Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |       
Autore: dany23    24/08/2009    4 recensioni
Spoiler 5.13 Il futuro che avrei voluto per Brian e Justin. Dopo due anni lontani riusciranno a tornare insieme? Sono capitoli brevi e mi manca davvero poco per finirla!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima FanFiction su questo Fandom di cui ormai sono ossessionata, amo B/J oltre misura e alla fine della 5.13 sono rimasta così male che mi prudevano le mani per scrivere una fine di mio gusto e quindi ecco a voi quello che ne è uscito!

“I finally thought of one good reason to do it.”
“And what is that one good reason?”
“To prove to the person that I love how much I love him - that I would give him anything, do anything…I’d be anything to make him happy.”
“You’re fucking unbelievable.”
“It’s true. I am.”
“You- you bought this? You bought this palace?”
“It’s for my prince.”
“I’m also selling the loft and the club.”
“Without even knowing what my answer would be?”
“I’m taking a chance on love.”
“Then you mean it?”
“I’ve never meant anything more.”
“Okay.”
“Okay?
“Let’s do it.”
“Say it.”
“Yes.”
“Yes, what?”
“Yes! Yes, I will marry you. I will marry you.

“What don’t tell me you’re already having second thoughts?
“Not one.”

Future

Capitolo 1



- And maybe, I'll find out a way to make it back someday
to watch you, to guide you, through the darkest of your days -



Dove siamo riusciti ad arrivare? Non credo riuscirete mai a crederci.
Forse non saremmo qui ora e non saremmo noi se tutti gli ostacoli, la violenza e la lontananza non ci avessero fatto crescere e portati a dove siamo adesso.
Forse è meglio se spiego dall’inizio per farvi capire qualcosa.
Sono passati due anni dal momento in cui alla cena di prova abbiamo detto ai nostri amici che non ci saremmo più sposati. Ricordo ancora la reazione scioccata di tutti, non capivano o non volevano capire che l’avevamo deciso insieme anche se questo mi avrebbe portato lontano dal sogno di tutta la mia vita, Brian!
A New York ci dovevo andare, per me e per quello che volevo diventare, ma è stato difficile rinunciare alla vita che sognavo e che solo in quel momento iniziavo a intravedere, lasciare Brian in quel letto per un aereo che mi avrebbe portato lontano da Deb, Michael Emmett e tutti gli altri, ma soprattutto da lui.
Ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà per andare via e lasciare tutto, ma alla fine ‘E’ solo tempo’ e per noi il tempo è sempre stato molto relativo, in fondo Brian per dirmi Ti Amo ci ha messo appena 4 anni!
Credevo che andare a New York avrebbe rovinato tutto e questa paura non mi ha mai abbandonato, infatti i primi mesi continuavo a pensare che prima o poi lui mi avrebbe chiamato dicendomi ‘Vivi la tua vita e vai avanti!’
Ogni volta che ci sentivamo per telefono la paura di sentire quelle parole aumentava e forse proprio per questo ho smesso di chiamarlo e dopo alcuni mesi anche le sue telefonate si sono interrotte. La mia paura alla fine si è auto avverata e sono cosciente che è stata colpa mia, ma non credo avrei potuto sopportare che fosse lui a decidere.
Alla fine nonostante tutto ci siamo incontrati a Toronto, Mel mi aveva invitato lì per il weekend e dato che non vedevo Gus e Jenny da secoli non ero riuscito a trovare una scusa per rifiutare.
Arrivato lì mi sono trovato davanti Brian con in braccio Gus e ho capito che le paure a volte ti portano a fare scelte sbagliate e non sentirlo durante tutti quei mesi passati a New York mi aveva fatto stare di merda, mi era mancato il suo sarcasmo, le sue occhiate e soprattutto le parole che ormai avevo imparato a sentire anche quando non diceva nulla.
So bene che non è possibile tornare indietro, ma ho sempre creduto, e l’ho fatto anche in quell’occasione, che il tempo per rimediare agli errori si trova se si vuole davvero e forse era arrivato il momento di farlo; lui era lì davanti a me, avrei dovuto almeno salutarlo, ma non riuscivo a muovermi.
Lindsay in quell’attimo impresso nei miei ricordi mi aveva chiamato e io finalmente ero riuscito a distogliere lo sguardo da Brian, in quei pochi minuti, o forse secondi non ha detto una parole, nemmeno un ciao.




Spero che possa piacere, i capitolo sono corti ma posterò i prossimi velocemente dato che sono arrivata al 5!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23