Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Miss Jacqueline     28/08/2009    1 recensioni
Tutto si concentra intorno all'amore e alle scelte che si devono fare nella propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Milano era un estate calda, che dico Torrida, tanto da non poter nemmeno uscire di casa. Un pomeriggio la mia amica Giusy decise di insegnarmi, a me un caso disperato nella grafica, come fare le Gif con i video di YouTube. Così dopo un’ intensa ora di spiegazioni e di pratica riuscì a fare la mia prima gif!! Mi sembra ovvio su chi…(JB). Mentre cercavo del materiale adatto per sfornarne una seconda, mi venne in mente una di quelle mie idee Folli per poter rivedere Nick, Joe e Kev da vicino, anzi da vicinissimo, così decisi di chiamare S. per riferirle il tutto.... D: Hey S. S: D... D: Senti mi è venuta in mente una fantastica idea... S:Oddio mi devo preoccupare? D: E’ sui Jonas, in particolare su Nick e Joe... S:Ok, mi devo preoccupare!! D: Dai non fare la scema e ascoltami...Allora al loro prossimo concerto in Italia prenderemo i Biglietti per il Parterre e staremo davantissimo, questo comporta arrivare lì ore prima ma chissene, in modo che quando Joe o Nick, ma va bene anche Kev, toccheranno le mani delle Fans noi tenteremo di sfilargli quel “benedetto”anello della Castità. Poi appena arrivate a casa manderemo uno e più messaggi hai loro MySpace, in modo che quello a cui l’abbiamo preso non vada a ricomprarselo a DisneyLand come ha fatto Nick una volta, ci dovranno per forza venire a cercare per riaverlo oppure glielo ridaremo noi quando lì rivedremo..Che ne dici?! ...Ah certo tutto ciò sarà fatto se i Meet and Gree saranno finiti... S: ...Se...Tu sei fuori... D: Si, ogni tanto me lo dicono ma mi meraviglio che dopo dieci anni tu ci sa arrivata solo ora ()...Dai S. tu non hai voglia di rivedere il tuo amato Joe? Con il quale ti sei fatta una foto, che per pura sfiga è venuta Sfocatissima...??? S:Che domande sono?! E’ ovvio che io voglia rivedere Joe!! Ma credi che sia facile sfilare un anello ad un canatnte? E Big Rob dove lo metti? Poi per ora mi basta sognarmelo di notte(Joe) e farci ciò che voglio..anche cose che non ho mai fatto... D:Vedi tu almeno nei sogni con Joe ci fai quel che vuoi!! Io se sogno Nick non riesco a dargli più di un bacio, non che abbia mai fatto altro o voglia farci altro, perché rispetto le sue decisioni, ma almeno potrei sognarmele io dico!!! Dai S. please please please... S: Tentar non nuoce no?? D: DIO, sei una grande!! Sapevo di non essere l’unica fuori di testa.. ..Dai ora avdo a mangiare che il Boss (mum) mi chiama… S:Buon appetito Dada D: Grazie Sivi anche a te.. ..Ah prepara il discorso per il Meet and Gree, io evo solo tradurlo in inglese... S: Oh cielo.. Chiusi la cornetta e corsi in cucina per gustarmi una bella cenetta, dopo andai in camera e iniziai a tradurre il mio discorso per Nick, poi andai a letto perché ero decisamente distrutta.. Sperando ovviamente di sognare il Mio dolce Nicholas..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Miss Jacqueline