Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/09/2009    2 recensioni
Iniziano le riprese d New Moon, Robert è fin da Twilight innamorato di Kristen, lei sta ancora con Michael, Kristen capira di amare Robert e se poi si dovesse mettere con Robert, come andrebbero le cose?? TRATTO DAL CAPITOLO 1 - Sweetie, ce ne hai messo di tempo a rispondere - Rob, scusa, sono appena arrivata in camera>> - Quindi sei arrivata?Bene anche io, in che hotel ti hanno messo?>> - Al Downtown tu? - Al Montreal, ti raggiungo ti va? - Certo Rob, secondo piano stanza 208 - Perfetto a tra poco Sweetie - A dopo Rob-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Le riprese di “The Ranaway” per me,erano finalmente finite, così come anche le riprese di “Remember Me”, per Robert.
Lui aveva raggiunto nei giorni scorsi la sua famiglia a Londra, tra poco più di una settimana avremmo cominciato a girare,Eclipse, il terzo capitolo della sega e non vedo l’ora di tornare nei panni di Bella,anche se il mio preferito rimane Breaking Dawn.
Adesso ero in camera mia e con l’aiuto di Ashley, stavo finendo di fare la valigia, avrei raggiunto Robert a Londra, in modo da stare un po’ insieme.
“A che ora è il volo?”
“Alle 14, Ash”
“Bene allora, abbiamo ancora un po’ di tempo”
Non ne potevo più di rifare la valigia, sarà la ventesima volta, cosi lascio Ash da sola, tanto se la cava bene anche senza di me.
Scendo di sotto e chiamo Robert, ho bisogno di sentirlo anche se tra poche ore lo vedrò.
<<  Piccola  >>
<<  Amore, come stai?  >>
<>
<<  Anche io amore, finalmente  >>
<<  Cosa stai facendo?  >>
<<  Niente ho lasciato Ash, a fare la valigia, tanto se la cava da sola  >>
<<  Chissà cosa ti metterà dentr  un bel po’, ho bisogno di te>>
<<  Amore anche io>  >
<<  Dai ci vediamo oggi, ti amo >>
<<  Ti amo  >>
Spengo il telefono e torno di sopra da Ashley, ha terminato la valigia e si è sdraiata sul letto.
La raggiungo ed entrambe ci addormentiamo, ci risvegliamo che è ora di andare in aeroporto, saluto tutti e poi prendo un taxi.
Fatto il check-in, vado agli imbarchi e mi siedo ad aspettare il volo finalmente,arriva l’aero e  una volta seduta, mi addormento, mi risveglio che stiamo atterrando.
Presa la valigia, esco dall’aeroporto, Rob mi sta aspettando, gli salto letteralmente addosso.
Lui ricambia, poi mi stacco leggermente solo per poterlo baciare, dio se mi è mancato.
“Andiamo Sweetie?”
“Si andiamo”
Prende la mia valigia e usciamo dall’aeroporto, saliamo sulla sua macchina e arriviamo a casa dei suoi genitori.
La casa è enorme, davvero molto bella.
“Pronta?”
“Certo”
Entriamo in casa e subito veniamo accolti da Clare e Richard, i genitori di Robert.
“Ciao Kris, finalmente ci vediamo dal vivo”
“Giusto Clare, sempre via telefono”
Con la madre di Robert, ci sentiamo spesso ma non ci siamo mai viste,anche se sentendoci è come se ci conosciamo da sempre.
Saluto sia Clare che Richard, poi con Rob andiamo di sopra nella stanza di Robert.
Mi sdraio sul suo letto e lui mi raggiunge, abbracciandomi a se
“Sei stanca?”
“Un pochino”
“Dai riposa, che stasera usciamo con le mie sorelle e i rispettivi fidanzati”
“Perfetto”
Così sprofondo letteralmente nel sonno, tra le sue braccia.
Quando mi sveglio, Rob non c’è deve essere di sotto, cosi mi alzo e lo raggiungo di sotto, non c’è nessuno in casa a parte lui, che è seduto sul divano a vedere una partita, che palle questo sport.
“Ti sei svegliata”
“Si Rob”
Lo raggiungo e mi siedo vicino a lui, spegne la tv e si concentra su di me.
“Tutto a posto?”
“Certo, per che ora ci dobbiamo vedere con le tue sorelle?”
“Tra un ora più o meno”
“Allora vado a cambiarmi”
Gli do un bacio a stampo, salgo di sopra, faccio una doccia e mi cambio, poi scendo, Rob si è cambiato e insieme usciamo di casa.
Raggiungiamo il ristorante, dove ci siamo dati appuntamento, entriamo e andiamo al tavolo, dove loro sono già sedute.
Robert me le presenta, Victoria è molto vivace, un po’ coma Ashley, mentre Liz,è un po’ più riservata ma entrambe vogliono molto bene a Rob.
Passiamo la cena tranquillamente a parlare, del più e del meno, mi trovo molto bene soprattutto con Victoria, è una forza della natura, tanto che l’accompagno in bagno, sicuramente vorrà dirmi qualcosa.
“Sai non ci speravo più”
“Che cosa?”
“Di te e mio fratello”
“Come mai ?”
“Ecco, fin da Twilight, lui si è preso una bella sbandata per te, anche se per te non era cosi stavi con Michael, quest’anno le cose sono cambiate e quando l’ho saputo ho fatti salti di gioia, oltre a essere una coppia funzionante sullo schermo, lo siete anche nella vita reale.
Quindi spero davvero, che duri il più a lungo possibile, lo dico col cuore”
“Grazie”
Non poteva dirmi niente di più bello, torniamo di la e finiamo la cena.
Dopo la cena, andiamo a bere qualcosa e poi, io e Rob, torniamo a casa.
Una volta in camera, Rob si fa serio, che succede?
“Tutto a posto Amore?”
“Si sto bene, è che devo dirti una cosa”
“Ti ascolto”
Prende una scatoletta dalla tasca e me la da, all’interno trovo una chiave.
“La riconosci quella chiave?”
“Sembra, quella della mia casa a L.A.,che ho venduto la settimana scorsa”
“Esatto,è proprio quella”
“Come fai ad averla tu?”
“L’ho comprata io”
“Cosa??”
“Lascia che ti spieghi”
“Ok, ti ascolto”
Lo vedo prendere un po’ di tempo, sicuramente per schiarirsi le idee.
“Vedi, non mi piaceva l’dea che tu la vendessi, avevo già pensato di comprare casa  a L.A., cosi ho pensato di comprare la tua, ma non intendo viverci da solo, quello che voglio dire Kris, è che l’ho comprata, perché mi piacerebbe, andare a vivere insieme, cosa ne dici?”
“Dici sul serio?”
“Si”
“Non so cosa dire, a  parte che ti amo e si voglio venire a vivere con te”
Mi sorride e si avvicina a me per darmi un bacio pieno di dolcezza e amore.
Andrò a vivere con Rob, ancora non ci credo, la nostra storia è seria e questa sarà una prova, c’è da dire che ci staremo poco, ma per quel poco che ci staremo,sarà bellissimo.
“Pensavo, che prima di andare a girare Eclipse, potevamo andare a L.A, a fare il trasloco, cosa ne dici Kris?”
“Dico che va benissimo”
“Perfetto”
Torniamo a baciarci, con passione e facciamo l’amore, quale modo migliore per festeggiare.
Ci amiamo per tutta la notte, alla fine ci addormentiamo alle prima luci dell’alba, abbracciati l’uno con l’altra.
Sono sicura che tutto questo è solo l’inizio di una lunga serie,perché noi siamo fatti per stare insieme e non possiamo dividerci.
Già una volta abbiamo provato a lasciarci, ma non ha funzionato, perché siamo destinati, il destino parla chiaro, Rob&Kris, insieme per sempre!



RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Buongiorno, come state?Spero il capitolo vi sia piaciuto, ora rix alle recensioni xoxo

Aryanna 13: No dai Emilie, l'ho voluta lasciare da parte, invece niki no, grazie un bacio
linda88: Ah ah mi sa che nikki deve davvero cominciare a correre, grazie mille un bacio
julietta_: si cattiva nikki, diciamo che io non la sopporto anche nella realtà quindi e comunque per un piccolo robsten, si ci vorrà ancora del tempo xoxo
Maoneechan: Si una serpe nikki, grazie


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry