Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    29/08/2009    2 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 5: LA FESTA

15 Luglio, sera:
Arrivarono a scuola e la festa stava per iniziare, c’era tutto il corpo docenti, i direttori, tutti gli allievi e molti ex-allievi della scuola che usciti da lì, sono diventati ballerini affermati in delle compagnie. Appena entrarono, Laura andò in contro a Martina e la salutò: “Ciao Martina!” “Ciao Laura! Conosci Emily, Charlie e James?” disse Martina, “Ciao James, Ciao Charlie! Piacere Emily io sono Laura Smith” disse Laura avvicinandosi ad Emily, “Piacere mio! Lei è un’insegnante dell’Accademia?” chiese Emily. “No, no io sono la nipote del direttore, mi occupo un po’ dei ragazzi, per qualsiasi problema, per telefonare a casa, venite pure da me, sarò di certo a vostra disposizione! Inoltre sono rappresentante della scuola ed insieme al mio collega Sam Johnson vado alla ricerca di nuovi talenti per le borse di studio” “Allora lei conosce Tom Woods della Joy of Motion Dance Center di Washington?” “Ma certo! E’ un carissimo amico! Andavi alla sua scuola di danza?” “Sì, è lui che mi ha dato la borsa di studio!”. I ragazzi e Laura stettero a parlare ancora per un po’ quando la serata iniziò. “Salve a tutti e benvenuti all’Accademia dello Spettacolo di New York” disse un uomo, era il direttore della scuola “Io sono Phil Smith il direttore dell’Accademia, spero che passerete una gradevole serata”. Il signor Smith dopo aver introdotto la serata si diresse verso Martina ed Emily. Salutò prima la nipote Laura, poi i ragazzi ed infine disse: “Voi dovreste essere Martina ed Emily, no?” “Sì, siamo noi” disse Emily. “Sono molto fiero di voi due, in questo semestre sapete che siete le uniche ad entrare con una borsa di studio, no? Ritenetevi fortunate!” “Grazie mille signor Smith” disse Martina. “Venite, vorrei annunciarvi ai vostri insegnanti” disse il direttore facendo segno verso gli insegnanti. Laura stette a parlare con James e Charlie, mentre il direttore annunciava le due ragazze agli insegnanti: “Ecco le nostre perle del semestre!” disse fiero il direttore. “Ragazze siamo davvero fieri di avervi nella nostra scuola, avrete successo” disse un insegnante. “Grazie mille, siamo molto contente anche noi …” disse Emily “… E non vediamo l’ora di metterci al lavoro” concluse Martina. “Bene, lunedì iniziano le lezioni, per cui avete il weekend a disposizione” disse il direttore. “Ok, perfetto! E’ stato un vero piacere conoscervi a tutti, ora andiamo” dissero le ragazze, così si allontanarono e si diressero dai ragazzi, quando una ragazza bionda, con occhi chiari e con un’aria prepotente disse mettendosi davanti alle ragazze: “Sentite bene novelline, ora perché siete entrate voi nell’Accademia, state attente, il primo posto è mio, e non permetterò di certo a due come voi di soffiarmelo, capito? Attente”, la ragazza se ne andò neanche lasciando tempo alle ragazze di rispondere. Si guardarono perplesse e si avvicinarono ai ragazzi: “Scusate, ma quella chi è?” chiese Emily. “Quella è Ashley Prince, la reginetta della scuola, si vanta perché ha una borsa di studio, lo stesso che è accaduto a sua madre quando aveva la sua età, Courtney Prince” disse James, “Ho capito, ma è così brava quanto crede di esserlo?” chiese Martina “Sì, in effetti è molto brava, ci ho fatto un passo a due nello scorso saggio, non so come sono riuscito a sopportarla in tutte le prove” disse Charlie sdrammatizzando. I ragazzi risero. La serata continuava, Martina conosceva sempre più persone, allievi, ex-allievi e chiunque sapeva della borsa di studio. Probabilmente in quella scuola le voci giravano più veloci del solito, perciò Martina si rese conto che doveva tenere gli occhi aperti, per qualsiasi situazione.
“Ragazzi dato che abbiamo il weekend libero, ed oggi è venerdì, vi andrebbe di accompagnarmi a fare un giro della città questi due giorni?” chiese Martina ai ragazzi ed Emily. “Certo! Ci divertiremo!” disse James. Così la serata si concluse e le ragazze fecero ritorno al loro alloggio.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tutti!! Lo so, lo so non me lo dite. Non è il massimo questo capitolo mi dispiace. Ma spero di rassicurarvi che tra due chap, entrano in azione i nostri JONAS! Yeeeeah! Non vedo l’ora di farvi leggere il tutto!!!!

Passiamo ai ringraziamenti!
Marty Vampire <- Hai letto bene! Sìsì, James è gay. Non so come mi sia uscita questa cosa, ma ho sempre pensato che un appoggio di un ragazzo gay, è un’ottima spalla su cui appoggiarsi! Poi vedrai nei prossimi capitoli!!! Comunque tengo a sottolineare che non ho nulla contro i gay, credo che siano esseri umani come tutti noi e non vergogno a dirmi che li ritengo uomini fantastici!

ada12 <- grazie che mi segui sempre! Mi fa piacere! Ti ringrazio che mi fai complimenti per il linguaggio… E poi vai dalla mia prof di italiano e presentaglielo. In italiano ho 7, e nei compiti in classe non mi riesce tutto questo “linguaggio scorrevole” –.-“. Hihihihi, un bacio!

__Sunlight__ <- ehy ciao! Sono davvero una tua fan delle tue ff, mi piacciono da morire! BRAVA! Sono altrettanto onorata che stai leggendo la mia! Grazie mille!! Per i Jonas 2 capitoli come ho scritto prima! Un bacioo!

catchme__ <- grazie mille! La tua ff mi è piaciuta! E sono contenta che stai leggendo la mia!! A presto con i prossimi capitoli! Grazie mille ancora!

A presto!
Un bacio!
Martina <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__