Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: striscia_04    11/09/2021    0 recensioni
Seguite le avventure di Natsu ed i suoi amici, accompagnati e supportati, questa volta dai guerrieri di Dragon Ball, alla ricerca delle Sfere del Drago. Incontrerete i vecchi personaggi, in nuove e stane situazioni. Avrete a che fare con individui rissosi, perversi, e aggressivi, ma proprio per questo amati.
(Spero di avervi incuriosito e che leggerete e recensirete la storia. Questo è il mio primo crossover, quindi non so come sarà.)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“WHAAAA! Non è giusto, perché le cose non vanno mai come voglio?!” pianse il piccolo esserino azzurro, prima di infilarsi in bocca l’ennesimo cucchiaio di gelato.
“E’ solo colpa sua imperatore Pilaf.” lo ammonì il cane-ninja Shu,
“Sta zitto, nessuno ha chiesto la tua opinione!” urlò Pilaf, prima di riempirsi nuovamente la bocca.
“Però ha ragione lui, imperatore Pilaf.” si intromise Mai, “Questa volta si è battuto la zappa sui piedi da solo.”
“Avevamo detto di non parlare più di quell’incidente. È successo solo una volta, e molti anni fa.”
“Mi sa che ha frainteso. Io parlavo del desiderio che ha espresso a Shenrong.”
“E allora sì più chiara e non divagare. COMUNQUE, NON È COLPA MIA!”
“Tecnicamente si.” rispose Shu, guadagnandosi un’occhiataccia dal suo capo, “E’ lei che ha chiesto, che maghi potentissimi comparissero sulla Terra.”
“Sì, perché credevo che sarebbero apparsi degli esseri potenti come quel Babidy. Volevo farla pagare a quel dannato Goku, ma tutto è andato storto.”
“Tutto è andato storto per colpa sua.” lo rimproverò Mai, “Così impara ad esprimere desideri senza riflettere. Se voleva che il suo piano avesse successo, avrebbe dovuto chiedere, che questi fantomatici maghi, gli comparissero davanti. Invece, Shenrong lì ha fatti disperdere per tutto il globo, e quel che è peggio, questi tizzi, non solo non erano spietati come Babidy, ma hanno incontrato Goku e gli altri, solo che invece di eliminarli sono diventati loro amici.”
“QUESTO LO SO ANCH’IO! LE ORECCHIE MI FUNZIONANO E HO SENTITO IL RACCONTO DI BULMA E DEGLI ALTRI!”
“Non ha il diritto di arrabbiarsi!” lo sgridò Mai, “Dopo così tanti anni avevamo nuovamente Shenrong davanti e abbiamo sprecato la nostra occasione. Questo desiderio è stato ancora più stupido della sua idea di farci ringiovanire, fino a farci tornare bambini.”
“Almeno può spiegarci, perché non ha espresso il secondo desiderio?” chiese Shu,
“Beh, è molto semplice. Conoscendovi una volta espresso il mio desiderio, ne avreste approfittato per chiedere qualcosa di frivolo e stupido. Come l’altra volta.” sbraitò Pilaf.
“Ma come si permette!” urlò Mai, “Sono certa, che avremmo espresso un desiderio molto più intelligente del suo. Tipo diventare ricchi o dominare il mondo. Che oltre tutto era il nostro piano originale.”
“A cosa ti serve la ricchezza? Sei fidanzata con il figlio della donna più ricca al mondo, che ci permette di vivere qui a casa sua e di fare la bella vita.”
“Ah, quindi adesso, vuole anche approfittare del mio fidanzamento con Trunks.”
“Certamente.” rispose l’altro.
“Comunque, la colpa resta sua, imperatore Pilaf. E adesso dovremmo aspettare un anno intero prima di poter cercare nuovamente le sfere.”
“SMETTETELA DI RINFACCIARMELO!”
“E ALLORA LEI LA SMETTA DI LAMENTARSI.” urlarono i due.
 
 
 Nota d’autore: Fine! Ecco qui l’epilogo del mio primo crossover! Che bello, mi sento così felice ad averlo terminato. Sono molto felice anche per chi lo ha letto ed apprezzato, e per chi continuerà a farlo. Mi sono divertita a scrivere questa storia e sono soddisfatta del risultato ottenuto. (Soprattutto, considerando che la storia è nata da un’idea passeggera, e si è costruita man mano che la scrivevo. L’unica cosa che avevo in mente all’inizio del lavoro erano solo i personaggi, che si sarebbero incontrati. La trama, si è costruita da sola, man mano.)
Spero, che questo epilogo sia stato abbastanza sorprendente, oppure c’era già qualche sospetto che il responsabile di tutto questo casino fosse Pilaf?!
Avevo già in mente, che a creare tutti questi macelli, ci fosse il suo desiderio, che ovviamente come al solito, è stato espresso male. Credo che questi tre poveretti, siano i più sfigati in tutto Dragon Ball, quando si parla di sfere. E sicuramente, vedendo anche cosa hanno desiderato in GT e Super, c’era da immaginarsi, che avrebbero combinato un bel guaio.
Tralasciando questo, ho terminato anche questa storia, ma se tutto va bene, tornerò presto, sempre nell’universo di Fairy Tail, con un’altra.
Non svelo altri dettagli, ringrazio ancora tutti quelli che hanno letto e apprezzato la mia fiction e vi saluto.
Ciao, ciao.

 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: striscia_04