Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    09/09/2009    22 recensioni
La mia prima Draco\Hermione..è una fanfiction senza pretese se non quella di strapparvi un sorriso…."Draco Malfoy detestava quella situazione.Era letteralmente insopportabile,anche solo pensarci lo rendeva instabile. Non poteva più continuare così,nell'incertezza nella confusione ,diviso tra il suo orgoglio serpeverde e il dolore che lo attanagliava non facendolo dormire la notte. Sì....l avrebbe fatto.Sarebbe andato dal dentista."…leggete e fatemi sapere cosa ne pensate^__^ sayoonara!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










**** Ho inserito un'immagine a fondo pagina ^__^***


Prima di andare a  letto Draco si mise a leggere la lettera che aveva ricevuto dal suo migliore amico.







Draco Malfoy!!!

Voglio che tu mi risponda seriamente:

sei stato posseduto?

perchè,sinceramente conosco un bravo esorcista,sai?

COME SAREBBE A DIRE CHE STAI USCENDO CON LA MEZZOSANGUE?

e cosa aspettavi a raccontarmi la storia,la discesa dello spirito santo???

e come sarebbe che hai passato il weekend con lei????

L'hai messa incinta,scommetto.

Per questo le stai vicino.

Senti vieni pure da me,scappa e vivi da reietto.

Poi prendi il primo volo e via,a Honululu con mago Merlino.

Ma cosa ti è successo?

Mi stai facendo delirare brutto non-riccioli -d'oro che non sei altro.

Ti sei fumato quella polverina che abbiamo trovato nelle riserve di Piton?

Sì,è l'unica.

Prima di farti il terzo grado voglio che mi racconti tutto per filo e per segno e ti conviene che sia una lettera sensata non quella sottospecie di biglietto criptico che mi hai mandato.

Draco...

Ti devo dare un consiglio da migliore amico che vuole solo il tuo benessere:Fai il testamento.

Il buon vecchio Lucius non ti butterà giù dalla prima rupe e ho il diritto di avere i tuoi beni.


Ora vado ma sappi che se non mi spieghi tutto per filo e per segno vengo a dare man forte a tuo padre e costituiamo la "Malfobini inquisizione"

Non mi lasciare così confuso.

I vecchi ti hanno rimbecillito,lo sapevo.

A presto o forse Addio(dipende dall'umore di tuo padre credo)

Blaise.







Fantastico.
Ora anche il mio migliore amico crede che sia un mentecatto.
Questa storia sta prendendo una piaga che non mi piace.
Che male c'è poi a frequentare la Granger?
A parte il suo gatto e i suoi genitori ,nessuna.
Blaise è un piccione ,non capisce niente.
Meglio andare a dormire che domani dovrò fare da body guard a Granger senior.









La famiglia Malfoy fu svegliata da un improvviso suonare di trombette: il signor Granger con la moglie ed Hermione erano accanto al loro cancello.



Nonostante Hermione avesse cercato in tutti i modi di dissuadere i genitori a usare quelle trombette insistendo che così facendo avrebbero perso la loro dignità di adulti  e perchè avrebbero potuto infastidire la famiglia non c'era stato alcun verso per fargli cambiare idea.



La signora Granger aveva liquidato la figlia con un" ma figurati cara,le trombe fanno parte della traduzione  venatoria,farà entrare i nostri bruti nell'atmosfera giusta"



Il signor Granger,da parte sua,non aveva contraddetto la moglie volendo in cuor suo buttare giù dal letto Malfoy senior.




In effetti fu proprio quello che accadde:
Allo squillare delle trombe Lucius era balzato fuori dal letto,estratto la spada dall'armatura che aveva in parte e si era messo in posizione d'attacco contro un nemico invisibile.


Quando,guardando dalla finestra,aveva capito che non c'era nessun pericolo se non quello di una crisi nervosa aveva provato il forte desiderio di lanciare la spada come se fosse un fresbee addosso ai Granger e si era trattunuto soltanto perchè non sarebbe stato un omicidio degno di un ex-mangiamorte.



 "Narcissa ci sono quei plebei dei Granger da basso.Come ce ne liberiamo?"Aveva chiesto con voce minacciosa alla moglie che intanto si era già infilata la vestaglia ed era pronta a prepararsi.


"caro,sono qui per noi.Oggi tu vai a caccia con Dorian e io a fare shopping con Mary."


"io non vado da nessuna parte con quello scarto del reparto psichiatrico del S.Mungo"


"Lucius non mi costringere a prendere misure drastiche."


"ma Narcissa come puoi accettare tutto questo?"


"caro,sono i genitori della futura fidanzata di nostro figlio,che ti piaccia o no.Di conseguenza  farai del tuo meglio per essere il gentleman che sei e ti godrai una bella battuta di caccia."


"ma io non sono mai andato a caccia.Non quella intesa nel senso babbano,almeno."


"c'è sempre la prima volta per tutto ,Lucius."



Detto ciò Narcissa andò a prepararsi velocemente avendo prima dato l'ordine agli elfi di fare accomodare i Granger in casa.



Soltanto l'armatura potè sentire il mormorio assassino di Lucius" mah,appunto da dilettante quale sono un colpo potrebbe sempre partire in direzioni non desiderate e boom.Poi non ci saranno trombette che svegliaranno Granger.Muaahaahha"








Mezz'ora più tardi la signora Malfoy e la signora  Granger ,terminando la colazione, stavano organizzando la giornata mentre i loro mariti non facevano altro che scrutarsi in cagnesco oltre il vassoio delle brioches,ingaggiando una guerra all'ultima forchetta per accaparrarsi l'ultimo crossaint.



Hermione e Draco dopo essersi salutati timidamente visti i fatti della sera prima osservavano la scena esasperati e con enorme fatica si trattenevano dal desiderio di prendere a testate il prezioso piatto maestosamente decorato.


 
Sinceramente,cos'ho fatto di  male questa volta per meritarmi questo?
Me misero,me tapino.
Impugnate i coltelli e fatela finita.
E lasciate in pace me  e la zannuta che vogliamo stare da soli.
Almeno,io voglio stare con lei.
Da soli.





"ci dispiace di essere passati un'ora prima del previsto ma il mattino ha l'oro in bocca,poi, ci siamo fatti perdonare con la simpatica sveglia-trombetta vero?"




La signora Granger non ha il minimo senso di auto conservazione.
La prossima volta che apre bocca papà o impazzisce e comincia a fare Tarzan sul lampadario o la fa fuori.





"Ora che è conclusa la colazione possiamo andare" disse Lucius e sussurrò in modo tale che solo Draco potesse sentire" prima comincia ,prima finisce."



"Allora Lucius ti do il tuo cambio" era intervenuto il signor Granger consegnando all'uomo un sacchetto che aveva con se.



L'uomo tibutante l'aprì e vi trovò dentro due divise da caccia babbane e degli orribili stivali di gomma.



"ho chiesto ai miei amici di prestarmele,così saremo tutti in uniforme." spiegò Dorian.


"peccato che sia troppo grande,dovrò mettere i miei di vestiti." aveva ribattuto Lucius con un ghigno falsamente dispiaciuto.


"Lucius non sei un mago?Vuoi dirmi che non sai restringere dei vestiti con un abracadabra vario?"






E il primo sulla lista nera è...il Signor Granger,un altro che non sa con  chi ha a che fare.
Altro che abracadabra vario....papà conosce più che bene un avada kedavra vario ed ha tutta l'aria di uno che lo vuole usare.





"certamente" rispose Lucius prima di scomparire afferrrando Draco per la collottola.


Pochi minuti dopo si ritrovarono tutti all'ingresso di casa Malfoy ,con la loro tenuta da caccia causando la risata divertita di Narcissa che mai avrebbe immaginato il marito in simili condizioni.


"tutti pronti?" chiese Mary guardandosi intorno


"sì" fu la risposta collettiva del bizzarro gruppo.














**********************************
Okay,prima di tutto mi scuso per il capitolo corto: è di intermezzo perchè ne volevo uno signolo per la giornata di caccia ù_ù
Cercherò di aggiornare quanto prima^____-
Spero che vi piaccia l'evoluzione della storia e che vi faccia quanto meno sorridere^^

Fatemi sapere cosa ne pensate , lasciatemi il vostro commento^__^


Grazie mille a:

Sweet Me: ma grasssie mille^^ che bello vedere che ti piace la mia storia >////< povero Lucius per lui le disavventure ancora non sono finite...buaahaha *O* a prestisssimoooo

Ale 93: Ulissina *O* ma grazie per la bella recensione^^sono contenta che ti sia piaciuto il chap^^ guarda mi sa che Lucius farà di tutto per uccidere Dorian...già già^^ altro non ti dico che non voglio fare spoiler^^ a prestissimo ,baciotto

jOse: domo arigato^^ spero ti sia piaciuto anche questo chappy^^

fede72: grasssie >/////< mi fa stra piacere sapere che riesco a far divertire anche solo un pò con le mie storie^^spero ti piaccia anche sto chap^^ baciotto

Envyna95: ahahaah,grande^^nessun rispetto per Lucius,povero,ci impazzisce prima della fine della storia....mmmm..naaa,dai.Un baciotto,a prestissssimoooo^_-

_Giuli95_: ma ciaaaaao^^ prima di tutto grazie per la recensione...secondo,credo proprio che Draco finirà quella frase prima o poi^___- spero t sia piaciuto sto chap,baciotto^^

Cali: grazie mille,davvero^^ avevo paura di non riuscire a rendere bene la cena ma sono contenta che ti sia piaciuta^^un baciotto a prestissismo

tonks97: mia carissima^^ che bello leggere la tua recensione,mi ha fatto davvero piacere^^hai ragione tu,Narcissa è davvero una santa^^ chissà che non le facciamo davvero quella statua???mmm...baciotto ,a prestissimo

fandracofiction: ma grassie per il commento^^ allora ...Bella ...mmm...chissà,magari la faccio davvero avere un ruolo ,serve il suo intervento^^ comunque ti aggiungo volentieri ma di msn uso solo la posta^^""" però almeno ci sentiamo^^un baciotto e a prestissimo^^

PrincessVanilla: che bello che sei tornata^___- allora prima di tutto grazie per il commento e poi...sì.Temo che Dorian sia in grave pericolo di vita ù_ù""" un baciotto a prestissimo

rorothejoy: grazie mille >//////////< spero che non ti deluda e che abbia sempre modo di farti ridere^^

VeraAuxilia 04: ahahah^^ hai ragionissima: è perseguitato dalla sfiga^^ massssì che gli forgiamo un bel carattere da macho man^___- grazie per la recensione,a prestissimo^___-



..........Thank you all ^____^












Ho trovato questa bellissima imma su photobucket.
Non è assolutamente mia ma di Puppylover_88
Si adatta perfettamente al nostro Draco con Grattastinchi,vero? ^_____^


Draco and Hermione Pictures, Images and Photos
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi