Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    25/11/2021    2 recensioni
Juvia è innamorata di Gray.Lyon è innamorato di Juvia.Gray è semplicemente Gray.
Cosa succederà?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La mia mente mi sta dicendo di dimenticarti ma il mio cuore continua a dirmi che ti ama così tanto. "
(Anonimo) (Tramite Web)


Juvia era a Fairy Hills,nella sua camera e stava sistemando un po'.
La ragazza si avvicinò alla scrivania,dove aveva anche posato il vaso con i fiori che le aveva regalato Lyon.Juvia gli annusò e sorrise.
"E' cosi bello l'odore dei fiori"
E pensò che era anche meraviglioso che adesso potesse godere di quell'odore,senza il timore che sarebbero appassiti per via della pioggia che la perseguitava.
Tutto grazie al suo Gray-Sama!
Juvia si sedette e sospirò.L'amore era cosi difficile e cosi terribilmente complicato.
Lei amava Gray,anche se c'era chi credeva che fosse solo innamorata dell'idea.Ma no,lei era innamorata di lui.Eppure,c'erano volte nelle quali desiderava non esserlo.
Gray era cosi complicato,era cosi difficile capirlo,era cosi estenuante amarlo.Ma al cuore non si comanda e il suo cuore era testardo e amava Gray Fullbuster,solo e unicamente lui.


"Juvia,come va?"chiese Elsa,dopo essersi letteralmente autoinvitata in camera della turchina.
"Ah,Elsa-San,tutto bene,grazie,Elsa-San sta bene?"
"Si,sto benissimo,grazie,volevo parlare un po' con te"
"E' successo qualcosa?"
"No,volevo solo fare quattro chiacchiere"
"Oh,ok"


"Sai,sono rimasta molto sorpresa quando hai accettato di passeggiare con Lyon"
"Si,anche Juvia"
"La passeggiata è andata bene?"
"Si,Juvia ha scoperto che Lyon-San non è cosi terribile come pensava"
"Mi fa piacere"
"Si"
"E,dimmi,hai parlato con Gray oggi,per caso?"
"No,Juvia non ha nemmeno visto Gray-Sama"
"Capisco"disse Elsa,notando anche il cambiamento d'umore della maga dell'acqua.
Sorprendentemente,Juvia non sembrava triste per non aver visto Gray nemmeno per un secondo,come succedeva spesso,ma Elsa aveva notato che c'era un qualcosa di diverso in lei.
Le due ragazze continuarono a parlare del più e del meno,anche se Elsa rimase delusa da sè stessa,perchè non era riuscita a esprimere a Juvia ciò che voleva dirle davvero.


"Ciao Gajeel-Kun,Juvia ti ha portato queste cose"disse la ragazza,entrando nell'appartamento del suo migliore amico.
Juvia,infatti,aveva una chiave dell'appartamento di Gajeel.Un po' per sicurezza,un po' perchè erano abituati,etc.
"Che cosa sono?"
"Cose di ferro"disse lei,passandogli la scatola che conteneva gli oggetti.
Si,perchè quando Juvia sistemava e toglieva un po' di cose dalla sua camera,se trovava qualcosa di ferro,lo portava a Gajeel,che lo mangiava gustoso.
Infatti,il Dragon Slayer si stava strafogando,sotto lo sguardo poco carino di Lily,che trovava il tutto disgustoso.


Gajeel stette in silenzio,ma si soffermò a guardare Juvia.
"Cosa c'è,Gajeel-Kun?"
"Nulla"
Lei lo guardò attentamente e disse "Va tutto bene,Gajeel-Kun,non devi preoccuparti"
"Chi ti ha detto che sono preoccupato?Sto benissimo,io!"
Lei appoggiò la testa sulla spalla di lui e sospirò,poi disse "Lyon-Sama è stato molto gentile a regalare dei fiori a Juvia"
"Per un momento,ho pensato che potessi scoppiare a piangere,non so,sono stato un po' preoccupato per la tua reazione"
"Davvero?"
Lui annuì.
Per Juvia,infatti,anche i fiori erano un argomento delicato.Lei gli aveva sempre amati,ma per via della pioggia continua,non era mai riuscita a goderseli.
"E' stato un gesto dolce!Nessuno lo aveva mai fatto per Juvia!"
"Senza dubbio quello stronzo del tuo ex non era il tipo"
"Già"



"Qual'è il problema,Gajeel-Kun?"
"Tu e il tuo pessimo gusto per i ragazzi"
"Juvia non ha un pessimo gusto!E' solo leggermente sfortunata quando si tratta di caratteri e compatibilità!"
"Leggermente?"
"Ok,abbastanza!"
"Gihi!"


"Pensavo che dopo come ti ha trattata a palazzo,avessi deciso di smetterla"
"Juvia ama Gray-Sama,non può semplicemente smetterla"
"Non ci stai nemmeno provando"
"Lei..."
"Ti ha ferita e poi si è comportato come se nulla fosse"
"Non ha rifiutato Juvia!"
"Ti ha detto chiaramente che avrebbe detto di no alle cose che non gli piacevano e te lo ha detto davanti a tutti,in una festa dove c'erano tutte le gilde,non ti sei sentita nemmeno un po' umiliata?"
"Nessuno ci ha fatto caso"
"Si,pensi tu"
"Chi se ne frega?"
"Io me ne frego!Sono stanco di sentire commenti che parlano di te come uno zerbino,una fangirl,una pazza ossessionata,quando sei molto più e molto meglio di questo"
"A Juvia non importa ciò che la gente pensa di lei,Gajeel-Kun,glielo hai insegnato tu a fregarsene"
"Si,ma..."
"Juvia è felice che ti preoccupi per lei,ma non è necessario"
"Perchè semplicemente non lasci perdere i ragazzi e ti dedichi agli allenamenti?"
"Juvia non ha scelto di innamorarsi,lo sai"
"Allora scegli di dimenticarlo"
"Non può!"
"Fa come ti pare,tanto alla fine,lo fai sempre"


Gajeel non lo ammetteva,ma lui con Juvia era davvero un fratello maggiore iperprotettivo,anche se non erano davvero fratelli,ma solo migliori amici e compagni di gilda e missioni.
Il loro rapporto era sempre stato strano.Nessuno aveva mai capito come loro due avessero fatto a diventare amici.A dir la verità,nemmeno loro lo sapevano spiegare.Era semplicemente successo.
Juvia si occupava di Gajeel,gli preparava il cibo,gli aveva insegnato a fare il bucato,a sistemare la casa,lo curava quando era ferito.Insomma,si prendeva cura di lui e lui di lei.
Gajeel si era sempre preoccupato molto per Juvia,anche se all'inizio non aveva capito il perchè,dato che non aveva motivo di preoccuparsi per lei.Eppure lo faceva.Le aveva insegnato a combattere corpo a corpo,a difendersi dai bulli,ad essere forte.
Insomma,si preoccupavano e si prendevano cura l'uno dell'altra.
Dunque non era cosi strano che Gajeel in questo momento stesse pensando e si stesse preoccupando anche per la vita sentimentale di quella che lui considerava la sua dolce ma fastidiosa sorellina.
All'inizio,quando aveva saputo dei sentimenti di Juvia per Gray,aveva deciso di non intromettersi più di tanto.La stessa cosa aveva fatto,quando aveva saputo dell'altro damerino del ghiaccio che le faceva la corte.
Ah,aveva cambiato il fuoco per il ghiaccio,la mocciosa.Eppure a Gajeel,non piaceva nessuno di loro.
Gray era un compagno di gilda per Gajeel,un esibizionista fastidioso e imbarazzante e ancora non aveva capito che ci trovava Juvia di bello in lui,ma comunque...
Certo,Gajeel reputava Gray un mago forte,molto più forte e meglio degli altri,ma ancora non abbastanza per lei,secondo lui.
Gajeel era grato a Gray per aver salvato Juvia,per averle mostrato il sole e per averle dato la possibilità di essere felice e di essere a Fairy Tail.
Diciamoci la verità,Gajeel stesso avrebbe dovuto ringraziare Gray,perchè era grazie a lui,che Juvia aveva insistito tanto per essere parte di Fairy Tail,e di conseguenza aveva portato anche lui.
Eppure,c'erano momenti nei quali Gajeel odiava Gray.Si,lo odiava,perchè a volte gli dava l'impressione di star giocando con Juvia.Gli dava l'impressione di illuderla,di darle false speranze.
Però Gray gli piaceva più di Lyon.
Si,Lyon,l'altro stripper ghiacciato che corteggiava Juvia.Sul serio,quella donna pazza se li trovava uno peggio dell'altro.Comunque,a Gajeel,Lyon non piaceva.
Gli sembrava troppo arrogante,troppo sicuro di sè,troppo ambizioso,troppo smielato,troppo tutto.
Non gli piaceva.Eppure,aveva fatto un bel gesto per Juvia,regalandole dei fiori.
Gajeel,da fratello maggiore iperprotettivo qual'era,aveva sempre voluto per Juvia,un bravo ragazzo.Uno che le regalasse dei fiori,che la rendesse felice e che l'amasse proprio come lei meritava.
Lyon,al contrario di Gray,aveva mostrato di essere in grado di fare due,di quelle cose.Purtroppo,però,Juvia sembrava ancora innamorata di Gray.Non che lui volesse che si innamorasse di Lyon!Semplicemente voleva che stesse con qualcuno che la trattasse come meritava,che la amasse e la rendesse felice.



Un paio di giorni dopo,casualmente,Juvia e Gray furono richiesti per una doppia missione con Lyon.
"E' assurdo,nonno!Non dobbiamo andarci!"disse Gray,che era di pessimo umore.
"Mi spiace,figliolo,ma si,dovete,è un ordine"disse Makarov.
"E perchè deve venire pure Lyon?A che serve lui?"
"E' una richiesta del cliente"
"Al diavolo il cliente!"
"Gray"
Juvia rimase in silenzio per tutta la discussione di Gray con il Master,pensando che il Fullbuster,non voleva andare in missione con lei.
Alla fine,furono costretti ad andare e il viaggio fu una vera tortura.
Gray e Lyon litigarono per tutto il tempo,lanciandosi frecciatine.
Juvia era letteralmente in mezzo ai due e non sapeva più cosa fare.


Mentre Lyon ci provava spudoratamente con Juvia e faceva i suoi gesti smielati e teatrali che tanto disgustavano Gray,quest'ultimo si limitava a grugnire e a dimostrare tutto il suo fastidio,intristendo Juvia.
"Juvia-Chan,oltre ad essere bellissima sei anche fortissima,sei semplicemente perfetta"
"Juvia è Juvia,non crede di essere perfetta"
"La perfezione non esiste"disse Gray,con un sorrisetto derisorio.
"La perfezione non esisteva prima di conoscere te,Juvia-Chan"
"Stai rompendo Lyon,perchè non te ne vai?"
"Perchè non te ne vai tu,Gray?"
"Sei tu l'intruso qui!"
Ed ecco che i due iniziarono di nuovo a litigare.

Per fortuna,la missione andò benissimo,anche se Gray la reputò noiosissima e senza alcuna importanza.
La missione infatti,consisteva nel creare una pista di ghiaccio e una cascata d'acqua per il compleanno del figlio di un ricco signore.
"Andavamo benissimo anche solo noi due,non capisco il perchè il vecchio abbia insistito per portare anche Lyon"pensò il mago del ghiaccio di Fairy Tail.
Eppure,qualche sospetto,Gray c'è l'aveva.Sicuramente era opera di Cana e Mirajane.


Dopo aver portato a termine la missione,i tre maghi si erano preparati per tornare a casa.
Juvia non vedeva l'ora sul serio.Lei amava Gray,ma questa giornata con lui e con Lyon l'aveva proprio scombussolata.La dolce fanciulla dell'acqua non poteva immaginare che le cose sarebbero solo peggiorate.
I due infatti stavano litigando pesantemente.
"Ragazzi,smettetela,per favore"
"Sei sempre il solito ragazzino stupido e infantile"disse Lyon.
"Infantile io?Per favore,qui quello che si comporta in modo infantile sei tu!"
Juvia ci rinunciò,non poteva fargli smettere di litigare,dunque decise di farsi gli affari suoi e cercare di non pensarci,ma non era cosi facile.
I due ragazzi,si stavano praticamente insultando e lei era molto preoccupata per come sarebbe potuta finire.


"Non ti eri arreso?"
"E tu non l'avevi rifiutata?"
Juvia preferiva dimenticare quel dettaglio.
"E lei ha rifiutato te!Dunque fatti da parte!"
"Non mi ha rifiutato,mi ha semplicemente detto che è innamorata di te"
"Più chiaro di cosi?"
"Cosa ti prende Gray?Sei arrabbiato perchè hai capito che hai un rivale?"
"Per favore!E poi chi sarebbe questo rivale?Tu?Non farmi ridere!"
"E ti batterò,ancora una volta,alla fine,ti ho sempre battuto"
"Quando eravamo bambini,ma ti ricordo che ultimamente ho sempre vinto io quando ci siamo scontrati"
"La fortuna del principiante"
"Non vuoi proprio accettare che hai perso,vero?"
"Sei tu quello che non vuole accettare che non sei più al centro dell'attenzione"
Volarono vari insulti di tutti i tipi,tra i due ex allievi di Ur.

"Questa è solo una competizione per te,Lyon,come ogni singola cosa nella tua vita,a te non importa nulla di lei,tu vuoi solo vincere contro di me"
Juvia guardò entrambi,chiedendosi come erano arrivati a dirsi certe cose e si fermò a pensare.E se fosse vero?Se Lyon davvero stesse usando lei per sconfiggere Gray?.
"Sei tu quello che ancora oggi non sopporta perdere,fratellino"
"Io e te non siamo fratelli,e poi,io so perdere,sei tu quello che non lo sa fare"
"Perchè non ti metti da parte,Gray?Tu non la vuoi,lo hai detto chiaramente,lasciala a me"
"Ma Juvia non è un oggetto!"pensò la ragazza,sentendo la conversazione.
"Mai!Non la lascerò mai a te!Tu vuoi solo divertirti!Per te è un gioco,come tutte le altre"
"Certo,perchè tu sei un santo,vero?Non sei mai stato con una ragazza senza provare nulla per lei,ammettilo che se non te la porti a letto come le altre è solo perchè è una tua compagna di gilda e hai paura di quello che potrebbero farti gli altri,se lo sapessero"
Juvia si ritrovò disgustata da quella conversazione,che stava prendendo una piega inaspettata.
"Ti sbagli!Uno,la mia vita privata non è affar tuo e non c'entra nulla in questo momento e due,lei per me è solo un'amica ed è per questo che non ti permetterò di usarla a tuo piacimento"
Juvia aveva sentito delle storie sul fatto che Gray avesse,a volte,delle avventure di una notte,ma non ci aveva mai fatto caso.Aveva sempre voluto chiudere le orecchie,ogni volta che aveva sentito dei commenti del genere.
"E ti intrometti nella vita sentimentale di tutte le tue amiche?"
"Tu non provi sentimenti per lei!Stai solo giocando!Vuoi solo battere me!"
"Ho avuto un'idea,scommettiamo Gray"
"Eh?"
"Scommettiamo sul fatto che io riuscirò a farla innamorare di me e che farò in modo che lei ti dimentichi"
"Certo!Come no,e davvero pensi di riuscirci?Lei ama me e nè tu,nè nessun'altro riuscirà a cambiarlo"
I due iniziarono a parlare di varie scommesse,quando all'improvviso,entrambi si ritrovarono rinchiusi in una bolla d'acqua e senza ossigeno.
Juvia guardava entrambi con uno sguardo serio e feroce,uno che molti maghi oscuri,rinchiusi nelle celle del consiglio,temevano ancora.
"ABBASTANZA!TUTTI E DUE,DOVETE FARE SILENZIO!"
Non che i due adesso potessero parlare,dato che erano entrambi rinchiusi nel Water Lock senza nemmeno una bolla di protezione,che però lei dopo un paio di secondi,fece apparire sulle loro teste,perchè non voleva che svenissero.
"Dunque Juvia è un oggetto,secondo voi?Un premio per le vostre litigate?Questa è la seconda volta che Juvia vi sente scommettere su di lei e non ci sarà una terza,è chiaro?"
I due abbassarono le teste,capendo che avevano fatto un enorme guaio.
"Juvia è innamorata di Gray-Sama,non perchè sia bello,forte o chissà per cosa!E' innamorata di lui,perchè sente le farfalle nello stomaco quando lo vede e quando è con lui,perchè sente che la vita è bella e va vissuta,non è di certo una folle ossessione!"
Gray scuoteva la testa,se non fosse perchè era chiuso in quella bolla e non poteva parlare,le avrebbe detto che non aveva mai pensato niente del genere,che sapeva che non era un'ossessione e che lei ci teneva davvero a lui,come lui ci teneva a lei,nonostante si fosse comportato come un idiota.
"Lyon-San,Juvia ti trovava fastidioso all'inizio,ma in questi giorni aveva imparato ad apprezzarti,ma alla fine,non si è sbagliata poi cosi tanto all'inizio,dato che pensava che fossi come tutti gli altri"
Lyon voleva dirle che no,che si era lasciato prendere dalla rabbia del momento,ma che i suoi sentimenti erano puri,che lui l'amava davvero.
"Juvia è arrabbiata adesso e per vostra informazione,non è un giocattolo,se davvero l'unica cosa che entrambi volete è qualcosa di fisico,allora andate a cercare da un'altra parte,perchè Juvia non è disponibile!"
La ragazza gli guardò i due malissimo,cosa che spezzò un po' il cuore di entrambi.Ma quello che gli devastò davvero,fu,che poterono notare gli occhi di lei,lucidi e capirono che stava trattenendo le lacrime.
"Lasciate in pace Juvia,tutti e due,finchè non risolverete i vostri problemi,lei non è vuole sapere nulla"
La maga dell'acqua poi si incamminò e se ne andò da sola,lasciando i due nella bolla d'acqua ancora per un paio di minuti.Poi gli liberò.
I due maghi del ghiaccio,adesso liberi,si guardarono e scossero la testa,sapendo che avevano fatto un enorme errore.



Angolo Autrice!
Buonasera!
Questo capitolo,l'ultima parte non è venuta esattamente come me l'aspettavo.Ma vabbè.
Il prossimo sarà il penultimo capitolo,poi ci sarà l'epilogo.Il prossimo capitolo avrà:Gajeel che da una lezione a Gray e Lyon,dopo aver saputo cos'è successo,dunque Gajeel in Big Brother Mode(come piace chiamarlo a me) e poi ci sarà una bella chiacchierata tra Juvia e Mirajane.
Detto questo,ringrazio chi legge e chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan