Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Ricorda la storia  |       
Autore: Bombay    25/02/2023    0 recensioni
[Tsurune: Kazemai Koukou Kyudo-Bu]
[Tsurune] [Minato/Shuu] [Minato/Seya] [Kaito/Masa]
Questa è una raccolta delle one shot e delle flash-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “È nato prima l’uovo o il titolino – Reverse challenge” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.
I personaggi, le coppie e il rating varieranno ad ogni storia. Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni brano!
- E finalmente vedo la luce [Minato/Shuu]
- Questioni irrisolte [Minato/Shuu]
- Mani perfette per lavoro perfetto [Minato/Seiya]
- La perfezione non ammette miglioramento [Kaito/Masa]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente vedo la luce

Challenge: “È nato prima l’uovo o il titolino? - Reverse challenge” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: Shuu/Minato - Titolo: “E finalmente vedo la luce” di Musa07

 

Genere: introspettivo

Tipo: flash-fic

Raccolta: Come piume nel vento

Personaggi: Minato Narumiya, Shuu Fujiwara

Rating: PG, verde

Avvertimenti: malinconico

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Kotoko Ayano. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

E finalmente vedo la luce

 

Sono passati tre anni da quando mia madre è morta ed una parte di me è inevitabilmente morta con lei. Tutto intorno a me ha cominciato a farsi più scuro, buio e ostile.

Era tutto nella mia mente, ma questo mi ha portato a chiudermi in me stesso ad allontanare gli altri senza quasi rendermene conto, ad impedirmi di tirare come avrei dovuto e voluto.

L’ultimo torneo alle medie di kyudo poi, è stato un disastro, l’oscurità intorno a me si faceva ancora più fitta e densa impedendomi di concentrarmi, così ho fallito miseramente.

Tu eri alle mie spalle e so di averti deluso, di aver scontentato tutta la squadra, ma te prima di tutti e ho mollato, incapace di andare avanti perché anche l’ultimo barlume di luce si era definitivamente spento.

Poi piano piano per tutto ha ripreso ad avere forma, consistenza e colori, perché la luce a preso a filtrare tra le tenebre, grazie alla costanza di Seiya, ed alla mia nuova squadra che non mi ha permesso di lasciarmi andare, non mi ha lasciato indietro e poi… alla fine di quel tunnel buio c’era tu, Shuu, che non mi odi, come ho sempre stupidamente pensato, per aver fatto perdere la nostra squadra.

Ci sei tu, Shuu, che mi hai detto di risalire in fretta la china, perché solo insieme a me puoi migliorarti e raggiungere insieme la vetta.

Ci sei tu che mi hai detto che ti ho cambiato la vita e devo assumermene la responsabilità.

Queste tue parole, questa tua fiducia in me sono stati i bagliori più forti che hanno allontanato definitivamente il buio da me, rischiarano la mia mente ed il mio cuore.

Dimostrerò a te, ma soprattutto a me stesso, di poter tornare ad essere quello che ero un tempo, come persona e come arciere.

E in questa luce io voglio brillare insieme a te.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Bombay