Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    29/08/2009    1 recensioni
Ecco a voi le nuove avvenutre estive dei 12 cavlieri d'oro,che si organizzano per rendere l'afosa estate,ricca di divertimenti e nuovi amori!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Milo past and love 6:36 A.M

Giada:Bwhahaaaa (Sbadiglio)

Shaka:Salute a voi!

Aiolia:ZZzZzZ....Salute?non abbiamo starnutito!(Si butta tra le coperte a sonnecchiare. )

Giada:Da quanto sei sveglio Shaka? (guarda il Gold con un'aria intontita i capelli per aria come se una bomba atomica gli fosse caduta in testa,gli occhietti socchiusi che a malapena riconoscono le forme delle persone. In poche parole..un cesso!)

Shaka:Beh se lo chiami dormire...Abbiamo visto i fantastici 4 per tutta la notte. Credo farò un salto in fumetteria a comprare i loro fumetti.

Aiolia:(Si alza di scatto) FIAMMA!!!(e ricade a salame)

Shaka:Perdonalo ma soffre di una sindrome che io chiamo “parlo mentre dormo”
Giada:(perplessa) Ah....capisco...gli altri 10?Sono svegli?

Shaka:Svegli, sono alla 1° casa.

Giada:Oh che felicità...

Shaka si appoggia sul letto cercando ci capire cosa Aiolia intenda fare,i tre cadono tra le braccia di Morfeo fino all'ora di pranzo...

Giada:Ugrhhhh..(si sveglia..e non solo lei..In 3 su un letto fa molto caldo...troppo caldo)Dobbiamo fare colazione...Dea fa che ci siano i nostri cornetti....Shaka sveglia Leo.

Shaka:Aiolia muoviti. Facciamo cosi Leo!Ti do 3 secondi per alzarti,5 per vestirti,e 8 per lavarti. Fra esattamente 16 secondi devi essere pronto con tanto di armatura!E lucidata!

Aiolia:uhm...(si crogiola nel letto girandosi a destra e poi sinistra,si muove ,si muove si muove...) Ma 16 secondi a partire da quando?

Shaka:Adesso...Fila!

Leo sale su, si prende dei vestiti, il cloth sulle spalle, lo spazzolino da denti in bocca e si infila nel bagno.

Shaka:1,2,3,4,5,6.....

Giada:Capisco che vi muovete alla velocità della luce, ma in 16 secondi è impossibile!

Shaka:11,12,13,14,15,eeeeeee

Aiolia:Eccolo!

Shaka:Impeccabile non trovi?(sorride compiaciuto..ma guardatelo si sente importante)

Giada:0.0 (no comment)

Aiolia:Andiamo che ho fame!

 Eccoci alla  prima casa dove ci siamo recati a piedi(dimagrisci anche per fare colazione)

Mur:Eccovi...

Saga:Volevate un cornetto?

Shaka:E' possibile?

Kanon:Beh una volta erano le sei del mattino....ora Mur ha qualcosa sui fornelli!

Aiolia:Io ho fame....Cribbio...voglio mangiare!

Giada:indi per cui cosa bolle in pentola?

Mur:è una sorpresa!

Shura:Se dici cosi non lo sai nemmeno tu Mur!

Aldo:Se volete cucino un agnello,abbacchio?un maialino?

Shaka:Oddio no!Non per cattiveria ma...tu e Mur...Accidenti!

Giada:Siete i cavalieri dell'ariete e del toro...Insomma siete imparentati con le pecore.

Aldo:Le pecore non sono mie cugine sai?

Mur:E bravo il nostro toro!Una cosa giusta la dici (Pacca sulla spalla di Aldo)

Kiki:Fratellone perché il cavaliere del capricorno ha un animale morto sulle spalle?!

Aiolia:E' il momento per sistemarlo una volta per tutte questo maledetto!

Giada:Ooooooh!!Leo Leo Leo!Fermati placa la tua ira....Non succede nulla!Tranquillo...(abbraccia Leo)

Shura:Le pecore fanno ciao....lalalalala(canticchia)

Mur:Non posso vedere....Oggi mangeremo...Agnello al forno!Shura tu cucini per oggi sei felice?

Shura:ma io non so....

Aldo:devi capire, Mur è molto sensibile...dice di non curarsi delle pecore ma in verità ci tiene molto...

Aiolia:Hey Shura!Non mi sorprende che tu non abbia sensibilità!

Shura:ah si?E chi te lo dice...Vuoi provare Aiolia?

Milo:Hey hey hey...calmatevi tutti e due!

Aiolia:Milo, non dirmi di...

Milo:Shura tu non istigarlo!E tu Aiolia vedi mantenere la calma....

Shaka:Parole sante per una volta...Durante la notte ti è stato fatto dono della mente Milo?

Milo:Shaka!Piantala pure tu!

Un'odorino viene dalla cucina..sembrerebbe odore di biscotti,che in Milo evoca bei ricordi.

Milo:Ma quest'odore?Mi ricordano...non sono biscotti?

Aphrodite:Si tesorini sto cucinando biscottini d'amore per tutti voi( Con le presine ed un vassoio pieno di biscotti al cioccolato a forma di cuore)

Milo:Mi ricordano i biscotti che faceva la mamma....

Giada:Eh?Milo!Dicci tutto...

Milo:Io..non ricordo molto...Solo un'odore di biscotti. Quando mi allenavo incontravo spesso gente proveniente dalla mia isola, e molti mi dicevano sempre Ma io non ho mai conosciuto mia mamma....(gli occhi sono lucidi...sta per piangere) ....e nemmeno il mio papà!

Camus:No Miluccio per favore non piangere....(lo abbraccia....chissà...)

Milo:Io non ho mai avuto una mammaaaaaaa(Cade in un pianto quasi isterico) Mai mai mai...tutti dicevano che era bionda occhi azzurri,alcuni dicono che fosse del nord Europa,altri dell'Asia,altri ancora che sia africana...

Giada:Oddio....di certo non poteva essere africana Milo..la pelle sarebbe stata scura...

Milo:Virgo è indiano ma è biondo occhi azzurri alto pelle color mozzarella...

Giada:(infatuata) Non parliamo di lui potrebbe correre un grande rischio.

Shaka:brr... (rabbrividisce).Tanto per la cronaca,i miei genitori non erano indiani. Possiamo dire che sono “indiano di importazione.” Ma continua Milo, parlaci della tua mamma.(annuisce interessato....che impiccione!)

Milo:io mi ricordo dei biscotti buoni buoni...ma non ricordo il volto di mia madre,non so nemmeno il nome...

Giada:Bene Milo. Tieniti pronto perché adesso  farò luce su molte cose.

Aiolia:Hai una torcia?

Saga:Posso ucciderlo?Ti prego!

Giada:No al massimo me lo porto a casa.

Saga:Non mi lasciate divertire...

Giada:Lasciatemi raccontare....

Shura:vado a mettere l'agnello in forno!

Giada:prego,prego....Allora, da adesso il primo che parla verrà disintegrato da Saga..per il bene di tutti e per il male di Saga stesso..silenzio!

Racconta...

La mamma di Milo si chiamava Elina. Una donna stupenda, bionda, occhi azzurri,una donna a dir poco simpatica,originaria delle fredde lande del nord Europa. Il papà Idos nato e cresciuto nell'isola di Milo era un rispettato uomo d'affari...

Shura:(Torna adesso dalla cucina di Mur) Un businessman insomma!

Giada:(scocciata...) si Shura....L'8 Novembre di 20 anni fa dall'unione di questi due individui nasce Milo. La mamma fu molto premurosa nei confronti del figlio,anche se purtroppo assente per vari motivi di lavoro o meno. Neanche il papà di Milo era molto presente. Logicamente Milo non ricorda molte cose del suo passato ma io sono qui per far luce su di esso...(Sorride a testa alta.) Se non altro sono Leone ascendente Bilancia!E si sa..la bilancia...è

DeathMask:Pigra?

Giada:No!

Doko:Altruista?

Giada:Si!Ed unito al coraggio del leone è la fine del mondo!

Doko:Sono fiera di te ragazza!Ricorda sempre che chi fa del bene alla gente...

Kanon:Si ritrova sempre fregato!

Doko:Ti sbagli!Chi fa del bene verrà ricompensato con amore.

Aiolos:Certo...La regola vale per tutti....ma non per me!

Doko:Arriverà il tuo momento!

Mur:Ecco l'agnello al forno!Micene scegli la parte che ti gusta di più...A te l'onore sacro guerriero della Dea! (Si inginocchia porgendogli l'agnello...avete presente i riti Maya?Stessa cosa..lui in ginocchio che innalza sto'vassoio di agnello al forno con patate bollenti)

Aiolos:Mi sento importante (ridacchia compiaciuto..pure lui?!mah) Uhm...io prenderei il cosciotto!

Shura:Ma....il cosciotto no!

Mur:Taci assassino. Posso sempre denunciarti alla protezione animali!

DeathMask:Ma vaaa per una pecora!

Giada:Uffa...a nessuno interessa la storia della vita di Milo?(Abbraccia Milo ancora in lacrime!)

Tutti tranne Milo  Giada e Camus:.......no?

Milo:Quanta perfidia nelle vostre anime...

Camus:Io voglio sentire la tua storia...Tu sei cosi simpatico,pieno di vita e....

Giada:Ok Camus le dichiarazioni amorose un altro momento!

Milo:Tu davvero...Camus. Io....(scena romantica parte della musica ..sembrerebbe “i will always love you” Si abbracciano si sfiorano il volto con la mano...e...

Giada:Ci sono minorenni!

Camus:Tutti devono saperlo!Sono bisessuale!E provo dei forti sentimenti per Milo

Milo:Ora credo nel colpo di fulmine!Ora so da che parte stare....Anche se le donne...(ci pensa).Naaaa

Aiolia:(ingelosito??)Si Milo credici perché sta arrivando un Lightning Plas.....

Aldo:Non puoi intrometterti nell'amore!Abbassa quel braccino prima che te lo spezzo!

Un bacio romantico vola nella 1 casa tra i 2 Gold Saint che si son trovati con tanto amore...

Shaka:Questo è peggio di quella volta che Aiolia e Milo sono corsi nudi per tutto il santuario per baciare la mano ad Athena...

Aiolia:Era una scommessa...

Aphrodite:Io non ci sono mai quando succedono queste cose vero?!Non mi chiamate mai!(offeso da le spalle ai Gold mangiando un pezzo di agnello.)

Giada:Un applauso alla coppia dell'anno!!Congratulazioni ragazzi!Avete scoperto l'amore!

Saga:Se oggi restavamo a casa era meglio non credi fratello?Fratello?Kanon!?

Kanon:(Quasi commosso dall'unione dei due ragazzi che han trovato l'amore) Non sono teneri?Guardali come si abbracciano*_*

Saga:uff (sbuffa) sapevo che il  santuario si sarebbe rivelato presto un'oasi gay...che amarezza.

Shaka:Tu eh?(mentre mangia un pezzo di agnello)la delusione più grande è vedere due amici che si..basta..vado nella mia casa a vedere un po' di TV...

Shura:Ti capisco Shaka...di questi tempi se non trovi le donne puoi solo andare al TV....

Shaka:(Apre gli occhi...(che belliiiii*_*) guarda Shura serioso e incuriosito) A cosa vuoi alludere Shura?

Shura:hehehe...(risata birichina)nulla ma certo, dico...di questi tempi se non hai una donna ti guardi le partite di calcio,non vedi le partite?

Shaka:No.

Shura:pallavolo?pallacanestro?rugby?Calcio?

Shaka:nessuno di questi generi mi interessa!

Shura:Pattinaggio sul ghiaccio,ippica,  nuoto,porno?

Shaka:No.

Shura:Nemmeno il porno?

Shaka: Io guardo le telenovelas.

Shura:Ola amigos tu entever les telenovelas?

Shaka:Piantala con lo spagnolo!

Shura: cultivar a qui?(in risposta alla frase di Shaka”piantala con lo spagnolo”Shura rispone:La pianto qui?”

Shaka:विकिपीडियाओं को लेख गणना क्रमानुसार    (siccome l'ho preso da internet interpretate la fonetica a vostro piacere...ecco la mia:shalalalakdhshjasdsjdgh)

Shura:Che!!!Parla in una lingua traduçibile porfavor!

Shaka:You are a very, very, very, stupid man!I kill you!

Giada:Sentite..basta con scambi etnici!

Shaka:Ha iniziato lui!(indica Shura)

Giada:Bene,un altra cosa scoperta sul passato di Milo. Io vado a riposarmi..Più tardi andrò in bici. Direi di lasciare i due piccioncini da soli e tornare a casa..

Mur:Ehm...teoricamente...sarebbero loro due che devono andare via..ma vedo che sono troppo impegnati per parlarci...

Saga:Ehm ehm..(si fa notare) Che ne dite di fare le porcherie procellose all'ottava casa?

Milo:Hem....si scusate!Giada...ti devo molto per aver schiarito il mio passato e le mie idee...(Ammicca alla ragazza)

Camus:Andiamo dunque Milo?

Giada:Ehm grazie Milo.(lo abbraccia forte e gli da un bacio sulla guancia) Sono felice che tu sia felice.

Doko:e tutto è bene quel che finisce bene!

Aiolia:Stai andando a casa Giada?

Giada:Credo di si!

Aiolia:Ma la vicenda di Milo?

Giada:Adesso sa del suo passato...il mio compito qui è finito!

Aiolia:ma tu non lo sai!!! Anche Shaka ha dei  segreti sul suo passato. Potresti indagare no?

Giada:Ma chi sono io?Il detective Conan?

Aiolia:(rattristito)vabhe..allora vai pure.....e se vuoi..non esitare a chiamarmi!

Giada:Oh,gentile.(Arrossisce anche perché Aiolia la tiene per le mani)Io vorrei ma....

Aiolia:Ma?

Giada:Tu e Shaka siete troppo belli...non posso andare via...Resterò e chiariremo anche il passato di virgo...te lo prometto!(Con la mano sulla spalla di leo e le lacrimuccie di fierezza agli occhi!)

Camus:Giada...Noi andiamo...( si tiene per mano con Milo)Allora è un addio?

Giada:NO!E' un a più tardi!resterò qui al tempio per svelare i misteri di Shaka!

Shaka:E così divenni uno specchio per le allodole!

Cosi tornati tutti alle loro case siamo felici di aver rischiarito a Milo il suo passato.

Aiolos:Buono questo agnello (in poche parole se lo è mangiato tutto lui!)Hey ragazzi ma...

silenzio.....una balla di capelli di Mur e peli di pecora passa silenziosa trasportata dal vento...(che schifo)

Aiolos:Ragazzi?Mi lasciano sempre solo!Vabhe vado a casa va!lalalalalala(canticchiando si dirige verso la sua casa...)

Fine...per il momento!

Errori sul set:
_______________________________________

Aiolia:(si alza di scatto)FIAMMA! (Sbatte la testa contro una mensola)

Aiolia:Cribbio che dolore!Si rifà questa!

Shaka:hahaha...Che idiota!(stranamente...ride)

Eccoci alla  prima casa dove ci siamo recati a piedi(dimagrisci anche per fare colazione) (giada casca dalle scale...)

Shaka:tutto bene?(la aiuta a tirarsi su...gli porge la manina)

Giada:Stavo meglio prima!

Aiolia:FIAMMA!Uffa...rifacciamola...

Corsa per le scale 2 chack....AZIONE!

Eccoci alla  prima casa dove ci siamo recati a piedi(dimagrisci anche per  fare colazione)

Aiolia:(saltando dalla scalinata)FIAMMA!

Saka:idiota alla 2°

Giada:SI RIGIRA!(Ingazzada nera zizi)

______________________________________________________

Kanon:Beh una volta erano le sei del mattino...ora è l'una di pranzo....

Saga:ecco bravo!va a vederti Dragon Ball!

Giada:(piagnucola) si rigira!

________________________________________________________

Kiki:Fratellone perché il cavaliere del caprino ha un animale morto sulle spalle?!

Tutti:HAHAHAHAHAHAHA (Scompisciati moderatamente dalle risate)

Kiki:E vabbhe caprino ,capricorno è pur sempre una capra no?

Mur:Ma chi me lo fa fare!nemmeno mi pagano!(si copre il volto con la mano)

Aphrodite:Si tesorini sto cucinando i filtri d'amore per tutti voi!Ho sbagliato...ieri sera ho visto Harry Potter ed il Principe Mezzo Sangue!Hahahah!

Giada:Sei perdona....

Shaka:perdonata....se gli dai del lui poi si arrabbia...(sussurra)

Giada:Tutto apposto Aphrodite. Si rigira!(Abbraccia Aphrodite in simpatia)
_____________________________________________________________________

Mur:Taci assassino. Posso sempre denunciarti alla protezione animali!

DeathMask:.....

Mur:??

DeathMask:Minkia..mi soggnu dimenticato la battuta ah!(accento siculo)

Mur:non è difficile..leggi(gli mostra il copione) “ma va per una pecora!”

____________________________________________________________________

Milo:Tu davvero...Camus. Io....(scena romantica parte della musica ..sembrerebbe “i will always love you” Si abbracciano si  sfiorano il volto con la mano...e....Casca il lampadario in testa ai due amanti...

Camus:Haia che doloreee!!!

Milo:Se c'è aia c'è gioia!(battuta idiota fuori luogo)

Camus:Mur ti posso denunciare per mancata manutenzione alla tua casa!

Mur:Aggiusterò presto il lampadario....

___________________________________________________________

Saga:uff (sbuffa) sapevo che il  santuario si sarebbe rivelato presto un'oasi gay...che amarezza. uooooooooh TONF!!!(Scivolone da record....è stato Kanon.....)

Saga:brutto gemello bastardo!

Kanon:non l'ho fatto apposta e bastardo glie lo dici a tuo fratello!And remember:With Kanon you Kan!(ma cosa centra?o.o Kanon è impazzito)

Giada:Idiota. Si rigiraa!!!Saga tutto bene?

_____________________________________________

Saga:Si grazie!
Shura:hehehe...(risata birichina)nulla ma certo, dico...di questi tempi se non hai una donna ti guardi le partite di calcio,non vedi le partite?

Shaka:No.

Shura:pallavolo?pallacanestro?rugby?porno?

Aiolia:IS A VIOLENT PORNOGRAFY (Canzone dei System of a down)

Shaka:Ma vaf****(Spintona Aiolia) Stava venendo bene!No io mi ritiro ca*** porca p**** .Shura ora sbagli le battute pure tu?!!(T_Tplacatelo )

Shura:Non l'ho fatto apposta!

_______________________________________________________________________

Aiolos:Buono questo agnello (in poche parole se lo è mangiato tutto lui!)Hey ragazzi ma..*COFF*COFF* AiuTO!sOFFOco!

Giada:Dea!portate dell'acqua!presto!!Aiolos dai piano piano respira!(Da delle pacche sulla schiena a Aiolos.)

Mur:Bevi Aiolos!

Aiolis:Grazie!

Adesso dobbiamo davvero dire...

Aiolia:Lo diciamo?

Shaka:ma si dai!Ho da fare un po di cose!La spesa,pulire casa,tagliare l'erba del giardino....


Allora vi diciamo!


FINE!

Ciauuu
Andiamo amorini mieeeiiii!!!!!
Aiolia&Shaka:o no....Peggio di Aphrodite!!!Fugaaa (scappano giada li rincorre)

Adesso è veramente la

FINE!(del capitolo XD)

grazie per aver letto il passato di milo!!!ciauuuu scisciniiii!!!!

andormeda:mio fratello ha acquisito il settimo sensooooooooooooooooooooooooooooo
???:e sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Andromeda:Uffy>_>
Shura:Chiudiamo o no?Devo vedermi con una biondona di 1e 90!!!
Giada:Sono io?
Shura:No tu sei un cesso!
Giada:Brutto bastardo!!!!Torna qui che ti rovinooo (corre appresso a Shura...)prima che lo raggiunga morirò di crepacuore>_>
Shura:ok è la fine.....bwahahahahahahaha W atena e la...vabbhe lasciamo sta!!!
fine!!!!

Note Autrice:

Ed ecco a  voi il secondo capitolo del passato di Milo...Hehehehe vi chiederete come mai l'ho pubblicato cosi velocemente?Facile...Sono stati scritti prima!Solo che io non pubblico mai le mie opere perché ho sempre un po' paura che possano essere delle cose molto idiote o roba simile...Diciamo che mi sono fatta un po' di coraggio e ho deciso di metterle on line. Premetto anche che io non amo molto fare delle storie dove si debba combattere o qualcuno si deve sacrificare pere il bene del mondo...Come avete già notato Giada ha una profonda stima per i cavalieri del leone e della vergine!(sono due belloni da paura..è logico!)Vi dico la verità...gli orari che presento nella storia sono veri!anche io come leo,virgo e Giada ho passato la notte a vedermi i fantastici 4 XD

ho notato che a molti piace la coppia Milo x Camus....io li adoro!!!*:* vi anticipo però che il prossimo capitolo sarà breve...Lo so ma la mia mente diabolica avvolte si ferma...ma è colpa del criceto che non fa girare bene la ruota...sapete...è zoppo XD

passiamo ora ai ringraziamenti dei nostri cari lettori *_*

Ai91:Si Mur si vede i teletubbies...è l'amara verità..ma prima o poi si capirà anche il perchè! Per il momento ti dico solo una cosa...Le abitudini sono le ultime a morire!!!XDMi fa piacere che ti stia piacendo la storia!Qui in poche parole possiamo dire che sono tutti in ferie XD Un bacio anche a te!!Ma dimmi una cosa?Odi così tanto Mur?Eppure è sempre così tranquillo!Io non posso parlare...detesto un certo Shura...non so se lo conosci!XD(ho provato a  farmelo stare simpatico ma...è più forte di me!)

Violet Nearina: Ciao Violet..hahaha si avvolte, mi capita di rileggere le mie storie e di ridere da sola....Per me è come se prendessero vita e davanti ai miei occhi ho queste scenette comiche a  cui non posso non ridere!Ebbene si..ci doveva essere un motivo se Milo e Camus avevano i capelli rispettivamente biondi e rossi no?è...Le tinte fanno miracoli!!!

un saluto anche ai lettori che non lasciano i commenti..ma tanto lo so....state ridendo..hihihihi io posso vedere.....(è partita la scrittrice>_>)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92