Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    29/09/2022    1 recensioni
Io e Vielca Mazzali abbiamo dato libero sfogo alle considerazioni su Fersen
Genere: Demenziale, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans Axel von Fersen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Hans, " l uomo del nord" si aggirava famelico tra i vari castelli dove era solito trattenersi in gozzoviglie, servito e riverito tra festini e baccanali dove partecipavano frivole ragazze, ma anche dame attempate, che si davano alle più sfrenate libagioni...Erano quelli luoghi perfetti " per quel seduttore" ove s' incrociavano calici e sgorgavano fiumi di vino, " Hans era nel suo mondo", le " tenere donzelle" accarezzavano il " fusto nordico" punzecchiandolo o gettandoli addosso ciò che restava nel bicchiere, e gli si avventavano tra le braccia avidamente mentre " l uomo scandinavo" gongolava come un pascià, e s' improvvisava " oratore" con discorsi e aneddoti da intellettuale forbito che avrebbero fatto rabbrividire chiunque posasse il suo orecchio...Le " fanciulle" lo lusingavano " come un pavone che fa la ruota" esaltando quelle " nascoste doti amatorie"....Se non aveva ospitalità pur di trovarsi " qualche donnetta" lo si vedeva tracannare boccali di birra in locande e taverne di infima qualita'per poi crollare ubriaco fradicio tra le braccia di una " grassa prostituta"....Ma anche le " sgualdrine" hanno diritto alla ricompensa ma " l uomo venuto dal nord" non voleva intender ragioni " era Hans il bello..." e a lui era tutto dovuto...Osti e bettolieri, che si avvicinavano per la mancia, lo prendevano non ricevendo compenso per il bavero gettandolo fuori con sonore ingiurie dal locale dove " mazzate si alternavano a furiose vergate" Hans Axel di Fersen, " da cotal spadaccino" metteva in pratica la sua "arte di battaglia" ma piovevano colpi a più non posso, tanto che doveva fuggire e nascondersi da qualche parte, magari da qualche " povera ragazza" incontrata per caso. Il bel conte svedese dopo aver girovagato tra bettole,e prostitute,sbronzo ,riuscì ad arrivare fino a palazzo Jarjayes, quando era ormai notte fonda trovando il cancello chiuso, inizio' con la sua sbornia a canticchiare rime incomprensibili in uno strano dialetto franco svedese " dove s" immaginava possente Odino circondato da Valchirie che lo adoravano" e dopo aver alzato il braccio, a guisa di brindisi verso l interno del castello crollo' addormentato per terra Il mattino seguente Oscar non era di servizio a Versailles, finalmente poteva dormire André al contrario si alzo" presto, in quanto sua nonna come ogni giorno esigeva il suo aiuto per preparare la colazione ,Quindi André all'alba, uscì in giardino e apprestandosi ad aprire il cancello di palazzo udi' un "verso"strano che sembrava un maiale in amore...invece era proprio " lo svedese" che smaltiva i fumi del alcool. André si reco" nelle scuderie prese un secchio d'acqua...e splash dritto in faccia allo svedese spacchioso,che si desto' subito, che spaventato temeva una scarica di botte,"il grande amatore" inizio' piagnucolare come un bambino e imploro André di non picchiarlo..."Hans il grande,Hans l'uomo che non deve chiedere mai" ridotto come un cencio ....Oscar sentendo tutto questo frastuono scese e restò inorridita dallo spettacolo disgustoso che le si presento' davanti Hans tra vino e profumi delle prostitute con le quali si era piacevolmente intrattenuto emanava un odore abominevole, nauseabondo da farti rivoltare lo stomaco Il furbone chiese a Oscar di aiutarlo a riconquistare il cuore della regina,Oscar si senti in debito, in fondo anni prima Hans le aveva salvato la vita da un attentato ,quindi a malincuore accetto' ovviamente Hans non disdegno l invito a restare ,Nanny gli preparo' di malavoglia una stanza,non quella degli ospiti,ma quella di Loulu la nipote di Oscar,una bimba che amava travestirsi da diavoletto,insomma camera rosa,tutta pizzi e fiocchi,ma pur di scroccare Hans si accontento' Nanny avrebbe voluto batterlo x bene a suon di mescolate ,ma si accontento ogni volta che lo incontrava d'intonare una canzone "ancora tu?ma non dovevamo vederci più" il babbeo svedese: non comprese che era dedicata a lui, e si piazzo' a palazzo Jarjayes come ospite ,mangiando e bevendo come se non ci fosse un domani .Sapendo la cantina ben fornita di vini',e liquori ben invecchiati e di eccellenti annate quando Hans si vi recava calice in mano ,le botti si sarebbero volute suicidare pur di non farsi bere da sto scroccone. Ogni sera era la medesima storia ad Andre toccava caricarsi di peso sulle spalle " sto individuo" prima che piombasse sul pavimento dopo aver trangugiato nel corso della giornata litri e litri di vino arrivando perfino a scolarsi le intere scorte di sidro del generale, che se solo se ne fosse accorto lo avrebbe sfidato a duello. Una sera che Hans era più alticcio del solito, mentre Andre lo adagiava sul letto, " il grande nordico" lo abbracciò e tento'' di baciarlo credendo di trovarsi con una delle "sue allegre e liete comari'...Andre, strabuzzo gli occhi per l' abominio che stava succedendo, ma Hans non mollava la presa, quindi non solo " l amico nordico" si ritrovo gonfio di botte, ma dovette dormire sul terrazzo nel gelo della notte per riprendere gli spiriti...essendo svedese doveva essere abituato a quelle temperature, non solo non le sopportava, ma a palazzo furono costretti ad accudire un malato, che si lamentava in continuazione, senza neanche " sborsare" denari per il conto del dottore. Finalmente ad Hans, fu concesso il privilegio di incontrare la regina " da vanitoso qual era", fin dal mattino inizio ad imbellettarsi' tanto che al momento di lasciare palazzo Jarjayes, tra pizzi, trine e parrucca appariva " un vero cicisbeo"...Ma c e da dire che il palazzo rappresentava una 'vera cuccagna" per il palato di Hans, prima di recarsi alla reggia non gli sfuggì una bottiglia di liquore alle prugne che si mostrava in bella vista sulla credenza della cucina, non se lo fece dire due volte, e in poche sorsate la vuoto'fino al" ultima goccia non conoscendo le proprietà lassative di ciò che aveva appena bevuto. Hans, " appariva come un coraggioso eroe delle saghe nordiche" eretto sul suo cavallo, mentre pieno di boria si dirigeva verso la reggia...ma come si sa "da incallito seduttore" durante il tragitto, non si fece scrupolo a fermarsi e farsi amminare da qualcuna di quelle " fanciulle, sue amiche" che lo trascinarono in una vicina casa di malaffare...per un attimo dimentico' perfino la regina, perdendosi nel suo mondo.Hans era in compagnia di una donnina ,e si stava preparando x l'accoppiamento animalesco, si perché in certi casi si sentiva un selvaggio...quasi sul più bello,"l'animale" da riproduzione incominciò ad avere dei disturbi intestinali,la donzella subito si prodigò nel procurare una "medicina" miracolosa, Hans trangugiò tutto di un fiato l'intruglio, costei pensava che il "bel conte"soffrisse di stitichezza,oltre al lassativo somministrato x bocca,gli fece anche un clistere,in breve tempo l'adone nordico non fu in grado di trattenere nulla,la stanza,il corridoio e le scale avevano cambiato colore...per non parlare dell'odore,poi si sa in Francia non sono mai esistiti i bidet... Hans, alla bell e meglio si ricompose, anche se si sentiva sconquassato, e riprese la via della reggia, credendo che il malessere fosse oramai passato, ma una volta messo piede negli appartamenti reali, la sua pancia iniziò a mugolare,ma non per la fame, così le stanze furono riempite da "miasmi e fetore" provenienti proprio dal " dio scandinavo", la regina, Oscar e la corte si tapparono il naso per quel odore, fu cosi che Hans non solo venne bandito per sempre dalla Francia,ma per lui fu scelto un esilio, in una piccola isoletta sperduta nell oceano da dove non vi fosse alcuna possibilità di fuga.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar