Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/08/2022    2 recensioni
"Non era la prima volta che si trovava di fronte a quello spettacolo.
Si, perché non poteva definirla diversamente la vista di Nami nuda di fronte a se.
Forme perfette, capelli lunghi e rossi a nasconderle i seni, gambe snelle e sinuose."
Mi sono sempre chiesta il perchè Oda non abbia mai sfruttato appieno il potenziale nascosto di Bonkure.
Raccolta di One shot su Bonkure che si insinua nelle dinamiche tra Zoro e Nami
What if! / Zoro x Nami + Bonkure
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Two Von Clay, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa? Un nuovo capitolo? Si.
Proprio un nuovo capitolo. Le altre utenti del midori mi hanno spinto a continuarla e questi due, assieme a Bonkure, hanno un potenziale non indifferente.
La storia da "one shot" è diventata a capitoli.
Dove andremmo a parare? Mah,si vedrà.


-Abito-


-Pensi che gli starà bene questa camicia?- domandó Nami osservando incuriosita una vetrina. Bonkure, qualche passo distante da lei, tornó indietro non sapendo bene a chi si riferisse di preciso.
Inarcando un sopracciglio, si mise a fissare la vetrina per poi scuotere le spalle e far tintinnare tutte le borse e scatole dello shopping che i due avevano attuato quella mattina.
-La camicia è caruccia- ammise fissando poi la compagna- pensavi di regalarla a Sanjino?- Nami fissó il compagno per poi scuotere il volto.
-No, per Zoro-
-Eh?!- si meravigliò il moro. -Per Zoruccio?-
La rossa annuì.
-Va sempre vestito a giro come un pezzente…ed utilizza le stesse vecchie magliette.-
-Beh Nami- sospirò l’amico - è un pirata…-
-È un buzzurro, altro che! Non conosce cosa sia il senso estetico! Si veste come un deficiente… persino una scimmia saprebbe vestirsi meglio.- Bofonchiò arrabbiata per poi, mettersi a braccia conserte.
-Non posso darti torto cocchina- ammise Bonkure - se si vestisse meglio sarebbe molto più affascinante…-
Tralasciando di commentare questo ultimo punto, Nami, afferró il pomello della porta ed entró nel negozio. Un suono leggiadro accompagnò l’ingresso di entrambi ed un amabile commessa dai capelli biondi, si avvicinò ai due.
-Salve signori, come posso aiutarvi?-
Nami andó dritta al punto, indicando la camicia esposta in vetrina.
-Ho addocchiato quella camicia…-
-Oh, capisco.- sorrise per poi indicarla con una mano- è per il suo ragazzo?- domandó osservando Bonkure che con fare meravigliato continuava a guardarsi attorno.
-Che?!-Nami si imbarazzó, sventolando poi una mano in segno di diniego. - Ma no, siamo solo amici!-
-Migliorissimi amici!- commentó Bonkure sporgendo all’infuori le labbra ed esibendosi in un aggraziata piroetta.
-Ah…-la commessa comprese subito la natura di Bonkure- capisco… ma se è per lui, non credo che la camicia possa stargli…-
-Non è taglia unica?-Domando Nami impensierita.
-Beh si, ma il signore è molto alto e…-
-Ah, ma no, non è per lui!- con uno scatto si voltò verso l’amico che continuava a piroettare tenendo con fare maestoso tutte le buste in mano.
-Bonchan!- lo richiamó all’ordine.
-Umh! Si cocchina?-
-Vedi di trasformarti in quel buzzurro di Zoro e vedi se la camicia gli sta bene!-
Al solo sentire quella richiesta, il moro si illuminò.
-Ah, che idea meravigliosa!-




-Non mi convince-mormoró Nami.
-Si nemmeno a me- intervenne la commessa che a sedere entrambe su un divanetto, osservavano Bonkure provare un abito rosso e pieni di lustrini.
-Prova a girarti- gli consiglió Nami.
-Così?- domandó il moro.
-Tu che ne dici?- nuovamente, la commessa scosse il volto. - la scollatura sul petto è fantastica, ma quest’abito non riesce a valorizzare il posteriore…-
-È quello che penso anch’io!-Bonkure tornó dritto davanti a loro, per poi, calarsi il vestito e sceglierne un altro da indossare. - questo nero?-
-Oh si, ti prego-
Non ci sarebbe stato niente di male in quello che stavano facendo se la situazione non fosse sfuggita di mano.
Ancora trasformato in Zoro, i tre avevano iniziato a prenderci gusto, finendo poi per sottoporre Bonkure ad una prova di abiti massiccia. Da prima le camice, poi qualche completo elegante ed infine, si stavano divertendo ad osservare il bel fisico di Zoro intrappolato in quelle sete eleganti e da donna. Mai lo spadaccino avrebbe dato il suo consenso a fare una cosa del genere e quell’occasione, non poteva essere sprecata.
-Sapete- domandó Bonkure sistemandosi un boa rosso attorno al collo.-Qua ci vuole una giarrettiera.
-Oh si!-La commessa si alzò in piedi felice: quel giorno doveva sicurante risultarle come un giorno meraviglioso- ne ho una in magazzino!- Mormoró per poi svanire nel retro.
Nami, ancora adagiata sul divano, osservava l’amico che allo specchio, ammiccava con la faccia del verde.
-Sai cosa Bonchan?-
-Cosa?-
Con un sospiro, si adagió meglio allo schienale. - che ne dici di comprargli quest’abito al posto della camicia?-
-Hai il mio completo appoggio!-
-Anche il mio!- urló la commessa nel retro.


 Extra - https://twitter.com/Rolochan105/status/1556342153722347520?s=20&t=mpjzMMwSmvHVTYDIMyCFyg
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105