mi impigliai in alcune bende...


Dio mio” sussurrai “ se è quello che penso...”


Erano bende logore... logore e...


Tenga signora Mummia, le se è slegata la benda della sua gamba...MUMMIA! AAAAAAAAAAAAAAAAAH!”


E incominciai a scappare di nuovo.


Ma dove ero finito? In una puntata de “Ai confini della Realtà”? Oppure ad una riunione di mostri?


Takomi! Siamo stati battuti ancora! Questa volta dobbiamo escogitare un piano che mostri a tutti la nostra potenza!”


La voce veniva da una stanza veniva da poco lontano dal luogo in cui mi ero nascosto.


Takomi... quel nome... e quella voce io li avevo sentiti! Ma tanto tempo fa!


Ma dove? E Quando? In quale anime ero finito?


Ma più importante ancora... chiunque fossero avrebbero potuto salvarmi da...


AAAAAAAAAAAAAAAAH!”


...quei tre che ora mi stavano inseguendo!


Entrai nella stanza da cui provenivano quelle voci.


Ok, mi correggo. Non ero né in una puntata di “Ai confini della realtà” (anche perchè non era un anime) né ad una riunione di mostri.


Ero in una puntata di Muteking! E quelli di fronte a me erano i fratelli Piovra!


Erano tutti e quattro lì, in quella stanza, esattamente come li ricordavo.


Alla poltrona, a braccia conserte, con i piedi (o meglio di tentacoli) su una enorme scrivania di legno massello c'era il capo del fratelli piovra. Dall'altro parte della scrivania c'erano i suoi due fratelli e la sua unica sorella. Assomigliavano tutti a delle piovre, ma erano completamente nere, e si distinguevano le une dalle altre a causa di vari particolari.


Ma che diavolo...”


Ma non era quello l'importante! Prima di tutto dovevo salvarmi da quei tre mostri!


Entrai di corsa e mi rifugiai dietro la sedia del capo... quello con la faccia un po' rossa... com'è che si chiamava? Takokiki?


Evidentemente la mia apparizione aveva causato alquanto scompiglio, considerato che i quattro fratelli piovra mi guardavano con sguardo allucinato.


Mmm... Salve!” disse, guardandoli, alquanto imbarazzato “Sono Leonardo, un terrestre come potete vedere! Eheheh!” risi scoccamente, cercando di rompere la tensione “Ehm, apprezzo veramente il lavoro che fate... e sono capitato qui per caso... sono inseguito dai vostri amici Mostri... e temo vogliano farmi del male... potete darmi una mano?”


Ci fu un silenzio che neanche in un cimitero a mezzanotte.


CATTURATE L'INTRUSO!” urlò Takokiki


In men che non si dica, venni avvolto da alcune corde, apparse da chissà dove.


Allora terrestre, come e perchè sei qui?”


Signor Takokiki...”


Come fai a conoscere il MIO NOME!”


Ma io vi conosco tutti!” dissi raggiante “Voi siete i Fratelli Piovra, provenienti dal pianeta Tako!”


Eh? Ma come fai a conoscerci?”


Come? Dalle mie parte siete famosissimi! Tu sei Takokichi, il carismatico capo delle Piovre Nere, contraddistinto da una bandana rossa! Tu invece sei Takomaro, il membro più intelligente dei fratelli piovra! Poi c'è il buon Takosaku, il membro con il maggior buon senso! E infine, Takomi, l'unica ragazza, perla tra le perle, la più bella piovra mai vista!”


Ok, forse stavo esagerando con le lodi... l'avrebbero sicuramente capito che stavo spudoratamente amplificando la loro fama per farmi liberare ma... erano tutti e quattro nel pallone, paonazzi, assorti totalmente dalle lodi che avevo fatto loro...


Il carismatico capo... eh eh eh...”


Takokiki si contraddistingueva per la sua faccia, che era in parte rossa... ricordiamo che il rosso è il colore del capo!


Il più intelligente...”


Takomaro era il più alto, e più che ad una piovra assomigliava ad un calamaro... aveva un fucile laser a tracolla che portava sempre con sé.


Quello con più buon senso...”


Takosaku era il membro più basso del fratelli piovra e come loro indossava un mantello di un discutibile verde.


La più bella piovra mai vista, perla tra le perle... certo che sa come colpire il cuore di una donna...”


Takomi si poteva riconoscere immediatamente perché aveva una specie di reggiseno rosa.


EH EH EH EH!” Risero pazzamente


Ok, il più era fatto non restava che dare il colpo di grazia.


Sentite! Se mi slegate vi prometto che vi aiuterò nei vostri piani di conquista di San Francisco!”


Fratelli!” disse Takokiki, il capo “che ne dite! Possiamo liberarlo e far sì che partecipi al nostro prossimo e malefico piano?”


Beh”disse Takomaro “se Takosaku è d'accordo...”


Se Takomi è d'accordo...” fece Takosaku


Se Takokiki è d'accordo....” fece Takomi


Ebbene visto che siamo tutti d'accordo...”


Venni quindi liberato.


Allora... grazie per avermi liberat-AAAAAAAAAAAAAAAAH!”


Sulla soglia della stanza in cui io e fratelli piovra stavamo, c'erano di nuovo i Frankenstain, il conte Dracula, la Mummia... e anche il Lupo Mannaro!


Oh! Siete voi!” fece Takomaru, avvicinandosi ai mostri.


Intanto io mi ero nascosto dietro a Takomi.


I mostri dissero qualcosa di incomprensibile...


Ah, ah” faceva Takomaru, sfogliando un un dizionario Mostrese/Takoniano, Takoniano/Mostrese “Capisco...”


Ehi, ragazzo!” disse, guardando nella mia direzione, mentre Takumi mi guardava con sguardo sognante. Che avessi risvegliato in lei gli istinti materni?


Che c'è?”


I mostri dicono che grazie a te hanno riguadagnato fiducia in loro stessi come Mostri! Pensavano che con tutti questi nuovi film moderni non facessero più paura a nessuno, ma grazie a te adesso non lo pensano più!”


I mostri mi guardarono e mi sorrisero.


Io li salutai con un sorriso ebete sul volto.


Eh, eh, eh! Lieto di essere stato utile!”


Ah! E l'uomo lupo si dispiace di non averti potuto incontrare! E ti prega di farti spaventare da lui, se passi di nuovo da queste parti!”


Eh, eh, eh! Non mancherò!” dissi ancora con la stessa espressione


E salutando, i mostri se ne andarono.


Caspita ragazzo!” fece Takosaku “non avevo mai visto i mostri di così buon umore!”


Se basta spaventarsi per farli stare di buon'umore...


Comunque!” disse Takokiki “Ragazzo...”


Ho un nome...”


E quale sarebbe, mio dolce cucciolottone alla panna?” disse Takomi


Mio dolce... cucciolottone... alla panna?


Il mio tik all'occhio, che si presentava solo quando ero irritato, continuò a farsi sentire.


Ve l'ho già detto, mi chiamo Leonardo...”


Oh!” fece Takomi “Leonardo come Leonardo Di Caprio...”


Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe detto... mi metterei a piangere... Paragonato a quell'attore...


No” fece Takomaru “Leonardo come Leonardo Da Vinci, il famoso inventore...”


Più giusta la seconda della prima!” dissi “ Visto che sono italiano come Leonardo da Vinci!”


Oooooooh...” fecero tutti in coro


Ma sono onorato che tu mi abbia paragonato in bellezza a Leonardo da Vinci, dolcezza...” dissi a bassa voce, e quella arrossì.


Ah, che gran rubacuori che sono! E cosa non dicevo per far piacere ad una ragazza!


E... Leonardo, hai già in mente un piano?”


Ah, per chi mi prendete, certo che ho in mente un piano!”


In realtà non ne avevo in mente nessuno, ma non potevo certo sfigurare adesso!


Allora...” e mentre dicevo quell'allora mi passò in mente un'immagine.


Eravamo io e i miei quattro amici, Marco, Mauro, Laura e Gabriele.


Era Estate, in pieno Agosto.


Regà” feci “Partitina a D&D?”


No...” mi fece Marco “Troppo caldo...”


E lì fu l'illuminazione.


Le mie labbra si inclinarono in un sorriso spavaldo come neanche Phoenix Wrigth, dopo che aveva individuato una Contraddizione in una testimonianza, sapeva fare.


Il caldo” dissi “Quando c'è caldo agli essere umani non va di fare niente! Se riusciamo a rendere calda San Fancisco, nessuno potrà fare più niente per fermare la nostra avanzata!”


Viva i fratelli Piovra!” urlammo tutti insieme “Conquisteremo il mondo!”


Bleah! Bleah! Bleah!” e facendo una smorfia che sarebbe la loro equivalente di una risata malvagia, incominciammo a cantare la canzone dei fratelli piovra.


http://www.youtube.com/watch?v=qD5NXIrzrD4&feature=channel_page

Quindi si trasformarono in forma umana, i tre fratelli erano praticamente uguali, cambiavano solo d'altezza o larghezza. Erano uomini vestiti di verde, con la pelle violacea e con un bel paio di bei baffoni. La sorella invece era decisamente più carina. Era vestita anch'ella di verde, con una strana maschera dello stesso coloro e degli assurdi quanto belli capelli biondi.

Ok! Si dia inizia al piano!” urlò Tokakiki “Ehm... come facciamo ad...”


FIUUUUUUUU....


Davanti a noi passò un caldo vento del ovest, trascinando con sé una balla di fieno.


Se quello era un cartone animato per bambini, allora bastava uscirsene con un'idea assurda!


Ehm... potremmo mettere una lente d'ingrandimento gigante davanti al sole per amplificare la luce solare...”


Secondi di silenzio.


Lo sapevo, l'avevo sparata troppo grossa! Anche se quello era un cartone per bambini non avrei certo dovuto uscirmene con un'idea così idiot...


Sai, dovresti stare attento Takomaro, altrimenti Leonardo prenderà il tuo posto nei fratelli piovra...”


Hai ragione...”


Ma dai!” dissi “Non è assolutamente possibile! Io non avrei la minima idea di come incominciare a costruire una lente d'ingrandimento gigante! Eh eh eh...”


E di nuovo mi esibii nella mia migliore risata ebete.


Oh, oltre ad essere intelligente è anche modesto... sento che mi sto innamorando...” disse Takumi arrossendo.


E, credetemi, vedendola dal vero, sopratutto in forma umana, era molto carina!


Sentii tre mani che mi toccarono le mie spalle.


Hai la nostra benedizione...” fecero i tre fratelli piovra, con uno sguardo conciliante.


Non sapevo se essere contento o meno.


Ehm... sono onorato... ma sapete... io sono un essere umano... lei un'aliena del pianeta Tako... non so se...urgh!”


Mi ritrovai di fronte alle loro facce imbronciate.


Vuoi dire che non ti sei innamorato della nostra sorellina?”


Mmm... non è quello che volevo dire... eh... intendo...”


Allora è fatta!” fece Tokakiki dandomi una poderosa manata che mi fece fare qualche metro “tutto per fargli dimenticare quel cialtrone di Muteking!”


Allora era quello il vostro scopo, fin dall'inizio!


Ma forse no, in fondo non penso che siano così intelligenti...


Ok, ragazzi, vi dispiace se vado un attimo in giro?”


Cosa?”


Beh, in pratica... c'è un mio amico insieme a me... ma.. beh... ci siamo persi di vista... e così... vorrei ritrovarlo...”


D'accordo!” disse Takokiki “Ma non conosci la città, c'è bisogno che qualcuno ti accompagni..”


Il suo sguardo passò di fronte ai tutti i suoi fratelli, squadrandoli da destra a sinistra.


Poi da sinistra a destra... poi puntò il dito in una direzione specifica.


Per quando le ore passate a giocare a Phoenix Wright mi avessero debilitato in mente e corpo, non pensavo che avrei mai immaginato Takokiki intento ad urlare una prorompente... “OBIEZIONE!”


Infatti non successe:


Takumi! Ci andrai tu! Noi tre dobbiamo costruire la lente d'ingrandimento!”


Oh, un appuntamento con Leo! Il mio primo appuntamento! Che emozione!”


Ok, diciamo che sapevo far innamorare le aliene... me la cavassi allo stesso modo con le terrestri! E invece non avevo uno straccio di ragazza...


Chissà cosa mi metto...”


E sparì in un'altra stanza.


Maledette le donne e la loro mania dei vestiti! Chissà quanto tempo ci avrebbe messo! Maledizione! E io dovevo trovare Jigen in fretta! Mal...


Davanti a me si presentò la più bella ragazza che avessi mai visto.


Mah, forse non superava Laura quando si era messa in ghingheri ma...


Era davvero bella.


Ma... 'spetta 'spetta 'spetta... io quei vestiti li avevo già visti...


La lampadina si accese.


Erano gli stessi che indossa Tifa in Final Fantasy VII!


D-dove diavolo hai...” deglutii “trovato quei visti?”


Che importa!” mi disse Takumi, allegramente “Andiamo a fare il nostro appuntamento!”


E mi trascinò fuori, quasi di peso.


“In teoria dovremmo cercare Jigen...”


La nostra sorellina sta crescendo...” fecero i fratelli Piovra, con le lacrime agli occhi.



Ok, ok, gente! Non vi preoccupate! Non ho intenzione di mettere il nostro amato Leo con Takumi!


E' solo una cotta passeggera... per il momento... cioè per fargli capire che cos'è l'amore!


Avete visto? Ho aggiornato presto questa volta! è_é


Che bravo!


Per Suikotsu: Beh, come hai visto è questo l'anime in questione... spero di non aver deluso le aspettative! Ma non ti preoccupare, c'è la possibilità che, quando sia più esperto, Leo vada in uno dei mondi da te menzionati! Beh, diciamo che le guerriere sailor sono state tra i miei primi pensieri, ma ancora non so! Diciamo che qualcuna, come Ipputer o Mars avrebbero i requisiti necessari ma... sono troppo galline! Invece avevo anch'io pensato di farlo finire nel mondo di Exel Saga... ma.... si sa, Exel ha occhi solo per sua eccellenza Ilpalazzo, quindi non si cacherebbe mai Leonardo... Poi ci sarebbe... no, lei è troppo anoressica...XD


Per Anonimo 9987465: Hai visto? Ho aggiornato entro l'anno!XD Comunque, sì l'idea di mandarlo nel mondo di Keroro mi è anche passato di mente.... ma... Natsumi ha Saburo- Senpai! Più che altro di quel manga ci starebbe bene cosa... Alisa Southcross, ma anche lei ha il suo innamorato... vedremo quindi! E speriamo che a Leo non gliene capitino molte...


Ok, spero di aggiornare presto... a dopo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ilcantastorie