Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    28/08/2009    5 recensioni
Spoiler 5.13 Il futuro che avrei voluto per Brian e Justin. Dopo due anni lontani riusciranno a tornare insieme? Sono capitoli brevi e mi manca davvero poco per finirla!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


- That I love you I have loved you all along and I miss you been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me and you'll never go stop breathing if I don't see you anymore -


Mi sono avviato verso la porta, finalmente avevo riacquisito l’uso delle gambe, e sono andato a salutare Mel e Lindsay, cazzo non mi aspettavo di trovarlo lì proprio nel weekend che avevo accettato di passare a trovarle, non ero preparato a sentire di nuovo tutte quelle sensazioni che credevo di aver dimenticato!
Dallo sguardo che mi ha lanciato Brian sembrava che non gli importasse nulla che ci sia o no; davanti a me credevo di vedere ancora il Brian della prima volta, quello che non crede nell’amore ma solo nelle scopate, e questo mi aveva fatto venire una paura fottuta di averlo perso, di non poter sperare ancora che potesse aver sentito la mia mancanza.
Era colpa mia questa volta, ero stato io ad arrendermi per paura di soffrire e lui si era solo adattato, ero stato io l’idiota che non aveva voluto accontentarsi di quello che aveva, avrei dovuto capire che non lo avrei mai dimenticato nemmeno tra un milione di anni, come quando ero andato con Ethan, alla fine torno sempre da lui, perché quello che ricevevo da lui vale molto di più di tutte le false promesse che poteva offrirmi qualcun altro.
“Ehi Justin è da un po’ che non ci vediamo, come va a New York?” mi chiese Lindsay
“Ora sto esponendo alla Harold & Harrison* Gallery e ne ho già venduti tre, le cose vanno bene!” risposi cercando di mantenere un tono di voce normale, anche se era difficile parlare con Brian che guardava un punto imprecisato senza aprire bocca!
“Siamo così contente e fiere di te!” continuò Lindsay
“Allora, quando tornerai a Pittsburgh per salutare gli altri?” chiese Melanie con voce noncurante
“Non so, sono sempre molto impegnato e…” risposi cercando di mantenermi sul vago
“Credo che Debbie se potesse ti verrebbe a prendere di persona per trascinarti a casa a calci in culo!” disse finalmente Brian.
Mi voltai verso di lui cercando di capire se il nome Debbie avrei potuto sostituirlo con il suo, ma i suoi occhi come all’inizio della nostra ‘relazione non convenzionale e ben definita’ non lasciavano intuire nulla, cazzo aveva ancora quello sguardo che sembra ti possa entrare dentro e scoprire tutto ciò che nascondi!
“Debbie e mia madre le ho sentite qualche giorno fa e non credo che Debbie verrebbe a New York per riportarmi a casa, è troppo impegnata a rompere le palle ad Hunter per il college!” risposi io guardando Brian
Le cose non dette tra noi ci avevano sempre diviso, in quel momento sembravamo due estranei, nonostante solo due anni prima mi avesse chiesto di sposarlo.
“Scusate, andiamo a mettere a letto i bambini!” disse Mel trascinandosi dietro Lindsay, come se non lo avessi capito che volevano lasciarci da soli!
“Brian io…” iniziai a dire io senza sapere come continuare “Justin non devi dirmi niente, è normale che tu sia andato avanti e ti sia fatto una vita a New York!” disse Brian interrompendomi
“Già, una vita” risposi io sospirando
“Che c’è Raggio di sole, non ti basta più nemmeno New York?” disse Brian
“Sinceramente stavo pensando che lì non c’è tutto ciò che vorrei, non posso realizzare tutti i miei sogni!” risposi guardandolo negli occhi, cercando di comunicargli che uno dei sogni era ancora lui.
“Non è possibile realizzarli tutti, bisogna scegliere!” rispose non cogliendo o facendo finta di non cogliere il senso.
“Ragazzi avete fame?” chiese Lindsay andando in cucina
“Non mangio da stamattina!” risposi io alzandomi dal divano e seguendola in cucina
Mel invece rimase con Brian in salotto e non avevo fatto nemmeno un passo verso di lei che subito Lindsay mi inchioda solo con lo sguardo li dov’ero
“Allora?”
“Allora cosa?”
“Credi davvero di potermi mentire? So cosa intendevi dire con quella frase, quindi cosa vuoi fare?” mi chiese facendo cenno verso la sedia
Ecco, ora ci avevano diviso per sondare il terreno, loro quando vogliono qualcosa di solito lo ottengono e quella volta ero io al centro dell’attenzione, la cosa positiva è che avrei dovuto affrontarne solo una, altrimenti chi mi avrebbe salvato!
“Non credo che a lui possa interessare, data la reazione, anzi la non reazione!”
“Ha paura, dovresti saperlo più tu di chiunque altro! L’ultima volta che ha esternato i suoi sentimenti, tu te ne sei volato a New York! Non vuole ricaderci di nuovo” disse
“Si, ma se non dice niente io come posso provare ad avvicinarmi? Cazzo, ho paura anche io, cosa credi! Ho faticato tanto per poter stare con lui e quando finalmente sono li per lì per realizzare il mio sogno mi manda via per la mia fottuta carriera!” dissi cercando di non urlare
“Non avrebbe mai voluto che ti potessi pentire di non essere andato a New York, lo sai che non vuole sentirsi in colpa per averti tarpato le ali, ma ora tu hai avuto il tuo successo ed è il momento di rivedere le vostre decisioni!”
“E se a lui non interessa?”
“Cazzo Justin ti ha chiesto di sposarlo, credi davvero che lo avrebbe fatto se non ne fosse stato convinto?”
“Sono comunque passati due anni e ha avuto tutto il tempo di cambiare idea!”
Non sapevo cosa pensare di quel discorso, due anni fa è stata proprio lei ad informare Brian della recensione e delle possibilità che avrei avuto a New York e proprio per questo la situazione era a quel punto, ossia una merda!
Avrei voluto tornare indietro e convincere Brian che potevo farcela anche a Pittsburgh senza dover andare a più di 370 miglia di distanza. Invece ero lì ad ascoltare Lindsay mentre mi diceva che Brian, nonostante il tempo passato non aveva cambiato idea, ma come fare ad esserne sicuri quando gli avevo parlato dei miei sogni gli ho detto di non poterli realizzare tutti, lui non ha reagito, anzi sembrava poco interessato!


Note (anche se ovvie non si sa mai):
* Harold & Harrison sono i cognomi degli attori che in Queer as Folk interpretano rispettivamente Brian Kinney e Justin Taylor

Risposta alle recensioni
Giuly Weasley: il dialogo della 5.11 lo amo tantissimo ed era un buon punto di partenza! Anche io sono poco felice, anzi direi davvero depressa quando questi due sono lontani, ma non ti preoccupare io credo nel lieto fine! Spero ti piacerà anche il secondo capitolo!
AliciottaMezzodemone: ed eccoti il secondo capitolo, spero che ti possa piacere quanto il primo!

Ringrazio chi ha messo tra i preferiti e chi tra le seguite, ma anche chi legge solamente
Il prossimo capitolo spero di riuscire a postarlo Lunedì!
Dany

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23