Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    15/02/2022    2 recensioni
future|fic [kyouhaba|kunikin]
Kyoutani e Kunimi sono le persone meno adatte (tra quelli del Seijou) ad avere bambini, ma questo non vuol dire che non saranno degli zii perfetti quando gli toccherà tenere i figli dei loro amici.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Kunimi, Kyoutani Kentarou, Shigeru Yahaba, Yuutarou Kindaichi
Note: Kidfic | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Eccomi tornata con le storie della saga dei bambini.
Questa storia in particolare sarà una raccolta di due OS, una con protagonista Kyoutani (e Yahaba) e una con protagonista Kunimi (e Kindaichi). Ho deciso di metterle insieme perché entrambi sono quelli del Seijou che (nell'universo che ho creato) non hanno figli, ma ciò non significa che non si ritroveranno a fare da zii ai figli dei loro amici (se volete sapere di più dei bambini citati li troverete nelle storie della serie "future fic with babies").
Sono molto brevi e appunto per questo il secondo capitolo arriverà direttamente domani.
Spero che vi possano piacere e divertire, grazie a chi continua a seguirmi come sempre!
Un bacio, Deh
_________________________________________________________________________________________________________



 
Il segreto di Kyoutani


Miyagi non era per niente piccola come prefettura, ma senza farlo di proposito la famiglia Oikawa-Iwaizumi si trasferì (quando iniziarono a condividere una vita da sposati) nella stessa strada della casa di Kyoutani e Yahaba.
Tuttavia, per via degli impegni lavorativi di tutti e quattro, nessuno di loro aveva abbastanza tempo per incontarsi spesso, soprattutto dopo che la coppia più grande adottò Haru.
Ciò nonostante, fu grazie a quel bambino che i loro rapporti divennero più stretti.
Haru imparò ad andare in bicicletta a soli due anni e mezzo e, con questa, accompagnava ogni giorno uno o l’altro genitore per passeggiare E.T. (il loro Labrador) per il quartiere.
Casa di Kyoutani e Yahaba aveva un grande spiazzale davanti per poter parcheggiare le macchine, quasi sempre vuoto all’orario in cui i due passavano con il labrador e che quindi Haru usava per zigazagare libero con la sua bici dopo il lungo rettilineo  del marciapiede.
Kyoutani si accorse di questo un giorno in cui, per puro caso, si ritrovò a controllare le proprie telecamere di sicurezza proprio nel momento in cui Haru e Tooru stavano passando.
Un’idea iniziò a formarsi nella sua testa che attuò proprio quella stessa notte.
 
Yahaba era in fila al supermercato quando sentì la voce squillante di Tooru alle sue spalle –Guarda chi c’è, il mio alzatore preferito!
Il castano si voltò verso di lui con un sorriso e vide che il suo ex capitano si era appena messo in fila dietro di lui, un cestino pieno di spesa in una mano e Haru in braccio.
Il bambino sembrava assonnato mentre poggiava la testa sulla spalla del padre e ciucciava tranquillo il proprio ciuccio.
Si risvegliò quando Tooru gli disse –Guarda Haru, questo è il signore che fa sempre quelle piste per te sul suo vialetto, ringrazialo!
Gli occhi di Haru si illuminarono, con una mano si tolse il ciuccio e con voce squillante disse –Grazie signore!
Yahaba gli sorrise intenerito –Prego.
Non aveva il coraggio di dirgli che non aveva idea di cosa i due stessero parlando.
 
Quando tornò a casa, trovò il suo ragazzo nel giardino sul retro che stava lavando il suo (ormai loro) cane.
-Eeehy- li raggiunse cercando di evitare le pozze d’acqua –Ho incontrato Oikawa al supermercato.
Kyoutani s’irriggidì continuando a dargli le spalle, Shigeru continuò –Lui e suo figlio mi hanno ringraziato per le piste che gli faccio sul nostro vialetto, ne sai qualcosa?
-No- rispose troppo in fretta il suo ragazzo.
Yahaba sorrise intenerito e lo raggiunse per abbracciarlo da dietro –è inutile che continui a fingere dopo tutti questi anni, lo so che sei un tenerone.
Non riusciva a vedere il suo ragazzo in viso da quella posizione, ma sapeva che era arrossito per il calore che aveva iniziato ad emanare.
-Non è nulla di speciale. Ho visto che ogni volta che passavano qui davanti per passeggiare il cane quel bambino giocava nel nostro vialetto con la sua bici. Mi sembrava uno spreco di potenziale e quindi ho iniziato a disegnargli delle piste con il gessetto.
Yahaba rise –Adesso sei il suo zio preferito.
-Tu non dirglielo!- ruggì Kentaro mentre si voltava verso di lui.
Il suo ragazzo alzò le mani in segno di resa, poi lo baciò per distrarlo.
 
Passarono i giorni, le settimane e addirittura i mesi. Arrivò il periodo delle pioggie e una di queste distrusse la pista di Kyoutani prima che Haru riuscisse a utilizzarla.
Quando il bambino arrivò tutto felice con la sua bicicletta, la sua allegria si sgonfiò nel vedere che la pioggia aveva cancellato ogni cosa.
Yahaba vide Kyoutani quella sera ricontrollare quello che era successo attraverso le videocamere di sorveglianza, ringhiare probabilmente verso il tempo atmosferico per poi alzarsi e mettersi a lavoro.
Shigeru lo fissò stupito e ammirato mentre il suo ragazzo iniziava a costruire i bordi della pista con lo scotch, per poi arrivare anche a costruire una galleria e un ponte in legno.
Si innamorò di lui ancora di più, giorno dopo giorno, e non poté fare a meno di fargli dei video di nascosto mentre costruiva tutte quelle cose.
Quei video erano talmente belli, uniti ai video delle loro telecamere di sicurezza mentre Haru giocava tutto felice, che Yahaba non riuscì più a trattenersi.
Cacciò il suo ragazzo dal gruppo sul cellulare che avevano con tutti gli ex membri della squadra di pallavolo del liceo e inviò quei video con la didascalia “il miglior zio del mondo”.
Il gruppo esplose per i messaggi (per lo più divertiti e increduli) e Shigeru fu consapevole che, nonostante l’avesse mandato via dal gruppo, per Kentaro non sarebbe stato difficile scoprire quello che aveva fatto. Ma non era preoccupato, lo amava troppo ed era davvero convinto che tutti dovessero conoscere quella parte di lui. Inoltre sapeva bene che, per quanto Kentaro si sarebbe arrabbiato, sapeva sempre come toccarlo e baciarlo per fargli dimenticare qualsiasi cosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley