Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    13/09/2009    0 recensioni
Durante il viaggio verso Ovest appaiono lungo il cammino dei nostri Saiyuki Boys due nuove pesti! Cosa accadrà? Sicuramente nulla di buono! TRa ricordi del passato e nuove rivelazioni, seguite le avventure dei nostri viaggiatori!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I primi raggi del sole si posarono sul viso placidamente addormentato di Goku, quando una mano amica gli diede alcuni schiaffetti per svegliarlo.

Era la mano di Hakkai (ovvio, se fosse stato Gojyo o Sanzo lo avrebbero riempito di botte, altro che carezze! N.d.Y).

Goku non aveva alcuna intenzione di alzarsi e inoltre aveva un forte cerchio alla testa…

- …ku! Goku! Forza svegliati, si è fatto tardi! Dobbiamo ripartire!- disse con voce affabile l’amico.

- Uhm…uffa…dormivo così bene…non è che possiamo fermarci ancora per qualche ora?- bofonchiò la scimmia raggomitolandosi fino a formare una specie di palla…

- Avanti, stupida scimmia! Non possiamo stare qui in eterno! Muoviti!- disse Gojyo sollevando di peso la testa del ragazzo per poi gridargli all’orecchio: - ALLORA, TI DECIDI A SVEGLIARTI E A MUOVERTI, OPPURE NO?!?-

- Ehi! Ma ti è saltato il cervello? Che cosa urli, mica sono sordo! E poi smettila, ho mal di testa! Aspetta che lo dica a Delphine e vedi cosa non ti fa!- brontolò Goku allontanandosi dal kappa, tappandosi le orecchie.

- Chi sarebbe questa Delphine? Ti è sparito del tutto quel poco cervello che hai?- chiese sconcertato Gojyo.

- Deve essere una conseguenza della caduta di ieri sera…- disse apprensivo Hakkai.

- Beeene! Ora siamo alle allucinazioni…- disse Gojyo alzando gli occhi al cielo.

- Tsk, che me ne importa…l’importante è che riprendiamo il viaggio. Sta cominciando a farsi caldo. Muoviamoci!- disse cinico Sanzo, incrociando le braccia.

- Ma come! Non vi ricordate di Heryon e di Delphine? Ehi? Ma dove sono finite? Erano qui ieri sera! Avanti, smettetela di prendermi in giro! Lo scherzo è riuscito, ora venite fuori voi due!- gridò la scimmia cominciando a stufarsi di quel brutto gioco.

- Ma dico, sei impazzito? Guarda che se vuoi farci preoccupare ci sei riuscito!- disse Gojyo avvicinandosi al compagno.

- Vi dico che sto benissimo! Non sto sognando. Ieri sera eravamo qui. Stavamo parlando del dopper…qualcosa…la leggenda dei sosia quando Heryon è entrata nella tenda per dormire, mentre noi siamo restati fuori a guardare il cielo fino a tardi, non lo ricordate?- continuò lui.

- Mi dispiace dirtelo, Goku…ma noi ieri sera eravamo soli e siamo andati tutti a letto presto…e non so chi siano queste due ragazze di nome Heryon e Delphine…- disse Hakkai guardando in modo preoccupato Goku.

- Eh? No, non ci credo! Sai, Gojyo, tu stavi con Delphine mentre era nato qualcosa tra Sanzo ed Heryon proprio due giorni fa…Vi ricordate la partita di pallavolo e l’arrivo di Kanzeon Bosatsu e anche quello di Homura? E poi…vediamo…la Festa delle Bambole! Sì! Vi ricordate che per quella festa mi ero dovuto travestire da femmina per mangiare il cibo tipico di quella festa?…Abbiamo persino le foto! Dovrei avercele nel mio borsone…- disse Goku precipitandosi verso la sua borsa.

- Aspetta un attimo, hai detto che stavo con questa Delphine? E com’era, carina?- chiese malizioso Gojyo.

- Bhe…- disse Goku, imbarazzato – Sì, è una bella ragazza… stavate sempre vicini…°////°-

- Wow! Peccato che non l’abbia veramente incontrata! Che sfortuna, accidenti!- disse il rosso passandosi le dita fra i capelli.

- E che mi dici a proposito dei giorni “passati tutti insieme”?- chiese gentilmente Hakkai.

- Abbiamo passato dieci giorni, sempre in direzione ovest…- diceva Goku, continuando a rovistare fra la sua roba.

- Mh…che misure aveva?- chiedeva nel frattempo Gojyo immaginandosi la ragazza…

- Che vuoi che ne sappia, io?!? Mica l’ho spigliata come hai fatto tu per un sacco di volte!!- gridò la scimmia mentre stava ancora cercando uno straccio di prova…

- Dimmi, Goku, cosa c’entrano Kanzeon ed Homura?- disse Sanzo avvicinandosi al ragazzo.

- Ecco…la prima volta che abbiamo incontrato Homura è stato in un parco alle quattro di notte, stava parlando con Delphine, ovviamente dopo che aveva litigato con Gojyo ed era fuggita dalla locanda; poi dopo un po’ di giorni si è presentata Kanzeon Bosatsu e ci ha detto che Heryon e Delphine sono le figlie di Homura…nate da una donna umana…che morì per salvarle dagli scagnozzi dell’esercito Celeste…- disse Goku – Eccola! L’ho trovata!- gridò tirando fuori dal borsone un paio di foto…

I tre si guardarono un po’ scettici, ma decisero di dare un’occhiata al contenuto delle foto…e videro…

Sulla foto non c’erano solo loro quattro, ma anche due ragazze: due gemelle!

Si riusciva a vedere lo striscione di una bancarella e diceva: “Buona festa delle Bambole!”. In primo piano c’era Goku, vestito da ragazza, a fianco Sanzo con un sorriso forzato sulla faccia per via di una delle due gemelle che cercava di baciarlo sul collo; dietro a Goku c’era Hakkai con il suo sorriso da copertina e alla sua destra c’erano Gojyo e l’altra gemella abbracciati, come due teneri sposini.

Le altre foto mostravano solamente Goku, vestito sempre da donna, per le vie di quella cittadina…

I ragazzi si dovettero ricrede a ciò che aveva appena mostrato Goku e restarono di pietra alle foto in cui era vestito da donna…

- Ma…ma che diavolo ci fai tu, vestito in quel modo?- chiese shockato Gojyo.

- Te l’ho detto…volevo mangiare i piatti di quella festa, così Heryon e Delphine mi hanno aiutato a vestirmi e a comportarmi come una ragazza…- rispose lui.

- Ok…ok…vediamo di fare mente locale…- disse Hakkai – Quando abbiamo incontrato per la prima volta loro due?-

- Vediamo…io avevo visto Delphine nel bosco della leggenda di cui parlava Gojyo dieci giorni fa…l’avevo scambiata per il fantasma della storia…così sono scappato…il giorno dopo Hakkai la stava quasi per investire…e da quel giorno hanno viaggiato sempre insieme a noi…ah, me ne stavo dimenticando! Tu l’avevi già conosciute, circa tredici anni fa…loro erano le allieve di Kenshiro Sanzo!- disse Goku tutto contento per esserselo ricordato.

- Cosa?!? Sarebbero loro due? Ma non erano morte?- chiese con agitazione Sanzo.

- Bhe, hanno detto che erano fuggite dal Tempio perché i monaci volevano ucciderle…disse Goku.

- Forse le hanno date per disperse, quindi anche per morte…- propose Hakkai.

- È possibile. Di solito la procedura e questa… - constatò Gojyo.

- La cosa strana è che mancano ancora dieci giorni al tre marzo…come è possibile che Goku abbia le foto della festa se ancora deve arrivare? E poi noi siamo ancora qui, proprio ai margini del bosco della storia che ti ho raccontato ieri sera, Goku…- disse pensieroso Gojyo.

- Già. Devi sapere che ieri notte, quando Sanzo ti ha mandato a prendere la legna, ti abbiamo sentito urlare e così siamo venuti a cercarti e ti abbiamo trovato svenuto ai piedi di un albero: avevi battuto la testa contro un ramo…- spiegò Hakkai molto velocemente.

- Allora questo significa che è stato tutto un sogno? Ma non è possibile! Allora, queste foto?- disse la scimmia mettendosi le mani fra i capelli.

- Già, hai ragione…- disse pensieroso Hakkai.

- Per caso ti hanno detto se usano degl’incantesimi di qualche genere?- chiese sempre più sospettoso Sanzo.

- Vediamo…no. Non mi hanno detto mai niente – confermò lui – Ma…aspettate…una volta Heryon ti aveva addormentato con un unguento per poter raccontare la tua visita al loro tempio…e di come vi aveva trovati Delphine…- confabulò Goku.

- Co-cosa? – chiese Sanzo imbarazzato – Hanno raccontato come ci avevano visto me ed Heryon? °////° ”-

- Già!- disse Goku innocentemente.

- Si può sapere come eravate? Tanto per la cronaca?- chiesero insieme Gojyo ed Hakkai, curiosi come non mai.

- Eravamo… accidenti! Che sto facendo! Sono pazzo se vi dico gli affari miei, razza di pettegole!- sbraitò il bonzo arrossendo inverosimilmente.

- Ma se reagisci così si può solo pensare ad una cosa…non si direbbe mai dal tuo viso che sei un maniaco…- disse Gojyo sorridendo.

- Come ti permetti, razza di pervertito!- gridò Sanzo. - Ti sbagli…siamo in due: tu ed io…- continuò il giovane.

- Io ti amm…- disse Sanzo avvicinandosi al rosso.

- Su, su calmatevi…comportatevi da persone adulte…O_^”- intervenne prontamente Hakkai.

- Ma ha cominciato lui…- implorò Sanzo (come un bambino…non vi fa tenerezza? N.d.@)

Poco dopo Goku trovò una scritta dietro ad una fotografia e diceva:

“Guarda nella tasca dei pantaloni…”

La scimmia fiondò la mano nella tasca dei pantaloni e vi trovò un pezzo di carta.

Lo tirò fuori e attese che gli altri gli fossero accanto prima di aprirlo…

- Che ne dite? Lo leggo io?- chiese titubante.

- Era indirizzata a te, no?- disse pacatamente Hakkai, nascondendo una nota di agitazione…in fondo se quelle due ragazze fossero state nemiche sarebbero stati in svantaggio: si erano lasciati abbindolare senza nemmeno che se ne accorgessero…

- Ok… vediamo…
Ciao Goku…
Ci dispiace per l’inconveniente che ti abbiamo creato, visto che sapevamo che non ti avrebbero creduto, abbiamo deciso di scriverti questa lettera e di lasciarti alcune foto della festa come prova…(Non trovi che ti donino le calze col pizzo? N.d.Delphine)
Bene, ma passiamo a cose più serie…
Visto che al tuo fianco ci saranno Sanzo, Hakkai e Gojyo, vorranno delle spiegazioni sull’accaduto: perché solo tu ti ricordi tutto ciò che è successo, no? (Specialmente Gojyo, ho indovinato? N.d.Delphine)
La spiegazione è la più semplice: se inscenavamo la tua caduta, proprio come quella sera, e cancellato temporaneamente la memoria dei tuoi compagni, nessuno di voi avrebbe sofferto il nostro improvviso allontanamento…ma pian piano ricorderete tutto…
Proprio perché ti avrebbero convinto che avessi solo sognato e quindi sareste andati avanti senza problemi… Forse, ora che siete a conoscenza di quasi tutti i fatti, vorrete sapere la causa della nostra scelta…
Perdete troppo temo in faccende inutili voi quattro…ma state tranquilli, ci vedremo presto ad ovest: nel Tenjiku…anche perché saremo noi a salvare il Togenkyo!
Mi raccomando fate i bravi bambini, perché vi teniamo sempre d’occhio. (Soprattutto tu, Gojyo! Guai a te se osi posare gli occhi su un’altra donna! Se no te li cavo! N.d.Delphine è_é)

Cordialmente
Heryon e Delphine Toushin


- Wow…- dissero Sanzo, Gojyo ed Hakkai stupefatti dalla prova tangente che Goku aveva tra le mani…

- Quindi ci hanno drogato in qualche modo e ci hanno ricondotti qui, con qualche strano sortilegio, nello stesso posto in cui siamo stati dieci giorni fa?- chiese Gojyo, cercando una conferma dai suoi compagni…

- Credo proprio che sia andata così…- constatò Hakkai fissando ancora la lettera.

- C-credo che dovremmo fare attenzione a quelle due…potrebbero essere ovunque in questo momento…per quel poco che le ho conosciute le conosco abbastanza bene per dirvi che sono pericolose quanto basta per metterci in guai seri …- disse con voce tremolante Sanzo. (Paura, eh? _ N.d.Yle)

- Sono davvero così pericolose, quelle due?- chiese Gojyo.

- …

- Ca-capisco…-_-” – fece Gojyo.

Mentre stavano per salire in macchina, Goku si sistemò sul sedile posteriore si accorse di una piccola cosa…

Due figure li stavano osservando mentre si stavano allontanando dal piccolo bosco e ad un certo punto la luce del sole illuminò qualcosa che brillò…

“Lo sapevo…” pensò Goku sorridendo in direzione del bagliore…

- Che fai, ora ridi da solo?!? Andiamo di male in peggio…- chiese Gojyo in tono canzonatorio rivolto al ragazzo.

- Hai visto qualcosa, Goku?- domandò Hakkai continuando a guardare la strada sterrata.

- Le gemme…- disse il ragazzino continuando a guardare in direzione del bosco.





Fine...?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely