Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    06/01/2023    2 recensioni
future|fic [kuroken|iwaoi|ushiten|semishira|futaone]
Raccolta di OS dove Natsu si ubriaca prima di andare a una cena con i suoi genitori e quelli di Kea; Ami scrive ff strane su tutti i suoi amici; Haru distrugge le cose dei suoi genitori e molto altro!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Mika Yamaka, Tendo Satori, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Succhiotti

Diane aveva quindici anni e aveva un succhiotto. Un succhiotto abbastanza grande. Visibile.
Aveva tentato di tutto per coprirlo, compreso il farsi una coda di lato per ben due giorni, ma era ovvio che non poteva stare attenta ventiquattro ore su ventiquattro e i suoi genitori se ne sarebbero accorti a un certo punto.
Il primo fu Ushijima.
I due erano in macchina insieme, l’adulto la stava accompagnando a scuola e fu per un attimo di distrazione di Diane che questo riuscì a notare il succhiotto.
-Cosa hai fatto lì?- chiese subito con preoccupazione.
Diane spalancò gli occhi come un cervo catturato dai fari, poi provò a fare l’ingenua -Dove?
-Sul collo hai un livido, Diane.
-Ooh sì, sono le nuove zanzare- dissimulò come se non fosse qualcosa di importante.
-Nuove zanzare?
-Sì. Non ne hai saputo nulla? Si stanno verificando diversi casi, il papà di Ami ha detto che ha tantissimi pazienti nelle stesse condizioni ma mi ha detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi se non sono allergica.
-Non sappiamo se sei allergica- fece presente il genitore, serio e preoccupato per la salute della figlia.
-Sì invece, ho già fatto i test!
-Te li ha fatti Shirabu?
-Esatto!- continuò a mentire la rossa -quindi nulla di cui preoccuparsi.
Ushijima annuì -Va bene, mi fido del parere medico di Shirabu.
Diane si sentì leggermente in colpa per quella bugia, ma se voleva tenere in vita Haru era l’unica via da percorrere.
 
Quando toccò a Tendo, la conversazione non andò esattamente come si era aspettata.
Satori la raggiunse in camera quello stesso pomeriggio, si appoggiò allo stipite della porta con le braccia incrociate e commentò -Zanzare, eh?
Diane conosceva bene suo padre, ma ci provò comunque -Sì… sono delle nuove…
-Sì sì, so già tutta la storia che hai raccontato a Waka.
Diane sorrise in modo innocente e chiese -non penserai mica che la tua bambina ti abbia mentito, vero papa?
-Mon amour, pensi che non sappia riconoscere un succhiotto?
Era una battaglia persa, così Diane sospirò e cedette subito lamentandosi -Con papà Waka è stato più facile.
-Papà Waka si fida troppo delle persone e crede a fin troppe cose assurde. Non va bene raggirarlo in questo modo.
-Come tu l’hai raggirato quando vi siete messi insieme?
-Non l’ho mai raggirato! L’ho solo informato che stavamo insieme dopo che…- si interruppe, strinse gli occhi e le puntò un dito contro -Non provare a cambiare argomento, signorina.
Lei alzò le mani in segno di resa -Ho finito tutte le mie carte. Sono in punizione?
-Non per questa volta, ma dì ad Haru di non passare troppo vicino casa nostra che non garantisco per la sua incolumità.
-Chiaro!
 
-
 
Ami ed Eita erano sdraiati sul divano a guardare una serie tv insieme, in attesa che Shirabu tornasse a casa da lavoro per la cena, quando ci fu un gran fracasso all’ingresso che li fece alzare di scatto e raggiungere la stanza in questione.
Era Shirabu, uno Shirabu che aveva gli occhi iniettati di sangue, i capelli scompigliati e i vestiti stropicciati e sudati. L’uomo aveva chiuso tutte le serrature della porta e Semi non poté fare a meno di chiedere preoccupato -qualcuno ti sta seguendo?
Certo, il cantante era stato anche influenzato dalla serie che stava guardando con la figlia, ma la risposta di Kenjiro non lo fece sentire meglio, poiché il marito rispose -non ancora.
-Ken? Che succede?
-Papà ci stai spaventando.
Kenjiro portò lo sguardo su Ami e iniziò a sbraitare -I tuoi cazzo di amici sono dei mostri.
-Come?- chiese Ami confusa mentre Semi in contemporanea diceva -sei inseguito da adolescenti?
Kenjiro spiegò meglio mentre si dirigeva nelle altre stanze e iniziava a chiudere tutte le tende delle finestre -Diane ha un succhiotto, per nasconderlo ai suoi genitori ha detto che era stata una zanzara e ovviamente Ushijima le ha creduto! Oggi mi ha chiesto di tutti i test che ho fatto a sua figlia e un sacco di informazioni che mi hanno fatto uscire fuori di testa!
Semi ed Ami si lanciarono uno sguardo, poi risero. La prima a parlare fu Ami -sono sicura che suo padre Tendo sa che è una cazzata, puoi dirlo a Ushijima che ha mentito.
-SEI PAZZA? NON POSSO DIRE A USHIJIMA CHE SUA FIGLIA SI FA FARE QUELLE COSE DAL FIGLIO DI OIKAWA. CI MORIREBBE E NON VOGLIO ESSERE IO LA CAUSA!
-Ehm…- fu Semi a intervenire a quel punto -quindi cosa? Ci chiudiamo in casa come dei … perché diavolo stai staccando il modem?
-Dobbiamo essere irraggiungibili! Se non mi trova non avrò bisogno di dirgli la verità!
-Se hai così paura di dirgli la verità, puoi sempre concordare con la versione delle zanzare- propose il marito.
Shirabu gli lanciò uno sguardo di disgusto, lo stesso sguardo che si lancia a una cacca appena calpestata -sei stupido? Così poi finirà per odiarmi dopo aver scoperto la verità? Non esiste!- Il dottore allungò la mano verso di lui per poi imporre -Dammi il telefono.
-Perché?- chiese questo mentre glielo passava comunque.
-Perché il mio non esiste più ormai. Devo chiamare il lavoro e dirgli che ho bisogno di un turno continuato di 36 ore.
Finì di comporre il numero e si affrettò a salire le scale mentre li informava -vado a chiudere le finestre di sopra, voi spegnete le luci inutili. Se qualcuno suona non fiatate.
Rimasti soli, Eita ed Ami si lanciarono uno sguardo sconvolto, poi Semi si affrettò a rincorrere il marito -KEN! Cosa significa che il tuo telefono non esiste più!?
Ami prese il proprio cellulare e scrisse un veloce messaggio ad Haru: “La prossima volta fai i succhiotti a Diane, falli in posti non visibili e privati come tutte le persone normali, grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley