Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    11/09/2009    1 recensioni
In una classe della scuola universitaria di Konoha ci sono due gruppi sempre pronti a litigare. Ma ci sarà un VERO motivo dietro a questo comportamento?ma sopratutto,finirà mai questa continua competizione?
Lo sò che è una OOC,ma cercherò il più possibile a tenere fede ai veri caratteri dei personaggi
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo pensando da un po’ di scrivere una ff del genere ma,sinceramente,non so se uscirà bene,posso solo sperarci e impegnarmi(sembra che parli Naruto,purtroppo non è qui con me XD). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,quindi commentate.
P.S. questo è solo il prologo quindi non aspettatevi chissà che….
P.S.1 Le coppie non sono ancora decise,pensavo di fare una NaruHina e una SasuSaku,xò mi alletta anche la SasuHina….voi cosa ne pensate?,naturalmente di sfondo ci saranno tutte le altre coppie…


DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,
Lo stesso rumore rompeva il silenzio nelle case dei nostri quattro protagonisti,e,anche in moltissime altre case,dove,gli studenti,chi più chi meno imprecava contro quell’aggeggio infernale. Ma,se si lamentavano ora che era l’inizio dell’anno,cosa avrebbero fatto fra neanche un mese?
In tre delle case prese in considerazione i ragazzi si alzavano quasi subito e alle 7,40 erano pronti per andare a scuola.
Nella quarta casa invece Naruto si stava svegliando,ma naturalmente solo dopo i continui richiami del suo tutore e dopo essere stato tutto bagnato.
Da dodici anni a questa parte era sempre la stessa storia;la sveglia suonava,Naruto non se ne accorgeva, Jiraya lo chiamava e veniva ad aprire la finestra. In seguito ogni cinque minuti saliva nella stanza del ragazzo e gli portava via qualcosa partendo dalla coperta fino ad arrivare al materasso,e di conseguenza facendo cadere Naruto dal letto,il quale continuava a dormire beatamente abbracciato al cuscino.
A questo punto molti avrebbero perso le speranze ma Jiraya no,doveva tenere alto il suo onore,perciò riempiva un bacinella d’acqua fredda e gliela versava addosso. Vi starete chiedendo; come mai non gli rovescia direttamente l’acqua addosso?. La risposta è molto semplice,ci sono tre motivi:
1°:spera sempre che Naruto quel giorno sia in vena di miracoli e quindi che si alzi subito (speranze alquanto vane)
2°:bagnerebbe il materasso e dopo avrebbe dovuto comprarne uno al giorno,visto che Naruto era capacissimo di andare a denunciarlo per tentato omicidio (Jiraya era sicuro che fosse i grado di farlo perché in passato era già successo)
3°:perché una volta gliel’aveva tirata in pieno inverno e Naruto si era quasi preso una polmonite (da allora, in inverno, prima di lanciargli l’acqua deve riscaldarla. NdJiraya: Che palle!,non voglio neanche pensarci )
Dopo questo “piccolo” inconveniente mattutino Naruto si precipitava a scuola a una velocità che fa invidia a un razzo.
Alle 8,20 fra il disappunto degli insegnanti e gli applausi dei compagni arrivava in classe e si sedeva accanto al suo migliore amico Sasuke,il quale lo salutava “amorevolmente”con un coppino. Dopo dieci minuti di lamentele da parte di Naruto la lezione poteva cominciare.
Sembrerebbe una classe,quasi,normale se non fosse per i continui litigi che c’erano fra Naruto e Sakura e Sasuke,Hinata e Sakura.
In pochi sapevano il motivo di questi litigi,l’unica cosa che erano riusciti a capire era che la causa di tutto,o quasi,era Sasuke,che Naruto non ce l’aveva con Hinata ma solo con Sakura e che a iniziare questa lotta furibonda fatta a parole,non sempre,erano stati i ragazzi per qualcosa successo prima ancora di andare alle superiori.
In seguito le amiche di Sakura e Hinata si erano schierate dalla loro parte mentre gli amici di Naruto e Sasuke si erano schierati dalla loro di parte,tutto ciò aveva causato una divisione nella classe.
Per la fortuna dei professori c’era anche qualcuno di neutro …
In ogni caso la domanda rimaneva sempre la stessa: Cos’era successo realmente da scatenare tanta ostilità fra i due gruppi? Ma soprattutto,si sarebbe mai riusciti ad avere una tregua?



Non so se mi è uscita bene e se possa interessare a qualcuno quindi vorrei davvero sapere cosa ne pensate,almeno così so se è il caso di continuare…Grazie in anticipo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel