Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Great Sayaman 2    10/09/2009    6 recensioni
e se la terra fosse stata conquistata dai sayan?cosa sarebbe accaduto ai terrestri?storia romantica di un amore interplanetario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2_L'arrivo sul pianeta sconosciuto

Erano passati 15 giorni dalla partenza dal pianeta Vegeta,avevamo sorpassato circa 30 pianeti e ormai eravamo vicini alla terra.Io facevo allenamento tutti i giorni per 3 o 4 ore nella stanza di addestramento,oggi ero intento a fare 1000 flessioni ma…
-Principe stiamo per atterrare,l’impatto sarà fra 30 minuti-disse un suddito,ma io non prestai molta attenzione alle sue parole.

Uscii dalla stanza prima del solito e mi diressi sottouna doccia rinfrescante.
Ero molto nervoso,l’idea di passare chissà quanto tempo in quel pianeta di incapaci mi rendeva furioso e mi faceva voglia di distruggerlo in un secondo con un big bang attak.
Uscito dal bagno mi vestii in fretta indossando la tuta da combattimento,aspettavo l’atterraggio.
L’impatto fu violento,io scesi dalla navicella con un’aria di odio,ero atterrato da un secondo e già non vedevo l’ora di andarmene.

Volando mi diressi nella base;essa non era adatta a una persona del mio calibro perché era grande appena 1 chilometro quadrato.

Non ci potevo pensare ero costretto a vivere in una casa piccola (infatti sono abituato a una reggia con 80 camere da letto,4 palestre,5 terme e un bosco infinito) in un pianeta orribile.

-tsk-sbuffai entrando,la casa aveva le pareti gialle ed all’interno aveva una sala di controllo con apparecchi tecnologici (ovviamente erano stati spediti dal pianeta Vegeta) una cucina,un bagno,una palestra e la mia camera. Essa aveva una scrivania,un letto,una tv e un computer.Le pareti erano spoglie non c’era neanche un quadro o una foto appesa alle pareti e mi stupì perché le reggie dove avevo vissuto fino ad ora erano adornate da quadri e altri oggetti di lusso.

Mi sdraiai sul duro letto sembrava fosse fatto di cemento ma ero talmente stanco che mi addormentai.
Il mio sonno fu interrotto dalla voce di un lurido verme che osava rivolgermi la parola.

-Sssignor Vegeta vuole mmmangiare qualcosa?-
-No e non osare più disturbarmi!!!!!!!-urlai.
Domani sarebbe stata una giornata impegnativa e avevo tanto sonno.


Mattina.

Sentii un suono irritante che mi stava rompendo i timpani, era la sveglia,la spensi.
Erano le 7.30 del mattino,mi alzai e dopo avermi lavato guardai dentro l’armadio c’erano dei “vestiti” orribili;indossai una maglietta a maniche corte nera con la scritta dorata All Star,dei jeans a vita bassa e scarpe nere;mi guardai allo specchio e mi sentivo tremendamente in ridicolo ma questi erano gli ordini e dovevo ubbidire.

Scesi per fare colazione e trovai uova e bacon insieme alle frittelle-ma una bella bistecca no-pensai,mentre mangiavo in fretta.

-E ora-chiesi al mio assistente-che cosa dovrei fare?-.
-Deve andare a scuola e prendere più informazioni possibili-
-A scuolaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no e no nn mi mischierò con quei vermiiiiiiiiiiii!!!!!!-la casa tremò ed ero furioso ma poi mi mi ricordai gli ordini;anche se odiavo l’idea da ora in poi sarò un terrestre.

La scuola si chiamava Orange star ed era un edificio a 2-3 piani giallo,non sembrava così male.
Alle 8.00 entrai in un’aula piena di “mocciosi” che mi guardavano curiosi e una professoressa con gli occhiali e i capelli biondi che mi accolse con quella odiosa voce dolce.La mia attenzione fu catturata da una ragazza dai capelli turchini e gli occhi azzurri;detesto ammetterlo ma era davvero carina.

-Benvenuto Vegeta-disse quella,-tsk-fu la mia risposta,mi sedetti vicino alla ragazza che aveva attirato la mia attenzione.

Vi è piaciuto?
Io ringrazio:
yahoythebest=grazie cara per aver fatto una bella recenzione su una coppia anche se non ti piace.
Jexaveggy=se me lo avessero detto non ci avrei creduto che il re mandasse veggy in missione ma la mia mente non è molto convenzionale.hihi.
Star lady mary456=grazie io c’è l’ho messa tutta.
Saku_chan=grazie spero che continui a piacerti la mia storia luna_07=spero che potrai farti un’opinione più precisa con questo capitolo grazie ciao!!
Dea Nemesis=mi fa piacere che ti piaccai il modo di scrivere grazie.
Ka 93=si dirò più avanti kome è morto freezer.
Grazie di cuore a presto per il terzo capitolo.ciaoo!!xd
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Great Sayaman 2