Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    10/09/2022    2 recensioni
"Non era la prima volta che si trovava di fronte a quello spettacolo.
Si, perché non poteva definirla diversamente la vista di Nami nuda di fronte a se.
Forme perfette, capelli lunghi e rossi a nasconderle i seni, gambe snelle e sinuose."
Mi sono sempre chiesta il perchè Oda non abbia mai sfruttato appieno il potenziale nascosto di Bonkure.
Raccolta di One shot su Bonkure che si insinua nelle dinamiche tra Zoro e Nami
What if! / Zoro x Nami + Bonkure
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Two Von Clay, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalo

-Più forte- Bonkure era davanti a lui.
-Ecco io…-
-Lei non ti sentirà se farfugli ed inoltre, Zoruccio, biascichi le parole.- Il Moro si mise a braccia conserte. -Dimmi, sei per caso ubriaco?-
Il verde, appoggiato alla balaustra, lo imitó con le braccia per poi, sbuffare quasi annoiato.
-Forse dovrei esserlo-
-Ah non fare così!- Il trasformista gli battè qualche pacca sulla spalla. - ce la puoi fare, basta avere pazienza!- si allontanò da lui esibendosi in una aggraziata piroetta sul posto.
-Ora, di nuovo- si mise di fronte a lui- fa finta che io sia Nami-
-Mmmh-
-allora come glielo dici?-
Con fatica, Zoro trascinó fuori dalla pancera verde una scatolina di velluto blu. Allungó una mano e la fece cadere in quella di bonkure.
-Tieni-
-Zoro…- il moro si grattò una tempia- non è che sia male ma non traspare il minimo sentimento!-
-Che sentimento!?-
-Quello di essere felice per il compleanno della tua compagna!- Zoro sbuffó per l’ennesima volta per poi riprende in mano la scatola.
-Cosa dovrei fare? Inchinarmi e osannare la sua persona come fa il cuoco?-
-Assolutamente no!- Bonkure si trasformò in lui per dargli una dimostrazione. -Ehilà Nami! - un enorme sorriso solcó le labbra del finto Zoro - buon compleanno! Il tempo passa ma resti sempre splendida! Tieni! Questo è per te - mimó di consegnare la  scatolina ad una figura ipotetica davanti a se - anche se so, che niente può essere paragonato alla tua bellezza!-
-Queste non sono parole mie!- Ringhió Zoro, - è una cosa che direbbe quella mezza sega di Sanji-
-Beh, se lui ci riesce, perché tu no?-
-Perché io…- inizió per poi ammutolirsi- io…-
-Dove sta il problema?- Zoro ci rinunció e gli voltó le spalle.
-Eh no! Non scappare!- con uno sfiorarsi di guancia, Bonkure si trasformò in Nami.
-Forza, riprova! So che non sei avvezzo a queste cose, ma devi avere più fiducia in te!- Nel sentirlo incoraggiarlo così, Zoro si fermò. -Inoltre, hai passato a rassegna tutta l’isola per trovare il regalo adatto!-
-Ma che gli importa a quella strega!-
-Gli importa eccome Zoruccio!- Gonfió le guance Bonkure. -Voi due vi volete bene, si vede! Siete molto legati e sono sicuro che un regalo da parte tua possa farle molto piacere, proprio perché sei tu!- Con forza, gli prese il volto tra le mani - un regalo da parte tua per lei, sarebbe come un tesoro!- gli occhi di Zoro lo fissarono colpiti per poi annuire, anche se continuava ad essere poco convinto.
-D’accordo-


-Hey Zoro!-Dopo circa un ora, lo spadaccino e il trasformista avevano fatto capolino nella sala comune. Stavano per tagliare il dolce e lo spumante brillava ancora nei bicchieri.
-Dove siete stati eh?-Domandó Usopp cacciandosi in bocca un pezzo di torta.
-Già, vi siete persi il regalo di Sanji- incuriositi dal regalo, alzarono gli occhi verso Nami. Era letteralmente a sedere in un trono di rose gialle e arancioni.
Zoro rimase in silenzio, per poi, mettersi a sedere accanto all’archeologa.
-Stai tranquillo- mormoró silenziosa Robin- il tuo regalo le piacerà un sacco.-
-Come sai che le ho regalato qualcosa?- con un espressione neutra, alzó un sopracciglio per poi da sotto il tavolo, far fiorire una mano. Questa iniziò a intrufolarsi dentro la pancera di Zoro ed in imbarazzo, lo spadaccino la fermó.
-Okok!!!- bofonchió contrariato: con quella era impossibile avere segreti.
-Eh eh- Rise la mora per poi passare all’amica un pacchetto. -Tieni Nami-
-Ah Robin, ma non dovevi!- Contenta, Nami afferró il regalo per poi scartarlo felice.
Quando vide che era un libro, rimase in silenzio a leggere il titolo, per poi, nasconderlo alla vista di tutti.
-Robin!- Sgranó gli occhi la rossa fissando la compagna.
-Mi era parso di capire che ne eri interessata…-
-uh…- Ancora rossa, Nami, lo riavvolse nella carta- si…lo desideravo… Emh… lo…lo metto al sicuro, almeno nessuno può farsi male.-
-Eh eh…-
-Ma che libro è?- Domandó candidamente Rufy per poi beccarsi l’occhiata inceneritrice di Nami.
-È per navigatori!-
-Si, Navigatori “esperti”- ridacchió Usop beccandosi poi un pezzo di torta in faccia.
-Beh, manca quello di Zoro no?-
Brook si voltó verso Il verde che in silenzio, aveva osservato tutta la scena.
Non voleva consegnare quello stupido regalo davanti a tutti ma era impossibile rifiutarsi. Con un colpo di tosse, afferró dalla pancera la scatolina e gliela porse.
-Buon… compleanno- eh, quello era il massimo che era riuscito a spiccicare: niente manfrine, niente frasi cerimoniali, solo gli auguri. Bonkure ci aveva provato, ma in tutti i modi in cui lo spadaccino si poneva, non traspariva nessuna emozione sincera per quelle frasi se non imbarazzo. Senza parole, Nami fissó il verde, non aspettandosi che un buzzurro come lui potesse farle un regalo. Non senza soldi…
-Io… grazie…- Parló fissando esterrefatta il compagno.
-È un anello?- Domandó Rufy alzandosi in piedi per poter vedere meglio.
-Cosa?!- Si inalberó Sanji per quell’oltraggiosa domanda. -come puoi pensare che questo Marimo possa…-
-Oh si, è un anello!- Rispose Nami ancora più scioccata.
-COSA?!- per poco a Sanji non venne un infarto.
Zoro che per tutta risposta era rimasto in silenzio e con le orecchie che andavano a fuoco, si mise a braccia conserte puntando lo sguardo sul viso di Nami.
Tra le urla di Sanji e i fischi dei compagni, cercó di mantenere la concentrazione e il sangue freddo per non cedere ad alcuna provocazione.
-È… è molto bella!- ammise Nami sfilando l’anello per poi, provare a metterselo al dito. Per sua fortuna, le calzava a pennello.
Niente di elaborato, era molto semplice come forma, per niente di impaccio nel caso si fosse messa a disegnare e non le stringeva minimamente.
Una piccola pietra era incastonata nel metallo e dubitava di averne mai vista una di quel colore.
-È un arancite- Commentó poi Zoro quando la vide studiare la pietra. - mi hanno detto che è una pietra che si trova solo su questa isola e ha il colore arancione. Non è molto rara e costosa come si può credere…- Bonkure fissó stupito il verde: finalmente stava dimostrando qualche reazione!
-Però… beh, appena l’ho vista ho pensato che fosse perfetta per te…-
Tutto l’equipaggio si ammutolì, perfino Sanji; diavolo, Zoro si era proprio impegnato questa volta.
Nel vedere il compagno in difficoltà, Nami sorrise di cuore per poi alzarsi e andare da lui. Trovandosi alle sue spalle, gli vinse il collo con entrambe le braccia in un affettuoso abbraccio.
-Spadaccino buzzurro che non sei altro- inizió- per un attimo avevo pensato che volessi chiedermi la mano!-
Nel sentire quelle parole e il contatto con la compagna, Zoro si irrigidì per poi, storcere in imbarazzo la bocca in un espressione corrucciata.
-Ma che diavolo dici!-
-Si Nami! Non scherzare su queste cose!- Rincaró Sanji preoccupatissimo.
-Beh, ma con un anello così- è lo mostro al cuoco spiaccicandosi ancor di più contro Zoro- come si può dir di no!?-
L’intera ciurma esplose in una risata per far seppellire ancor di più nella vergogna il verde. Ormai seppellito nell’imbarazzo, l’unica cosa che poté fare fu quella di potarsi una mano al volto e smettere di vedere i suoi compagni.
-Tranquillo Zoro- gli sussurrò all’orecchio Nami in modo che nessuno dei loro compagni li sentisse- mi piace da matti… e penso che non me lo toglierò più- si avvicinò alla sua guancia e gli posó un leggero bacio.
Nessuno, a parte Robin probabilmente, si era accorta di quella piccola conversazione.



-Non ti aspettavi un regalo del genere?- Domandó Bonkure che si stava preparando una maschera per la notte prima di andare a dormire.
-Già- ammise Nami pettinandosi i capelli. - sono rimasta davvero sorpresa!- con un sorriso si portò la mano vicino al volto facendo mostra dell’anello. - ha visto questa pietra ed ha pensato a me… nonostante tutto, ha un lato romantico nascosto.-
-Lo spadaccino si è davvero impegnato- Commentó Robin portandosi agli occhi due fette di cetriolo. -Ha stupito anche me-
-Era così rosso in volto! Povero Zoruccio!-
-Ogni tanto fa bene anche a lui mostrare di essere umano.-la rossa si fissó allo specchio per poi, osservare di nuovo l’anello.-Ragazzi, mi piace davvero tanto!-
-L’anello o Zoro?- Domandó l’archeologa non scomponendosi.
-La scelta è difficile eh?- Commentó il moro per poi osservarla alzarsi in piedi. - dove vai?- le chiese, vedendola poi uscire.



Faceva caldo. Troppo caldo. Perfino la brezza serale non riusciva a dar sollievo al suo corpo accaldato.
Sul ponte, Zoro aveva iniziato a fare pesi, cercando di togliersi dalla mente la reazione di Nami; quella sera, era di guardia. Era contento che il regalo le fosse piaciuto, ma sentiva che avrebbe potuto fare di più. Perché si sentiva soffocare ogni qual volta mostrava anche solo un briciolo di emozione verso di lei?
Inizió a muovere i pesi più velocemente.
Era per caso colpa di Sanji? Non era così difficile dire qualche frase d’affetto verso un amica. Tutti ci riuscivano! Anche Rufy.
-Mmh…- bofonchió storcendo le labbra. Ripensó agli occhi di Nami, alle sue parole, all’abbraccio e al bacio che gli aveva dato in segno di ringraziamento. Era così preso dai suoi pensieri che per poco non gli cascó di mano i pesi quando la vide davanti a sè.
-Hey- lo salutó lei.
In pochi istanti, Zoro tornó impettito in tutta la sua statura. Che ci faceva lì? Non era ancora andata a dormire?
-Avevi bisogno?- Domandó inarcando un sopracciglio.
-Sai, ci ho riflettuto su parecchio- mormoró la rossa per poi avvicinarsi al verde. - penso che questo regalo sia insufficiente.-
-EH?-
Zoro la fissó perplesso. Che significava?
-Manca qualcosa? Cioè so che non è molto costoso ma…-Si immobilizzó quando la vide posare entrambe le mani sul suo petto.- che stai facendo?-
-Non so se tu sia idiota o cosa-lo insultó Nami alzandosi sulle punte dei piedi per poter essere più vicina a lui. - Ma a questo regalo, manca qualcosa. Lo sai bene che io sono una ladra- inizió con un sorriso furbetto- pensavi che non l’avrei rubato?-
Prima che Zoro potesse risponderle, si sentì la bocca tappata con la sua. Le labbra dell’amica erano morbide, delicate e dal sapore inebriante di mandarino.
Quando si staccò da lui, le mani di Nami erano salite a cingergli il collo.
Era rimasto paralizzato.
Nel vederlo immobile, la rossa provó a dargli altri bacetti a fior di labbra.
-Santo cielo Zoro, sei peggio di una statua!- protestó per poi, spingerlo verso di lei con la schiena. -Stavo cercando di rubarti qualche emozione, ma credo tu ne sia privo…-
Ah. Ecco che cosa stava cercando di fare… ed esattamente come aveva detto Bonkure, da parte sua mancava del “sentimento”.
-Io… non ne sono privo!-
-Si invece!- protestó Nami posando la fronte contro la sua.- mi mostri qualcosa solo quando litighiamo!-
-Ma questo perché sei stupida!- Si difese lo spadaccino beccandosi poi delle unghie ben conficcate nel collo.
-Attento a ciò che dici, è ancora il mio compleanno.- nel sentire le sue parole, il verde sbuffò. Lasció cadere di mano entrambi i pesi e circondó la vita della compagna.
-Cosa vuoi Nami! Vuoi che ti stringa forte e ti inneggi frasi d’amore? Sai che io non lo farei mai! Sai che non sono Sanji!- protestó facendo sorridere la navigatrice.
-Lo credo bene, faresti impressione.- lo sguardo le si ammorbidì. Portó la mano con l’anello tra di loro, in modo che potesse vederlo. -Lo adoro.- dichiaró per poi, fissare di nuovo l’amico.
-Sono… contento che ti piaccia.-
-Come lo hai trovato?- gli Domandó per poi, tornare a cingergli il collo.
-Mi ero perso…-
-Ah! Tipico da parte tua.-
-E ho trovato una bancherella… ho gettato un frugale sguardo a ciò che vendeva e quell’anello, nel mucchio, ha attirato la mia attenzione- nel sentire quell’affermazione, Nami strinse maggiormente la presa.
In un certo qual senso poteva intuire il significato con: in mezzo a tante donne, il mio sguardo verrà sempre attirato verso di te.
-Continua-
-Non avevo abbastanza soldi- spiegó il verde ormai non più a disagio da quella vicinanza. -Ma il commerciante ha detto che non c’è ne era bisogno… qualcosa come “era destino” che lo prendessi.-
Ne sentire le sue parole, Nami tornó contro le sue labbra. A differenza di prima, Zoro non rimase immobile, ma ricambió a sua volta. La presa sulla vita di lei si fece più forte e le labbra, danzavano assieme alle sue. Quando Nami sciolse il bacio, lo fissó soddisfatta.
-Visto? Non c’èra bisogno di frasi smielate.- ancora un po’ confuso, Zoro annuì.
-Si può fare di meglio- gli carezzò il volto - ma per stasera sono soddisfatta così…- lenta, sciolse la presa al collo e Zoro fece altrettanto con le sue mani.
Il suo sguardo era diverso adesso, quasi intontito nell’essere tornati così distanti.
-Forse…- bofonchió tornando eretto con la schiena e portandosi una mano alla bocca.- Forse dovrei fare pratica…-
-Già-Sorrise nel sentirlo proporle quella specie di “allenamento” - potrei aiutarti…sai?-
-Davvero?- Domandó il verde sorpreso nel sentirla così magnanima nei suoi confronti.
-Certo…- in pochi passi, torno vicina a lui fissandolo furbetta. -Ma ti costerà caro.-


----
E dopo un lungo sollazzo in silnguazzate al chiaro di luna, stanca e con la mandibola dolorante, Nami salutó lo spadaccino. Con sguardo da duro, Zoro osservó la compagna rientrare nella sua cabina, per poi, rimanere di nuovo solo nel silenzio del ponte della sunny. Con eleganza, si voltó di spalle e con un espressione indecifrabile sul volto, inizió a twerkare.
Così, di botto.

Scherzo.
Non mi ha soddisfato molto questo capitolo, ma meglio di un calcio nel culo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105