Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2023    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Piume d’Ottone: 27. Delirio.

 

Ritorno alla normalità

 

Chichi si mise a correre verso il marito, lo raggiunse in lacrime e lo abbracciò, singhiozzò affondando il capo nel suo petto muscoloso. Goku arrossì, grattandosi il capo con una mano. La rassicurò dicendo: «Su, su, Chichi. Sto bene», le accarezzò la guancia umida di lacrima.

Crilin, che lo stava sostenendo, lo lasciò e indietreggiò.

Goku avvolse a sua volte la moglie tra le braccia. «Sono così felice che sei tornato quello di prima» sussurrò Chichi. «È tornato teppista, mamma» la punzecchiò Goten.

Gohan si pulì gli occhiali sulla camicia, con aria stanca. "Non potremo mai fargli abbastanza le nostre scuse" pensò. Videl lo abbracciò e gli posò un bacio sulla guancia.

Mirai Trunks recuperò May da terra e la porse al padre, la piccola sorrise al genitore e Goku la prese in braccio. Mirai pensò: "Io sono stato completamente inutile in tutto questo. Però quel viaggio in quel luogo divino mi ha fatto scoprire qualcosa di me stesso".

May asciugò il viso della madre con un fazzoletto, sorridendole, rimanendo poggiata contro il padre. «Non scappare più» le disse Chichi, posandole un bacio sui capelli mori.

Goku si guardò intorno. "Ora che l’incanto è rotto non vedo più estranei o persone ostili. Ci sono solo i miei amici e la mia famiglia. Troppo a lungo non li ho visti come tali" pensò. Vetrunks cullava il piccolo Goshin contro il petto.

«Vetrunks, resta con noi. Gli dei ci hanno avvertito che la vera minaccia deve ancora svelarsi» disse Elly. Vegeta fece una smorfia, pensando: "Sicuramente parlano di Lourth".

Goku diede una pacca sulla spalla di Crilin, dicendogli: «Non ce l’avrei fatta senza di te, amico mio». Vide Tenshinhan e Yamcha andargli incontro. «Non vedo l’ora di avere un bel combattimento serio! Questa volta sono rimasto in panchina fin troppo a lungo. Urca, voglio divertirmi» disse, facendo degli esercizi col collo e con le spalle.

"Sono tornato alla vita. Finalmente il delirio è finito. La mia famiglia è con me. Sarà difficile, ma ricomincerò" pensò Goku. Il drago gli rispose: "Come fai ancora a fidarti dei terrestri dopo quello che è successo?". Goku ribatté telepaticamente: "Può anche sembrarti di non ricevere rispetto a quanto dai, ma questa storia mi ha insegnato che la vera amicizia esiste. Non cambierò ‘mai’, per nessuno, neanche per te, drago".

Kamhara scoppiò a piangere commossa a vedere il sorriso del fratello. Reghina fece una smorfia schifata e le diede qualche pacca sulla spalla, Elly le avvolse entrambe in un abbraccio affettuoso.

«Kakaroth, ora che sei tornato il solito, voglio sfidarti al più presto! Non rimarrai il numero uno per sempre» lo sfidò Vegeta e Goku scoppiò a ridere.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy