Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: orny81    12/05/2021    3 recensioni
Quel maledetto giorno non può essere dimenticato.
Sant' Antoine... Non era mai stato così terribile passare in quel luogo, tranne quel giorno. Abbiamo visto sulla nostra pelle, quello che il popolo sofferente prova verso tutto ciò che riguarda la nobiltà.
Non si erano nemmeno resi conto che dentro quella carrozza, solo uno delle due persone fosse nobile.
I loro occhi erano imbevuti di sangue e terrore... Vedevo in loro la disperazione più profonda.
Questa FF si collega alla mia one shot "Bound to you"... La troverete inserita come primo capitolo per poter capire tutta la storia.
Spero sia di vostro gradimento... Buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF si collega alla mia one shot "Bound to you"...buona lettura.
 
Cap. 1

Quel maledetto giorno non può essere dimenticato.

Sant' Antoine... Non era mai stato così terribile passare in quel luogo, tranne quel giorno. Abbiamo visto sulla nostra pelle, quello che il popolo sofferente prova verso tutto ciò che riguarda la nobiltà.
Non si erano nemmeno resi conto che dentro quella carrozza, solo uno  delle due persone fosse nobile.
I loro occhi erano imbevuti di sangue e terrore... Vedevo in loro la disperazione più profonda.
 
Quando tornammo a casa, non feci caso alle mie condizioni, ma di quelle di Andrè. Era caduto in un sonno profondo, durante il viaggio in carrozza, o forse era semplicemente svenuto.
Gli accarezzai leggermente il viso e neanche se ne accorse.
Il sangue raggrumanto sulla sua fronte... Il taglio sul sopracciglio, poteva finire molto peggio di così.
Furono giorni concitati. Nanny da un lato era arrabbiata e in ansia per noi, dall'altro invece era terribilmente felice di vederci a casa sani e salvi.
Dopo aver medicato Andrè e aver aperto i nostri cuori, eravamo sempre insieme... Ombra e luce...
 
I nostri cuori battevano all'unisono, senza fronzoli...solo amore.
Non eravamo ancora diventati amanti, il nostro amore era pieno di baci e tenerezze. Non mi sentivo ancora pronta per un passo così importante. Il rigore e la disciplina ed il rispetto delle regole, mi portava ad avere ancora un muro enorme verso ciò che derivava dall'amore...soprattutto fisico.
Ogni giorno però è sempre più dura... Baci rubati negli angoli della casa, mani che si toccano, sempre con la paura di essere scoperti.
 
-Oscar... Io ti amo immensamente, ma credo che se continuiamo così, qualcuno ci scoprirà.
 
Lo capisco bene povero Andrè. Tanti anni a vivere un amore e finalmente quando è sbocciato, non poter prendere i suoi frutti.
Mi allontano da lui, dopo l'ultimo bacio appassionato. Siamo dentro la stalla... Accanto ai nostri cavalli, silenziosi testimoni del nostro amore.
 
- Ti capisco Andrè... Ma... Io...
- So cosa pensi... Ti conosco troppo bene e ti capisco, ma non so se riuscirò a trattenermi.
 
Si gira dandomi le spalle, allontanandosi un poco.
Mi avvicino a lui, mi appoggio alla sua schiena con la testa sulla sua spalla destra, abbracciandolo da dietro.
 
- Ti amo anche io... Immensamente, e non so se riuscirò pure io.
 
Si gira verso di me, guardandomi fisso negli occhi... Avvicina la sua bocca alla mia, baciandomi delicatamente.
 
RUMORI FUORI IN GIARDINO
 
-OSCAR...OSCAR... SEI NELLA STALLA?...OSCAR...
 
Allontano Andrè da me, lui prende la spazzola e si gira verso Cesar.
 
- OH... Oscar, ti ho trovata...
- Buongiorno padre...
- Stasera cerca di essere presente a cena...
- Avrei il turno serale, perchè questa richiesta alquanto improvvisa?...
- Cambialo... Stasera avremo un ospite molto importante a cena.
- Padre, chi mai potrebbe essere questo ospite misterioso.
- Lo scoprirai stasera...
 
 Lo vidi andar via...
 
- La cosa non mi piace Oscar, ho una brutta sensazione.
 
Mi giro verso di lui, accarezzandogli leggermente il viso.
 
- Stasera lo scopriremo... Tu però devi tornare in caserma, domani ti farò sapere cosa è successo.
 
Ci stringiamo forte... Un bacio a suggellare questo amore ancora così nuovo e fanciullo.
 
Angolino dell'autrice
 
Dopo molti anni sono tornata a scrivere, spero di non perdere il ritmo tra lavoro ed impegni vari. Spero sia di vostro gradimento.
Un abbraccio
Ornella.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81