Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    02/11/2022    0 recensioni
In questa storia, oltre che ai gemelli e probabilmente agli altri Saint, ci saranno due nuove protagoniste, queste avranno un ruolo decisamente molto importante nella storia, preferisco non dire i nomi delle ragazze anche perché voglio che sia una sorpresa, la storia sarà piccante...ma anche divertente, non posso fare spoiler auguro a tutti buona lettura e buon divertimento...(Ringrazio Itacina per avermi aiutata)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Saga, Gold Saints, Leo Aiolia, Scorpion Milo
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il leoncino tutto contento disse: “Guarda chi c'è!” Il minore entrò nella stanza e lui rispose: “Kanon! Che sorpresa!” Egli disse: “Ciao Los! È bello vederti e essere di nuovo qui!” Il gran sacerdote rispose: “Allora cosa mi racconti?” Lui disse: “Prima di venire a farvi visita sono andato a scuola per salutare i miei alunni, ovviamente sono stati contentissimi di vedermi c'era anche la mia ragazza, ho trascorso una mezzoretta circa li, poi...è successo questo, mi sono avvicinato a Kira e per baciarla sulle labbra, quella non era certo la prima volta, fatto sta che lei si è spostata! Mi è sembrato strano! Solitamente non si tira indietro!” Shura intervenendo nella conversazione disse: “Scusa la domanda ma insomma lei è ancora innamorata di te?” Il minore rispose: “Si o almeno credo! Per tutto il tempo che sono stato li a chiacchierare con i miei allievi non sembrava affatto felice!” Lui disse: “Beh Kanon probabilmente perchè era al lavoro e non voleva dare spettacolo, non preoccuparti sono certo che Kira ti ama tantissimo!” Questo stringendo i pugni rispose: “Hai ragione, non vale la pena rattristarsi inutilmente! Ma cambiando argomento Miluccio avvicinati!” Camus gli diede una piccola spinta e lui rispose: “Si ho capito! Dimmi!” Il minore disse: “Ti va di allenarti con me?” Libra rispose: “Suona tanto come una sfida!”

Egli disse: “Allora?” Aveva lo sguardo furbo, e lui rispose: “D'accordo!” Shion che era rimasto in disparte disse: “Ok, io sarò l'arbitro andiamo su l'arena!” I cavalieri risposero: “Va bene!” E così fecero. Quando uscirono Kanon notando il suo doppio disse: “Fratellone!” Egli rispose: “Ciao! Ma dove state andando?” Shaka disse: “Su l'arena Kanon ha sfidato l'artropode!” Egli rispose: “Bene!” Si unì al gruppo, quella lotta sarebbe stata interessante. Giunti li Shion disse: “Entrambi conoscete benissimo le regole, potete usare anche i colpi speciali! Mi raccomando a te Kanon cerca di non distruggere nuovamente l'arena!” Questo rispose: “Ok!” Poi si misero in posizione, nel frattempo a scuola Kira e il suo amante avevano quasi finito la giornata, di fatti appena suonò la campanella entrambe le loro classi furono le prime a uscire. E lui la prese per mano dirigendosi verso la macchina, salirono a bordo e andarono verso la casa della coppia, chiacchierando tra loro ormai Kira si era follemente innamorata di lui, nonostante sino a qualche tempo fa lo detestava ma adesso stavano insieme come amanti. Quando furono li la ragazza disse: “La macchina di Kanon non c'è quindi lui deve essere ancora fuori!” Rahda rispose: “Meglio così!”

Entrarono in casa e andarono in camera da letto lei accese la musica poi si spogliarono e non molto tempo dopo erano distesi sul letto completamente nudi e stavano facendo l'amore. Questa disse: “Ti amo!” Egli rispose: “Anch'io! Quando lasci il tuo fidanzato?” Kira disse: “Presto te lo prometto!” Lui baciandola disse: “D'accordo!” E andarono avanti, nel frattempo su l'arena i due ragazzi stavano ancora lottando si erano lanciati i colpi, riuscendo a prendersi ma anche schivarsi a vicenda. Kanon disse: “Sei migliorato!” Lui rispose: “Ancora non è niente!” Il minore disse: “Non ti conviene stuzzicarmi!” Milo rispose: “Invece si!” E andarono avanti. Ad un tratto lui usò l'Another Dimension contro l'amico e questo la sua cuspide scarlatta, entrambi vennero colpiti, Kanon alla spalla mentre Scorpio scomparve per qualche minuto poi Saga lo fece comparire. Erano sudati ma non avevano alcuna intenzione di smettere. Il maggiore teneva d'occhio suo fratello d'accordo che adesso aveva il bypass cardiaco che aiutava il cuore, ma non doveva stancarsi eccessivamente. Alcune ore più tardi il combattimento giunse al termine e strano ma vero finì con un pareggio. Kanon porgendogli la mano disse: “Bravo i miei complimenti! Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato da te!” Scorpio rispose: “Grazie, wow non mi ricordavo che tu fossi così veloce! Ma è stato un bel combattimento!” Il cavaliere della nona casa disse: “Hai ragione Saga tu che ne pensi?” Lui rispose: “Sono d'accordo! Fratellino andiamo alla terza casa, almeno ti fai una doccia, non puoi tornare a casa tua in questo stato!” Il minore acconsentì, poi si allontanarono. Doko disse: “Shion, ragazzi sono preoccupato per Kanon ricordate poco fa cos'ha detto riguardo al fatto che la sua ragazza non ha voluto baciarlo! E non era neanche entusiasta che lui fosse andato a far visita ai suoi alunni?” L'ex Cavaliere di Aries rispose: “Si, hai ragione spero di sbagliare ma quei due hanno dei problemi!” Tutti acconsentirono.

Intanto nella camera da letto i due amanti stavano ancora facendo l'amore riempiendosi di complimenti. Rahda disse: “Sei stupenda!” Questa rispose: “Adulatore! Sono felice con te!” Il diretto interessato ridacchiò e continuarono a baciarsi. Nella terza casa il minore dopo una bella doccia e essersi cambiato disse: “Avevi ragione sto decisamente meglio!” Saga rispose: “Visto? Ogni tanto ho ragione! Immagino che adesso vai a casa!” Lui sorridendo disse: “Si, Kira sarà tornata e mi starà aspettando!” Purtroppo in parte non era così. Il maggiore rispose: “Bene, ma vieni a trovarci più spesso! Tranquillo saluto io gli altri per te!" Kenny sorrise e poco dopo era scomparso alla vista. Durante il tragitto si mise a canticchiare una canzone, era sempre più deciso a chiedere alla sua amorosa di sposarlo. Quando fu a destinazione, non fece caso alla macchina del suo più acerrimo nemico, parcheggiò scese dalla sua e andò verso la porta entrò e sentì della musica provenire dalla camera da letto, ignaro di cosa avrebbe trovato si diresse da quella parte la sua fidanzata stava ridendo, quando entrò notò due persone completamente nude distese sul letto abbracciate. Queste non lo avevano sentito a causa della musica, avvicinandosi alla radio disse spengendola: “Che diamine sta succedendo qui!” Sia Kira che l’amante si voltarono di scatto lei rispose: “K…Kanon!” Il diretto interessato disse: “Ho appena fatto una domanda ed esigo una risposta ADESSO!” Era sempre più furioso, Rahda con voce tranquilla rispose: “Stavamo scopando!” Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, il minore gli tirò un pugno involto facendolo cadere dal letto poi disse: “Voi cosa! Vattene da questa casa lurido verme schifoso e lascia stare la mia ragazza!” Ella rispose: “K…Kanon per favore!”

 

Il diretto interessato voltandosi verso di lei disse sempre più furioso: “Tu stai zitta, che poi faremo i conti!...Sei ancora qui! Ok, d’accordo!” Lo afferrò per un braccio buttandolo fuori di casa completamente nudo e gli lanciò i suoi vestiti questo rispose: “Stavolta non l’avrai vinta!” Ma il minore chiuse la porta sbattendola, e a passo di carica tornò in camera voleva una spiegazione, Kira disse: “S…sei arrabbiato?” Egli rispose: “Non sono arrabbiato, ma furibondo, torno a casa e trovo la donna che amo ha letto con un altro, che guarda caso è la persona che io e Saga odiamo! Esigo avere una spiegazione e guarda di dirmi la verità!” Aveva gli occhi di brace, la sua ragazza disse: “In…in realtà io e Rahda abbiamo una relazione, dal…dal giorno prima che tu venissi ricoverato in ospedale!” Kanon sgranò gli occhi e rispose: “Aspetta un secondo fammi capire bene! Stai dicendo che tu e quel farabutto avevate una storia anche nel periodo che io stavo lottando per sopravvivere!” Lei disse: “S…si!” Un ceffone tirato con violenza la colpì in pieno viso, poi lui rispose: “Sei…sei una fottuta cagna! Stupida, idiota e traditrice non posso credere che tu mi abbia tradito, se credi che io ti perdoni beh sbagli! Vattene da questa casa, mi fai schifo tra noi è tutto finito non voglio vederti mai più sparisci dalla mia vista!” A Kira quel ceffone bruciava moltissimo e disse: “Ma…ma la mia roba!” Il minore urlò:FUORI! Vai dal tuo amante!” Il suo sguardo era decisamente infuriato, lei cercò di trattenere le lacrime e dopo aver indossato qualcosa uscì di casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986