Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    29/08/2009    1 recensioni
- Nana mi stai ascoltando??? - - No... Per niente direi... - - Lo so che preferisci ammirare la mia bellezza ma per una volta vorrei che mi ascoltassi.... - - Dovrei?? - piegai leggermente la testa.... Era una sfida.... Si morse il labbro inferiore... Anche quello era estremamente sensuale... Se vi piace lasciate un commento( per favore) bello o brutto che sia
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi di Strify osservavano con severità. La mano di Yu era stretta nella mia. Eravamo seduti l'uno di fronte all'altro. Ogni tanto il mio sguardo correva al biondo seduto sulla poltrona. Il viso era piegato in un brutto gigno. Yu invece non degnava l'amico di un attimo del suo tempo.
- Ti dispiacerebbe smetterla?? - chise dopo qualche secondo dai miei sguardi con il biondo. Non capii se stesse parlando con me.
- Di fare cosa?? - la voce di Strify era impastata dalla noia.
- Di fissarla - l'altro sembrava deciso. Non voleva mollare per concedere un pò di divertimento all'amico.
- Non fare il geloso... Non ne sei capace - si alzò camminando per la stanza. I passi lenti risuonavano nel silenzio della paura di sbagliare. Aprii la porta con un movimento lento. Non si voltò per salutare ma fece un misero cenno con la mano sinistra.
- Ultimamente non lo sopporto proprio - disse mettendosi comodo sulla sedia. Sbruffò.
- Perchè fa così? - chiesi guardando il suo riflesso nel tavolo di vetro. Le sue labbra stavano per svelare il segreto ma poi ci ripensò. Era titurbante.
- Puoi dirmelo Yu - lo incitai.
- Dirk - si alzò per andarsi a sedere dove poco prima c'era ancora il biondo.
- Non capisco -
- Il mio vero nome è Dirk - rise - me lo avevi chiesto se un giorno o l'altro ti avrei confessato la mia verà identità -
- Non cambiare discorso - mi avvicinai a lui. Mi afferrò un braccio e mi fece sedere sulle sue gambe.
- Jack è sempre stato molto competitivo -
- Non lo avevo notato - dissi sarcastica.
- Ricordi la sera in cui ci siamo visti la prima volta?? - era serio. Gli occhi cercavano un minimo segno di contraddizione in me.
- Come potrei dimenticarla? - dissi appoggiando le mie labbra alle sue. Rispose al bacio. Era tentato di far cessare ogni parola per agire. - Ero con lui e gli altri. Appena ti abbiamo vista entrare io e Jack ci siamo lanciati  uno sguardo di intesa. Volevamo entrambi la stessa cosa- ma solo uno dei due l'ha avuta, pensai quando si ammutolì.
- Continua -
- è stato un colpo di fortuna che mi ha condotto da te. Il solito lancio della monetina. Testa o croce -
- Tu cosa avevi scelto? -
- Testa -
- E Jack croce... - conclusi.
- Sono felice che la dea bendata mi abbia dato questa opportunità - mi baciò lui questa volta. La storia era finita... Ma il racconto di noi continuava a scorrere senza considerare l'amore insinuatosi tra le nostre mani. Ma forse quella certezza era già arrivata da tempo senza uno minimo dubbio.







Rieccomi qui con un nuovo capitolo!! Scusate per l'attesa ma ero in un posto sperduto senza internet. Questo capitolo non è il più bello di tutti lo ammetto! Ma il prossimo sarà MOLTO più interessante!! Ringrazio chi ha commentato i vecchi capitoli, chi ha messo la mia storia tra le preferite, chi l'ha messa nella seguite. Vedo che i lettori sono parecchi!! E questo mi fa piacere! Commentate in numerosi!! Al prossimo capitolo!!

bice_kaulitz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz