Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    25/08/2021    0 recensioni
La caparbietà di Deku e la sua infinita determinazione.
La dolcezza di Ochako.
L’impulsività di Bakugo.
La riservatezza di Todoroki e la lealtà di Lida.
E l’immenso talento di tutti gli altri ragazzi della 1°A, una classe fuori dal comune destinata a superare ogni aspettativa, diventando leggenda.
Solo che questo loro ancora non lo sanno.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non lo vogliamo!”

 

 

“Portatelo altrove!”

 

 

 

“Via di qui!”

 

 

 

 

“Chiediamo solo di poter dormire notti tranquille!”

 

 

 

“Andatevene!”

 

 

 

 

 

Le urla risuonavano alte nel cielo, cariche di rabbia e di risentimento nei confronti di un ragazzo che avrebbe meritato tutto fuorché quella cattiveria.

 

“Adesso basta.”

 

Uraraka aveva spiccato il volo con infinito stupore dei presenti, ergendosi in cima al tetto della U.A. in tutta la sua grazia.

 

“Smettetela!”

 

Lei che era sempre stata dolce, talvolta timida e insicura, pareva aver perso ogni forma di incertezza; lo sguardo era fermo, infuocato quasi, tale da non ammettere repliche.

 

“Quel ragazzo che ora sembra disgustarvi tanto …”

 

“…”

 

Per un istante Deku temette che Ochako potesse frantumare il megafono che teneva tra le mani.

 

“Si è ridotto in questo stato solo per proteggervi.”

 

 

 

I vestiti stracciati.

 

I tagli e le bruciature.

 

Lo sguardo spento, stanco.

 

 

 

Bakugo squadrò l’amico, affiancandoglisi, mentre perseverava nel fissare Uravity; quella ragazza sapeva essere incredibile quando ci si metteva.

 

 

 

 

O forse lo era sempre stata

 

 

 

 

 

“Midoriya se ne è andato perché tutti noi potessimo stare al sicuro!”

 

“…”

 

La rabbia e la delusione erano molte.

 

“Siamo stati noi a riportarlo indietro, noi soltanto!”

 

Abbassò il mento, stanca, fradicia per via della pioggia battente.

 

Guardatelo bene, guardate in quali condizioni versa!”

 

Deku giurò di non aver mai visto Uraraka tanto infervorata; la fissava con due occhioni sgranati, sul punto di scoppiare in pianto da un momento all’altro.

 

 

 

 

La sua classe …

 

 

 

 

“Non è una minaccia, non lo è mai stato!”

 

 

 

 

Fin dove si stava spingendo la sua classe per proteggerlo?

 

 

 

 

“Perciò …”

 

Uraraka volse lo sguardo in direzione della sua più grande fonte di ispirazione.

 

 

 

 

Ineguagliabile 

 

 

 

 

“Combatteremo al suo fianco, qualunque cosa essa comporti.”

 

Ochako e Deku si specchiarono l’uno negli occhi dell’altra nonostante la distanza.

 

“Qualunque cosa accada, noi saremo al suo fianco.”

 

“…”

 

Un flebile sussurro, tale da far palpitare il cuore dell’erede di All Might.

 

Che lo vogliate o no.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vedo l’ora del capitolo 324 del manga, l’ultimo mi ha emozionata molto!

Sono contenta che si inizi a dare maggiore visibilità a Ochako, lo adoro come personaggio (credo abbia un gran potenziale); spero davvero che le venga attribuita sempre più importanza, indipendentemente dal suo affetto per Deku.

Nel ringraziare già chiunque vorrà soffermarsi sulla raccolta, alla prossima!

Schmetterlinge

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge