Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    14/03/2022    2 recensioni
future|fic [arankita] [accenni sakuatsu e osasuna nel 2° capitolo]
Dopo l'incontro di Aran e Kita con Kota (figlio della sakuatsu) nella storia "un mondo di perché", la coppia ha pensato molto al fatto che non sarebbe stato così brutto adottare un bambino a loro volta...
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alan Ojiro, Atsumu Miya, Osamu Miya, Rintarō Suna, Shinsuke Kita
Note: Kidfic | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. Sì, oggi è il white day e io pubblico una storia che non centra nulla perché la mia saga sui bambini deve andare avanti ed è arrivato il turno di presentarvi Gen. Essendo figlio di una delle coppie più secondarie del fandom (la arankita) ho deciso di pubblicare i due capitoli che lo riguardano in un'unica storia anche se saranno due OS separate. Inoltre, se avete letto la storia "un mondo di perché", dove Kota tartassa Kita e Aran con le sue domande, sappiate che questo avviene qualche settimana dopo quello: Kota è troppo un amore per non invogliare la gente ad avere dei figli loro.
Buona lettura e vi do appuntamento a mercoledì con la seconda OS della storia!
Deh <3
____________________________________________________________________________________________________________




 
Tutti meritano una famiglia

 
Quando Aran e Kita arrivarono in orfanotrofio, erano le cinque del pomeriggio: unico orario di visite disponibile considerando che i bambini si sarebbero trovati in giro a giocare e, di conseguenza, i futuri genitori avrebbero potuto capire meglio il loro comportamento.
La coppia si bloccò all’ingresso, si scambiarono uno sguardo consapevole e poi Shinsuke domandò –Vuoi farlo, vero?
-Assolutamente sì.
L’albino gli strinse la mano, poi si avviarono dentro.
Furono accolti dalla direttrice, la donna gli spiegò le regole base e fece loro tutta un’introduzione sulla loro struttura, infine iniziò a fargli fare il giro del cortile o delle camerate per fargli conoscere tutti i bambini che vivevano lì dentro.
Le età variavano, ma la maggior parte di loro andava dal meno di un anno ai cinque anni, quelli con età superiori a queste erano rari.
Erano in cortile e la direttrice aveva appena presentato loro una bambina di tre anni quando una delle collaboratrici la chiamò per risolvere un problema.
-Scusatemi- disse la donna alla coppia –Tornerò subito, vi dispiace se vi lascio da soli per qualche minuto?
-Si figuri- rispose Kita mentre Aran aggiungeva –Faccia con comodo.
Rimasti soli, i due uomini continuarono il loro giro da soli. Diversi bimbi attirarono la loro attenzione: una bambina che regalò loro un fiore scappando subito via, un bambino che iniziò a pinagere quando cadde a terra dopo essere inciampato e che Aran dovette aiutare a rimettersi in piedi o, ancora, un altro bambino che iniziò a fare domande curiose.
Kita si voltò verso il suo ragazzo per dirgli che sarebbe stato davvero difficile scegliere uno di loro, quando qualcosa attirò la sua attenzione.
Un adolescente, che non poteva avere più di quattordici anni, era seduto in disparte, mezzo nascosto dietro una colonna e stava facendo una treccia a una bambina con uno sguardo pieno d’amore, quando concluse le baciò la testa e le mise una mano sulla schiena per convincerla a tornare dagli altri.
A quel punto, l’adolescente sembrò voler andare via e Kita reagì prima che questo sparisse dalla sua vista.
Lo raggiunse ed esclamò –Hai fatto una treccia stupenda.
Il ragazzo si bloccò con un sussulto, poi si voltò con le guance rosse mentre balbettava –G…Grazie.
Kita gli sorrise scrutando i suoi occhi verdi che illuminavano il suo viso rotondo.
Aran chiese –Come ti chiami? Anche tu vivi qui?
Il ragazzo annuì, poi rispose in un mormorio –Sono Gen.
-Perché stavi scappando via? Non dovresti stare insieme agli altri bambini?
Il ragazzo arrossì ancora di più, iniziò a torturarsi le mani e poi rispose con lo sguardo basso –Io… io sono grande. E i genitori vengono qui perché vogliono un figlio piccolo da crescere, nessuno vuole un adolescente.
Kita s’irrigidì a quelle parole, soprattutto quando si rese conto che anche loro erano partiti con quell’idea, tutti davano per scontato le parole che quel ragazzo aveva detto come unica grande verità.
-Tutti meritano una famiglia- sussurrò infine.
Alzò lo sguardo su Aran e i due uomini capirono nello stesso istante che stavano pensando la stessa cosa.
Kita sorrise al suo compagno, poi tornò a guardare l’adolescente allungando una mano verso di lui –Vorresti venire a casa con noi, Gen?
Gli occhi verdi del ragazzo si fecero lucidi, fece un passo verso di loro ma si strinse le braccia contro il petto come a volersi proteggere nel caso tutto quello non fosse reale.
Fu in quel momento che tornò la direttrice –Eccomi signori, mi scuso per l’inconveniente, vogliamo riprendere da dove avevamo interrotto?
-Non c’è bisogno- rispose Aran –vorremo adottare Gen.
La direttrice li fissò stupiti, poi lanciò uno strano sguardo al ragazzo e infine tornò su di loro -Ci sono molti bambini che vorrebbero venire a casa con voi.
-Sono sicuro che quei bambini non faranno fatica a trovare una famiglia che li voglia adottare- rispose Shinsuke con un tono cortese ma uno sguardo freddo.
-Bene- concluse la donna –se è questo che volete…
-È la nostra decisione. Se per lui va bene.
Tutti gli sguardi si puntarono nuovamente su Gen, il ragazzo s’imbarazzò più di quanto non lo fosse già e poi sussurrò pianissimo –Mi piacerebbe andare con questi signori.
-Seguitemi nel mio ufficio- concluse la donna mentre girava i tacchi e iniziava a camminare.
Aran le fu subito dietro mentre Kita allungò nuovamente una mano verso il ragazzo –Vieni Gen, ci prenderemo cura di te, è una promessa.
E nel momento esatto in cui l’adolescente raggiunse quella mano tesa, iniziò un nuovo capitolo della loro vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley