Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDyMaLFoY93    03/09/2009    5 recensioni
Dal 6° cap :" Davvero niente male, direi che ti viene quasi naturale "
Con un sorriso di vittoria mi accomodai accanto a lui cercando di slacciarmi le scarpe, ma una sua mano mi bloccò.
Di scatto mi girai a guardarlo cercando di capire cosa non andasse.
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La noia segue l'ordine e precede le bufere





Mentre quel gufo atterrava davanti a me, i miei amici lo seguirono curiosi come non mai.
Ginny che come me aveva il sospetto di conoscere l'emittente distrasse Harry e Ron.
" Mione chi è che ti scrive a quest'ora? " chiese Ron molto curioso.
" Sarà la McGranitt che vuole qualcosa. " risposi prontamente mentre Ginny come me non stava più nella pelle.
" Ragazzi voi cosa fate questo pomeriggio? " chiese con un entusiasmo non del tutto sincero Ginny.
" A giusto! Questo pomeriggio ci sono gli allenamenti di Quidditch. Li abbiamo spostati perchè sabato alcuni non potevano. "
" Grazie che me l'avete detto è!! " disse Ginny con sguardo assassino.
Intanto io aprii il foglietto.
" Ho bisogno di parlarti ci vediamo subito dopo pranzo nell'aula vuota del terzo piano D.M "
Questo recitava il foglietto che avevo in mano.
D.M. poteva solo che essere Draco Malfoy. E questo non era del tutto confortante.
In quel biglietto non c'era nemmeno un insulto. Cosa molto strana.
" Si infatti. Come sospettavo " dissi calcando le ultime parole " mi chiede se posso recarmi in biblioteca appena posso "
" Quindi io andrei " continuai guardando attentamente le facce dei miei amici per capire se se l'erano bevuta.
A quanto pareva si. Meglio.
Spostai lo sguardo verso il tavolo delle Serpi e notai che Malfoy stava tranquillamente chiacchierando con Zabini.
Forse sbagliavo. Forse D.M. era qualcun'altro. L'avrei saputo solo vivendo.
Mi alzai velocemente dal tavolo e raggiunsi molto in fretta il portone della Sala Grande.
Prima di uscire mi voltai di nuovo verso quel tavolo e vidi ancora lo sguardo di Malfoy puntato su di me.
E' veramente strano il suo guardarmi. Non guarda il seno o le gambe o il sedere. Mi guarda in viso cercando ripetutamente i miei occhi.

La bellezza non sta nella cosa guardata, ma nello sguardo.
Anonimo




La vidi alzarsi e girarsi nella mia direzione.
Prima di alzarmi anch'io lanciai uno sguardo molto eloquente a Blaise e in pochi secondi mi ritrovai all'inizio del 3° piano.
Con calma raggiunsi l'aula e fu allora che la vidi.
Era intanta a guardare fuori, mi dava le spalle.
Con una mano giocava con un ricciolo che si era evidentemente ribellato all'alta coda.
Non mi aveva sentito entrare, così, cogliendo al volo l'occasione, mi avvicinai silenziosamente fino a starle dietro.
La presi per i fianchi e feci aderire i nostri corpi fino a trovarmi con le labrra appena sopra il suo orecchio.
" A cosa pensi? " chiesi in un sussurro.
" Al motivo - a me completamente oscuro - per il quale tu vuoi parlare con me " disse lei ancora immobile.
" Vedi, ho fatto una scommessa con Blaise " dissi staccandomi da lei e allontanandomi di poco.
" E cosa centrerei io? " chiese girandosi e facendo incontrare i nostri occhi.
" La scommessa è che io devo riuscire a farti diventare una perfetta serpe " dissi accennando appena un ghigno.
" E cosa spinge dei serpeverde come voi a fare scommesse di questo genere? " mi chiese alzando un sopracciglio.
" E' la domanda sbagliata, Tesoro " ghignai io.
" E quale sarebbe quella giusta? " chiese evidentemente confusa.
" Perchè io abbia accettato " dissi lasciandola senza parole.
" E...? "
" E prima di accettare definitivamente ti ho osservata e ti ho vista " continuai fissandola in volto.
" Buongiorno è "
" Non sei poi tanto diversa da me... "
" Ah no?! " disse lei scettica.
" No ed è per questo che oltre ad accettare questa scommessa la vincerò "
" Non hai ancora risposto alla mia domanda " mi fece notare lei tornando calma.
" Noia " risposi semplicemente.
" Noia?! " fece lei ironica.


La noia non è altro che il desiderio puro
della felicità non soddisfatto dal piacere,
e non offeso apertamente dal dispiacere.
Giacomo Leopardi




" Quando tu ti annoi leggi, cosa impedisce a me di fare scommesse per lo stesso motivo? " dissi facendola incazzare sul serio.
" Stiamo parlando di due cose nettamente differenti. Mi sono stufata di starti a sentire! " disse girando i tacchi e andandosene.
" Ci si vede " dissi con un sussurro pregustando già la vittoria.
Per il momento ero soddisfatto.
Uscii anche io e mi diressi in Sala Comune.


La noia segue l'ordine e precede le bufere.
Leo Longanesi




Ringrazio le cinque persone che hanno recensito e tutti quelli che hanno messo la fiction tra le preferite e/o le seguite.
Mi sembra impossibile di aver già postato il 2° chappy!! Spero di mantenere questi ritmi xDxD
Cmq che ne pensate?? Recensite in tanti!!!!
Un bacio
LaDyMaLFoY
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93