Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: gianluka2000    10/08/2023    0 recensioni
Demon è un giovane studente enigmatico e riservato che si trasferisce nell'università di San Fransokyo. Sin dal suo arrivo, la sua personalità lo rende oggetto di curiosità tra i suoi compagni di classe. Tuttavia, gli eventi prendono una piega inaspettata quando incontra Hiro e il resto dei Big Hero 6.(Questa storia è ambientata durante gli eventi della prima stagione nella serie TV)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, GoGo Tomago, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Sentinel si avvicinò con passo sicuro, la sua spada viola ancora scintillante dalla luce della luna.

I membri dei Big Hero 6 erano pronti a reagire. Go Go lanciò i suoi dischi con precisione, cercando di colpire Dark Sentinel alla testa, ma il guerriero si mosse con una grazia sovrumana, evitando abilmente ogni attacco. "Baymax, Pugno a razzo!" Ordinò Hiro, Baymax si lanciò in avanti, i propulsori del suo pugno si accesero mentre si preparava a sferrare un potente colpo contro il nemico. Il pugno parti dal braccio del robot e si diresse a grande velocità contro sentinel, ma il guerriero riuscì a schierare il suo scudo in tempo.

Lo scudo assorbì l'impatto del pugno a razzo, ma la forza del colpo fu tale che Dark Sentinel venne spinto all'indietro di alcuni metri, arretrando di fronte alla potenza di tale attacco, Il terreno sotto i suoi piedi si sgretolo leggermente.

Il pugno rientrò indietro verso Baymax, mentre Fred approfittò del momento. Sparò una grande fiamma dalle fauci del suo costume da mostro. Il fuoco si abbatté sul guerriero viola con un'esplosione ardente.

"Ce l'abbiamo fatta!" esclamò Fred, Tuttavia, quando la fiamma si dissolse, Dark Sentinel emerse, la sua armatura scintillante ma apparentemente indenne. Nonostante l'attacco devastante, sembrava ancora in grado di continuare la lotta.

Il guerriero si riavvicinò con passo deciso, ma questa volta sembrava meno aggressivo. La sua  katana viola brillava ancora, ma Dark Sentinel abbassò lentamente l'arma. Guardò il gruppo attraverso la visiera dell'elmo, e la sua voce metallica riecheggiò attraverso l'area. "Non sono qui per combattere, né tanto meno per mangiare granite." Rivolgendosi a loro e Honey Lemon.

I membri dei Big Hero 6 erano un po' perplessi e straniti. Le parole del guerriero avevano sconvolto la loro percezione di lui, ma c'era ancora un alone di cautela nell'aria. Fu Wasabi a rompere il silenzio, guardando l'avversario con occhi scrutatori. "Allora come te le spieghi quelle? Hai una katana viola e uno cavolo di scudo!"

"Per non parlare di quegli stivali a razzo, che figata!" Aggiunse Fredrickson

Dark Sentinel si avvicinò lentamente al gruppo dopo aver sentito le parole dei ragazzi. Fermandosi davanti a Noodle Burger Boy, ancora steso a terra e danneggiato, "Sono qui per lui" il guerriero sollevò la sua spada viola con determinazione, sembrando intenzionato a colpire il robot e facendo rimanere Hiro e i suoi amici ancora più straniti. Tuttavia, prima che potesse farlo, una serie di raggi laser lo colpì alle spalle, facendolo sbalzare addosso a loro, ma il team riuscì a scansarsi in tempo.

Il gruppo alzò lo sguardo per notare un gruppo di Buddy Guards, con i loro corpi cibernetici e le armi spianate. Si erano avvicinati silenziosamente e avevano preso posizione, pronti a difendere Noodle Burger Boy.

Proprio in quel momento, il robot, ancora steso a terra, alzo le mani dal terreno e sparò getti di ketchup e mostarda verso i big Hero 6, colpendo la superficie dove erano presenti, facendoli scivolare e cadere in diverse direzioni.

"Oh no!" Disse Baymax con il suo solito tono di voce mentre cadeva a terra insieme ai suoi amici.

Noodle Boy si rialzò con agilità, il suo ghigno beffardo ben visibile sul volto metallico. "Ah, sembra che tutti voi signori abbiate incontrato il mio irresistibile condimento!" derise, radunandosi poi con i Buddy Guards che lo circondavano.

Hiro cercò di rialzarsi, scuotendo la testa per liberarsi dalla sostanza viscosa. "Ok, questo è umiliante..."

Go Go si tirò su di scatto e si preparò a correre di nuovo all'attacco. "Non possiamo lasciare che ci trattino come insalata da fast food!"

Il resto del gruppo si rialzò, ciascuno cercando di rimuovere i condimenti dai loro costumi e armature. Era una battaglia difficile e al quanto strana, ma i Big Hero 6 non avevano intenzione di arrendersi.

Fred si preoccupò per il guerriero steso a terra dietro di loro. "Ditemi, secondo voi quel tizio sta bene?"

Baymax, con la sua voce calma e rassicurante, intervenne: "Sto eseguendo una scansione medica per valutare le condizioni del soggetto."

 "Le scansioni indicano che Dark sentinel ha subito solo danni superficiali. Le sue funzioni vitali sono stabili." annunciò l'assistente sanitario.

Hiro si voltò e guardò l'armatura con curiosità. "D'accordo, per ora possiamo lasciarlo lì. Ci occuperemo di lui più tardi. Ora però, c'è un problema più urgente da risolvere."

Hamada si rivolse alla nuova minaccia che avevano davanti. Noodle Burger Boy si era rialzato, circondato dai suoi Buddy Guards pronti a difenderlo a aiutarlo.

"Il riposino è finito, è arrivato il momento di tornare al lavoro!" schernì il robot,  facendo sgorgare più ketchup dalle sue mani e lanciandolo verso di loro.

Go Go schivò agilmente i getti di ketchup, mentre Honey Lemon creò una sfera chimica esplosiva e la scagliò contro i Buddy Guards, distruggendo alcuni di loro. Nel frattempo, Wasabi attivò le sue lame energetiche e si preparò a difendersi dagli attacchi nemici.

Fred fece un enorme balzo, il suo volto ora serio. "Non possiamo lasciarti causare ulteriori danni, Noodle Burger Boy. È tempo di rimetterti di nuovo a nanna!" Gridò, sparando palle di fuoco addosso ai robot volanti. Ma i suoi attacchi sembrarono attraversare il vuoto, senza colpire nulla. I Buddy Guards erano diventati invisibili, rendendo impossibile individuarli e colpirli.

Hiro ordinò immediatamente a Baymax di usare il pugno a razzo. i propulsori del suo pugno si accesero ancora una volta per colpire il bersaglio primario.

C'era un dettaglio che il piccolo genio non aveva ricordato, noodle boy era in grado di prevedere le loro mosse, e dal momento che vi erano anche i suoi amici volanti, poteva tranquillamente concentrarsi e anticipare ogni eventuale attacco.

Riuscì a schivare il colpo, spostandosi lateralmente in un balzo repentino.
 Il pugno di Baymax colpì solo il terreno, creando una piccola scossa che fece tremare il suolo.

Il team di supereroi  fu momentaneamente disorientato da cosa stava succedendo. Proprio quando cercarono di avvicinarsi e riorganizzarsi, un'ondata di raggi laser partì dagli invisibili Buddy Guards.

I raggi colpirono Baymax, Hiro e gli altri, facendoli sbalzare all'indietro e cadere a terra. La potenza dei colpi li fece barcollare, lasciandoli vulnerabili e storditi. Noodle Burger Boy continuò a deriderli, la sua voce metallica risuonò nell'aria mentre li scherniva.

"Ah, ah, ah! Ma che simpatici! Non sembrate così eroici ora signori, vero?"

I Buddy Guards, ancora invisibili, si riunirono attorno al robot e lo sollevarono in aria, volando via con lui al sicuro sopra di loro. Il robot sollevò la mano e fece un gesto di addio mentre si allontanava.

"Arrivederci, cari amici! È stato un vero piacere giocare con voi!"

Il gruppo dei Big Hero 6 si rialzò con determinazione, osservando impotente mentre Noodle Burger Boy e i suoi complici volavano via.

Hiro si avvicinò a Baymax, che stava analizzando i dati dei Buddy Guards. "Baymax, possiamo tracciarli in qualche modo? Dobbiamo scoprire dove stanno andando."

"Posso cercare segnali elettronici provenienti dalla loro tecnologia cibernetica. Potrebbe richiedere un po' di tempo, ma farò del mio meglio." Replicò il robot

Fred si schioccò la schiena e guardò attorno con occhi sospettosi. "Uhm...ragazzi, solo io sento uno strano brivido lungo la schiena?"

Proprio mentre i membri dei Big Hero 6 cercavano di capire cosa stesse accadendo, un suono metallico attirò la loro attenzione. Dark Sentinel comparve all'improvviso di fianco a loro, correndo con passo sicuro e attivando i suoi stivali a razzo per inseguire i fuggitivi a gran velocità.

Senza esitazione, Hiro si affrettò a salire sopra Baymax, guardando gli altri membri del gruppo con decisione. "Andiamo! Dobbiamo seguirlo e scoprire cosa sta succedendo."

I suoi amici acconsentirono prontamente, "Un inseguimento? Oh sì!" Grido fred mentre si accingeva a salire sopra l'assistente sanitario.

Baymax alzò i suoi propulsori e si sollevò in aria accompagnato dal resto del gruppo. Seguirono il rapido percorso tracciato da Dark Sentinel, mentre il vento sibilava nelle loro orecchie e il suolo sembrava sfrecciare sotto di loro.

Dopo essere partiti, i membri dei Big Hero 6, cercarono di accorciare rapidamente la distanza con i due soggetti, volando tra un palazzo e l'altro. Nel frattempo, il guerriero si stava avvicinando velocemente a Noodle Burger Boy e ai suoi Buddy Guards.

Il gruppo rimase in silenzio, osservando attentamente la situazione che si svolgeva di fronte a loro.

"State pronti, ragazzi," sussurrò Hamada, tenendo gli occhi fissi sugli avversari.

"Questo tipo sembra davvero intenzionato a prendersela con Noodle Boy," disse Tomago, stringendo i pugni.

Honey Lemon concordò. "Si, sembra che abbia qualche problema irrisolto con lui."

"Ma è davvero strano... e se fosse qualche nuova creazione di Krei?" ipotizzò Hiro.

"O cosa ancora più sconvolgente, se fosse lui Alister Krei?!" disse Fred, entrando nella discussione.

"Vi devo forse rinfrescare la memoria? Chiunque ci sia sotto quell'armatura non fa altro che incutere una paura insensata, e non lo dico in senso metaforico! E non è nemmeno l'unico che ci ha fatto questo effetto, l'uomo nel vicolo e quel nuovo studente di nome Demon..." Wasabi fece ricordare a tutto il gruppo che la situazione non poteva essere così semplice come pensavano pochi istanti fa.

Gli altri membri del team ritornarono seri, concordando con le parole di Wasabi. L'atmosfera si fece più tesa mentre ritornarono a concentrarsi sull'obiettivo di fronte a loro.

Tutti eccetto Fred.

"No ragazzi seriamente, e se fosse soltanto un tizio a cui non piacciono i noodles?"

Mentre discutevano, i loro sguardi erano ancora fissi su Dark Sentinel che inseguiva i robot e si proteggeva dai raggi laser sparati dai Buddy Guards. Il guerriero misterioso, si muoveva con una precisione impressionante, evitando agilmente ogni colpo nemico e avanzando senza esitazione. I raggi laser sembravano scivolare via da lui come se fosse protetto da un campo invisibile.

Nel bel mezzo di questa scena frenetica, Noodle Boy interruppe con una risata trionfante. "Ahah! I miei complimenti signore, ma le suggerirei di stare più attento la prossima volta!"

un gruppo di Buddy invisibili comparve dietro Dark Sentinel. Spararono una raffica di raggi laser verso di lui, e nonostante il guerriero riuscisse a schivare la maggior parte degli attacchi con agilità, uno dei raggi riuscì a colpire uno dei suoi stivali. Il colpo non fu abbastanza forte da danneggiare gravemente l'armatura, ma disturbò abbastanza il suo equilibrio, facendogli perdere quota e mettendo in temporanea difficoltà il suo movimento.

L'armatura viola terminò il suo inseguimento, vedendo i robot ritornare dal loro capo e allontanarsi nuovamente. Tuttavia, il momento di tregua fu interrotto da un improvviso attacco. Un disco volante si abbatté dall'alto, distruggendo tre dei Buddy Guards. Il disco era stato lanciato da Go Go, che si trovava insieme ai suoi amici sopra Baymax, mentre si avvicinavano rapidamente alla scena.

Il guerriero voltò la testa verso la fonte dell'attacco, e in quell'istante si svelò un'espressione di sorpresa dietro la sua visiera.
Era chiaro che non si aspettava un attacco così tempestivo e preciso da parte dei Big Hero 6.

La sorpresa si rifletteva anche sul viso di Noodle Boy "Molto impressionante, signori!" ammise con una punta di ammirazione, ma le sue parole furono seguite immediatamente da un'altra azione.

Senza dare loro il tempo di reagire, Noodle Boy scagliò uno dei suoi raggi laser, puntando direttamente verso Baymax. Il raggio colpì una delle ali del robot, facendolo precipitare incontrollabilmente verso il suolo. Il gruppo cercò disperatamente di tenersi stretto a lui, ma l'impatto fu così violento da far sbalzare via Go Go, finendo per precipitare anche lei inerme verso il suolo.

Un grido di paura si propagò tra i membri del team mentre assistevano all'orribile scena. "Go Go!" Hiro urlò il nome dell'amica con angoscia, mentre cercava di tenersi aggrappato . La loro situazione era diventata disperata, con il loro amico sanitario Baymax abbattuto e Go Go che precipitava nel vuoto insieme a loro.

Noodle Boy salutò tutti nuovamente, compreso Sentinel, e si allontanò. Anche l'individuo sembrava scioccato da ciò che era accaduto davanti ai suoi occhi, e posò uno sguardo tempestivo su Hiro e gli altri. Poi, il suo sguardo si posò su Go Go, che stava precipitando nel vuoto. In un impulso improvviso, si lanciò in picchiata per salvarla, cercando di spingere al massimo nonostante uno stivale rotto.

Intanto, Honey Lemon fu rapida nel creare una bolla morbida utilizzando le sue sfere chimiche, creando un'area sicura in cui atterrare. Il gruppo scese con sicurezza nella bolla, osservando la scena in corso. La caduta della ragazza stava per raggiungere il suo fine su un tetto di un condominio.

Sentinel riuscì miracolosamente a raggiungere Tomago in aria afferrandola con forza e tenendola saldamente in braccio. Poi, con un'ulteriore spinta dei suoi stivali a razzo, riuscì a frenare in tempo e a farla scendere con sicurezza verso il suolo.

Il gruppo osservava incredulo la scena da un altro tetto, mentre Sentinel poneva dolcemente Go Go a terra. Prima che gli altri potessero avvicinarsi, Sentinel si allontanò rapidamente con la stessa agilità con cui era arrivato, saltando giù dal tetto per poi scomparire.

Il cuore del team era colmo di confusione e domande senza risposta. Hiro e i suoi amici si riunirono intorno a Go Go, che sembrava ancora incredula per ciò che era successo. Honey Lemon si avvicinò, preoccupata: "Stai bene, Go Go?" Chiese abbracciandola.

Go Go annuì, ancora sorpresa. "Sì, sto bene. Ma..." La ragazza fu interrotta da Wasabi che esclamò incredulo: "Lui ti ha salvata?!" Lei rimase in silenzio, pensierosa.

La situazione stava diventando sempre più complicata, ma Fred, che se l'era appena fatta sotto, disse "Beh, almeno non ci stiamo annoiando, giusto?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: gianluka2000